Prima di andare in stanza con loro decido di andare nell sgabuzzino a chiedere un regalo per Aka.
"Produzione mi sentite?"
"Si Clarissa dicci pure"
"Vorrei fare un regalo a Luca, se ve lo descrivo potreste mandarmelo?"
"Si vai"
Io descrivo il regalo, ammetto di aver preso spunto da Lola, e poi vado in camera.
Quando arriverà mi chiameranno loro.
Sinceramente non so che mettere, guardando il mio armadio non faccio che confondermi.
Decido quindi di sgattaiolare nella stanza di Luca per prendere qualcosa senza che se ne accorga.
Purtroppo il mio piano fallisce perché quando io entro vedo lui che si gira verso di me.
Vorrei morire, un po' perchè mi ha scoperto e un po' perchè non ha la maglietta.
"Chiudi la bocca prima che entrano le mosche"
Io cerco di riprendermi dal mio stato di schock e fortunatamente in quel momento mi chiamano per prendere il regalo.
"Io vado, ciao, scusa" corro via.
Prendo il regalo e vado in camera mia.
Decido alla fine di mettermi un pantalone nero a sigaretta con una maglietta corta che ha le maniche a sbuffo.
Mi trucco cioè sempre con mascara, illuminante e rossetto e poi esco fuori.
"Quando hai intenzione di dargli il regalo?"
"Mio dio Deddy mi hai spaventato" dico mettendomi una mano sul petto.
"Scusa scusa hahaha"
"Ma come lo sai?"
"Ti ho vista uscire con una cosa in mano, che era incartata e quindi ho fatto 2+2"
"Non so se glielo darò, non dopo quello che mi ha detto"
"Fossi in te metterei l'orgoglio da parte, se l'ha detto un motivo c'è e sono sicuro che sta già cercando di rimediare"
Lo guardo confusa e sto per ribattere ma arrivano gli altri e lui entra dentro.
Poco dopo arriva Aka e noi tutti applaudiamo.
Passiamo una bella serata, a ridere, scherzare e cantare.
Dopo due ore di festa decidiamo di andare a dormire.
Io vado in camera e mi cambio.
Decido di mettermi una felpa di Luca che aveva lasciato qui.
Mi metto a letto ma non riesco a dormire, ho quel regalo che mi fissa.
Decido di prenderlo e andare da Luca.
Appena apro la porta lo vedo lì dietro che mi guarda.
"Mi sa che abbiamo avuto la stessa idea" dice lui sorridendomi
"Già... forse dovremmo parlare"
"Vieni con me"
Mi prende la mano e ci mettiamo fuori sui divanetti.
"Bella la felpa"
Io rido e lo guardo.
Lui si avvicina a me e mi accarezza la guancia.
"Sei così bella..."
Io arrossisco e gli bacio la mano.
"Mi spiace davvero tanto per quello che ti ho detto, non lo pensavo minimamente, ma ho avuto una paura matta di ciò che può accadere fuori da qui, usciremo e tu avrai mille ragazzi ai tuoi piedi che probabilmente saranno meglio di me e che non ti faranno soffrire"
"Peccato che io non voglio loro, ma voglio te."
"Io io avuto tanta paura di farti soffrire"
"Perché non me ne parli di queste tue paure invece che allontanarmi? Io sono qua apposta, per parlare con te e soprattutto di te"
"Lo so lo so, non so perché ma non riesco a parlare delle mie emozioni e di ciò che penso quindi allontano tutti in questo modo"
"Con me non devi avere paura o imbarazzo a dirmi queste cose, non ti giudicherò mai"
Lui annuisce e mi guarda.
Decido di fare la prima mossa e abbracciarlo.
Quando ci stacchiamo abbiamo i visi vicini.
Lui prende coraggio e mi bacia.
Mi era mancato così tanto tutto questo.
"Mi sei mancata tantissimo"
"Anche tu, da morire"
Lui mi sorride e poi poggia il suo sguardo per terra.
"Cos'è quello?"
"Ah questo è il mio regalo per te"
Lui mi sorride e io glielo porgo.
"Non è chissà che cosa però mi faceva ridere"
Lui lo apre e scoppia a ridere.
"Dai non prenderlo in giro"
"No no è bellissimo.
"Come vuoi chiamarlo?"
"Mmmh, direi Tino"
"Perche tino?"
"Fa ridere un peluche a forma di pulcino con una giacca di pelle che si chiama Tino"
"Direi che fa molto ridere"
Restiamo ancora un po' la seduti e poi torniamo ognuno alle nostre camere.
Lui mi da un bacio.
"Buonanotte Amore"
"Buonanotte bubi"
Lui se ne va ma io lo richiamo.
Lui si gira e mi guarda.
"Grazie per le rose e i bigliettini, sono molto belli"
Lui sorride ed entra in camera come faccio anch'io.
Finalmente vado a letto felice.
Ecco il capitolo, mi piace tantissimo e sono molto fiera di ciò che è successo.
Detto questo spero di far uscire un altro capitolo ma non vi assicuro niente.
Nella storia di Tancredi uscirà sicuro un capitolo stasera, dopo il daytime delle 19.
Non so se riuscirò ad aggiornare domani e domenica a causa di impegni ma cerco di far uscire almeno un capitolo.
Grazie per il supporto,
Gigi <3
Fourteen
Comincia dall'inizio