Capitolo 103 parte 5

Comincia dall'inizio
                                    

Matt preparó con cura la torta aiutato da Tom, Chris e Jem

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matt preparó con cura la torta aiutato da Tom, Chris e Jem. Aveva disegnato e progettato tutto.
Si era portato di tutto il necessario per realizzarla. Le farfalle le aveva fatte lui e anche dipinte.

Matt aveva comprato dei funghetti di cioccolato da mettere come decorazione sulla torta e intorno a essa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Matt aveva comprato dei funghetti di cioccolato da mettere come decorazione sulla torta e intorno a essa.

Aveva anche un barattolo pieno di violette

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aveva anche un barattolo pieno di violette. Sarebbe sembrato un bosco incantato.
Chris e Tom portarono il tavolino a Matt per l'allestimento. Lui aveva disegnato tutto nel minimi dettagli. Il tavolino l'aveva procurato suo papà. Tom, Chris e Jem presero la busta con tutte le cose e lo aiutarono a posizionare le varie cose. Matt guardava la sua creazione prendere vita.
Tutto stava vedendo come aveva disegnato e pensato il bosco incantato: il loro paradiso.
Guardava ogni cosa per vedere se aveva scordato qualcosa ma sembrava tutto perfetto. Realizzó un cocktail speciale con le violette.
Continuò a curare tutti i dettagli dettagli con l'aiuto degli altri. Faceva anche piccole pause, stendendosi sulla coperta assieme agli altri. Parlavano e facevano battute per poi continuare il bosco fatato.

Il giorno dopo...

Mark era tornato a casa Bomer dopo essere stato tutta giornata di ieri alla villa con i suoi figli, Michael, Sun, Kay, Simon, Robert, Evans e tutti gli altri. Aveva dormito anche lì. Matt era fuori con Tom, Chris e Jem. Era felice che Matt trascorresse del tempo da solo con loro. Sapeva che aveva bisogno di quei momenti.
Mark salì in camera. Avrebbe visto Matt più tardi, appena sarebbe tornato con gli altri. Si erano sentiti tramite messaggio. Non andavano a dormire senza la buonanotte dell'altro. Stamattina si erano chiamati in contemporanea per darsi il buon giorno trovando il numero occupato e avevano riso quando se l'erano raccontato.
Notò qualcosa sul letto e andò a vedere. C'era una busta con accanto una piccola pergamena. Prese prima la busta e la aprì. Caddero tante violette nelle sue mani quando tirò fuori il biglietto.
" Orsacchiotto del mio cuore che amo più della mia vita,
stasera sará una serata molto magica.
Voglio festeggiare il nostro amore in un modo veramente speciale. Ti amo immensamente e spero di trasmetterti tutto con questa sera.
Nella pergamena troverai l'indizio che ti porterà da me. Io sarò lì a aspettarti con grande emozione.
Tuo angelo "
Il suo angelo era stato fuori per preparargli una sorpresa.
Era senza parole e il suo cuore era ricco di emozioni. Matt era incredibile.
Prese una pergamena e la aprì. Quello che vide lo fece commuovere.
Erano un disegno di loro due seduti sotto l'albero con le lucciole intorno. Aveva disegnato quando si erano incontrati nel bosco quella sera.
Rilesse il biglietto e guardò il disegno, rimanendo senza fiato.
Matt si trovava nel loro bosco.
Non poteva crederci. Lui aveva organizzato una serata proprio lì. Le lacrime scendevano sempre di più.
Mark chiamò Matt appena si fu calmato.
- ciao, angelo - disse lui piena di emozione. - ho trovato il biglietto e la pergamena. Io non ho parole. Sto per mettermi in macchina per venire da te -
Matt lo sentì piangere commosso.
- ciao, orsacchiotto - disse Matt. - io ti sto aspettando qui -
- nel nostro bosco - disse Mark. - Non ci sono parole per descrivere quello che sento. Ti amo immensamente -
- anch'io, orsacchiotto - disse Matt. - e non vedo l'ora che tu sia con me -
Mark e Matt si mandarono baci prima di salutarsi.
John prestó la macchina a Mark per raggiungere Matt. Andò piano nonostante voleva essere subito con il suo angelo. Aveva messo il navigatore che lo condusse nei pressi nel campeggio. Parcheggió la macchina e si inoltró nel bosco emozionato. Il cielo stellato era meraviglioso. Sentì dei passi e apparse Matt tra gli alberi come una creatura fatata. Si andarono incontró, si guardarono con gli occhi intesi e si baciarono dolcemente.
Matt lo prese per mano e Mark lo seguì con molta emozione.
Lui inizió a piangere quando Matt si fermò e si trovò davanti uno scenario di pura magia. Si sentiva trasportato in un altro mondo. Guardò il cartello con la scritta " il nostro paradiso ".
Matt aveva creato un bosco fatato per lui. Ogni dettaglio era perfetto. Guardò il tavolino e pianse sempre di più.

Amore Famiglia Fratellanza e AmiciziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora