Shoto:《 Mi unisco a questo vostro discorso.
E se dovesse assomigliare a Midoriya?
Con questa prospettiva non sarebbe male stare vicino a quel bambin-》

Shinsou:《 State seriamente parlando di un possibile figlio fra quei due?》

Shoto:《 Si. 》

Kyouk:《 Si!》

Sero:《 Potremo insegnargli molte cose!》

* Assottiglia gli occhi, ringhiando appena, quando viene distratto dalle attenzioni di Denki e Mina.
Un odore acre, triste e...era anche invidia?
Sentiva questa scia arrivargli al naso e non apparteneva a nessuno di loro.
I due si interrompono confusi e lo guardano in attesa.
Volta il viso verso sinistra e si ritrova a guardare verso Ochako, in piedi a torturarsi le mani fra di loro.*

Eijir:《 Perché sembra che tu abbia fatto qualcosa che non dovevi?》

* Tutti loro si voltano a guardare la castana mentre il sottoscritto di alza e si sistema la maglia.*

Kyok:《 Ochako?》

Urarak:《 Ho avvisato Aizawa di ciò che stanno facendo Izuku e Bakugou.
Non è permesso dalle nostre regole ed non possiamo trasgredirle.》

Mina:《 Come cazzo ti è venuto in mente?!》

Eijir:《 Andate ad avvisare quei due.
Sfondate anche la pota ma fermateli.
Denki, noi due andremo a rallentare l'arrivo del sensei.
Muovetevi!》

━━━━━━━━━

Katsuki's Pov

Nsfw

* Guarda con interesse una sua mano scivolare in mezzo a loro, per guidare la punta della sua erezione verso la propria entrata.
Deglutisce, rabbrividendo appena, a quella leggera pressione che esercita prima che la punta sia nuovamente dentro di sè. *

K:《 De-ek-mnh.》

* Inclina il capo indietro, abbassandosi verso di lui così da accogliere centimetro dopo centimetro nel proprio corpo.
Prende piccoli respiri affrettati solo quando è seduta sul suo bacino, con lui completamente dentro il proprio sesso, per guardarlo con un sorrisino contento a curvarle le labbra.

Comincia a dondolare i fianchi, cavalcandolo sempre più velocemente con le mani appoggiate sul suo petto.
Si tiene leggermente abbassata verso di lui, mordendosi il labbro quando il suo sguardo, scurito dal piacere, non la lascia mai.


Izuku si limita a osservarla, sorridendo divertito, prima di puntare gli occhi socchiusi sui seni, che rimbalzano a ritmo di quei movimenti.
Impreca, urlando contro di lui avvertendo le sue mani stringere con forza i seni.
Geme rumorosamente, tendendo la schiena verso di lui.
Lo afferra per i capelli e lo fa sollevare di poco, così da poterlo baciare mentre le sue mani le stringono i fianchi.
Corruga la fronte per quella stretta e mugugna avvertendo già quella zona iniziare a far leggermente male.
Fanculo, gli avrebbe lasciato i segni se continuavano in quel modo.*

Iz:《 Kacchan.

* La sua bocca segue le curve del mio corpo.
La sua lingua disegna intrecci intricati lungo il collo, si attorciglia intorno al capezzolo.
Gli spinge la testa verso il proprio petto e urla, sgranando gli occhi quando finalmente Izuku si decide a muovere i fianchi verso di sé
Getta il capo indietro, massaggiandosi l'addome, con la vocina dell'Omega che prega l'Alpha di riempirla.

Osserva con occhi vacui il soffitto, gemendo ancora una volta il nome del verdino e serra le gambe intorno i fianchi di quest'ultimo.
S

entiva la necessità di venire in quel momento.

Accellera quindi i movimenti, che si fanno frenetici ed irregolari, inarcando la schiena per averlo maggiormente dentro di sè.
I

rrigidisce le gambe sotto i suoi assalti, singhiozzando il nome di Izuku, sconvolta dal piacere.
Il suo membro si muove sempre più veloce dentro di sè premendo con violenza nel proprio utero.
La mano ancora posta sull'addome, avverte ogni colpo che riceve e il piccolo bozzo che si forza quando l'erezione si fa strada nella cervice.

Trema incontrollata e si morde il labbro quando il nodo spinge e si fa strada nel proprio sesso, bloccandoli in quella posizione.
Viene abbondantemente, con le labbra schiuse e il respiro corto prima di sentirlo svuotarsi nel grembo.
Mugugna sfinita e ricade mollemente contro il suo petto, lasciandosi accarezzare la schiena mentre lo bacia sul petto.*


Continua

Sospesa - I Wanna Be Your Slave - BakuDeku - KiriYukioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora