"No, è stato davvero rassicurante. So che sono stati scelti altri peccati, ma sembravano voler davvero prendere il potere.. io no." dice Taehyung con fermezza.

Hoseok apre la bocca, apparentemente sul punto di chiedersi perché Taehyung abbia gareggiato allora, ma non pensava che fossero davvero affari suoi.

Abbiamo tutti storie che pensava Hobi

Il più giovane Sin si sporge in avanti per abbracciare Hobi. Sussurrando un piccolo grazie

Hoseok accetta gli abbracci con vigore, spremendo la vita da Taehyung

Tengono l'abbraccio per qualche secondo finché nella stanza non esplode uno sbadiglio esagerato e molto forzato.

I due ragazzi si immobilizzano e girano la testa verso il suono

Lì vedono Sloth, sdraiato sul divano che osserva attentamente i due peccati, con un'espressione non divertita.

Alza un sopracciglio a Hoseok che lascia velocemente andare Taehyung e ride nervosamente

Taehyung coglie l'ansia nel tono di Hoseok e guarda velocemente tra lui e Yoongi.

?

Spazza via lo strano comportamento e si alza in piedi.

"Umm, sono un po' affamato-" inizia Taehyung

"Qualcuno ha detto affamato?!" Una voce stridula irrompe nel corridoio, la porta si spalanca

Là c'è Gola, le braccia alzate in aria, un grembiule "Kiss the Chef" legato intorno alla vita.

"GRAZIE A DIO SONO AFFAMATO" Jin urla ad alta voce facendo in modo che un uomo si allontani da dietro di lui per rimproverarlo.

"Hai sempre fame puoi calmarti?!" dice Wrath, un'espressione giocosa sul viso, ma il suo tono esce più duro di quanto si aspettasse.

Sorpreso dalla durezza con cui ha pronunciato le parole Wratch inciampa all'indietro, impigliandosi su una sedia... che successivamente crolla sotto di lui, strappando un buco nel bellissimo tappeto.

Mentre Namjoon si strofina la testa, gemendo mentre è disteso sul pavimento, Jin gli passa sopra, continuando a parlare di cibo.

"Sono il miglior chef in circolazione, piccolo, se hai fame, beh, fai il MIGLIOR pasto in circolazione. Voglio dire, dovrei essere un bravo cuoco dato che mangio sempre!" Jin ride forte, un rumore stridulo e penetrante.

Taehyung, Hoseok e Yoongi sono congelati mentre guardano la scena caotica che si svolge davanti a loro, prima di scoppiare a ridere - beh, almeno Taehyung e Hoseok lo hanno fatto.

Il cipiglio di Yoongis si trasforma in un sorrisetto a labbra serrate, che Jin vede e dichiara allegramente, "HO FATTO RIDERE IL MORTO, GOTCHA YOONGS! ORA MANGIA".

Namjoon si stacca dal pavimento e si strofina la nuca, guardando Taehyung negli occhi, "scusa per la sedia... e il tappeto".

Lust ridacchia mentre l'uomo adulto etichettato come "re della rabbia" lo guarda con occhi da cucciolo sperando di essere perdonato per l'incidente.

"Va tutto bene." Afferma fiducioso

Namjoon sorride e annuisce, avvicinandosi ora a Jin che schiocca le dita.

Appare una tovaglia di raso bianco che si adagia ordinatamente sul tavolo da pranzo di quercia scuro situato nell'angolo delle stanze di Taehyung.

Dopo la tovaglia, il cibo appare lentamente nell'aria, scivolando dolcemente sul tavolo.

Piatto dopo piatto appare, più di 5 eserciti potrebbero ragionevolmente mangiare secondo Taehyung.

Alla fine, poiché tutti credono che il tavolo possa crollare per il peso del cibo, Namjoon mette una mano sulla spalla di Jin

"Penso che sia abbastanza cibo."

"Aww, non sei divertente. Potrei mangiare tutto questo da solo." dice Gola, mettendogli una mano sul fianco.

Gli altri Peccati alzano gli occhi al cielo e si siedono a tavola per godersi la bella festa.

Mentre tutti iniziano a servire i loro piatti, scherzando facilmente sugli incidenti dei Sins e le storie su come i loro titoli hanno inavvertitamente influenzato le loro azioni, come il nuovo carattere di Namjoon e il tono più duro.

"Non ha mai intenzione di sembrare scortese, ma sembra sempre così arrabbiato." dice Hoseok ad alta voce, tutti ridendo.

I nuovi "amici" sono fin troppo immersi nel cibo e nella conversazione per sentire i passi di qualcun altro che si avvicina.

"Come osi." Una voce alta, morbida ma potente taglia le risate come un pugnale.10

La conversazione si interrompe di colpo mentre tutte le teste si girano verso la voce, estranea a Taehyung.

Gli occhi di Taehyung si posano sulla piccola, splendida figura di Envy.

Gli occhi penetranti di Envy brillano di verde intorno ai bordi, fissando pugnali direttamente in taehyung, facendo trattenere il respiro al ragazzo in gola.

"La cena si fa nella sala da pranzo specifica. Non nelle camere da letto di qualche puttana contadina." Afferma l'invidia con durezza, gli occhi che si muovono senza emozione sui volti dei peccati.

Taehyung ha voglia di piangere.

Non è sicuro del perché, ha sentito insulti peggiori prima, ma è stato inaspettato dopo i convenevoli che aveva sperimentato in precedenza.

"Non ce n'è bisogno, anche Taehyung-ah è un peccato ora. Stiamo solo facendo un pasto amichevole, puoi unirti se vuoi." afferma Hobi cupo.

"Bene. Buona cena. Non farlo di nuovo o lo dirò a Pride, sai quanto odia le sue regole che vengono infrante. Specialmente dai nuovi arrivati." Envy, o Jimin come aveva duro Taehyung, gira sui tacchi ed esce dalla stanza con grazia.

"Sheesh. Cosa c'è che non va in lui. Non è mai stato solo un tipo normale, vero?" Jin sbotta non appena la testa bionda di Jimin's sfugge alla vista

"Che pettegolezzo anche, voglio dire, so che è come il piccolo servitore di Prides ma seriamente, che diavolo ci dica?" dice Hoseok, le sopracciglia sollevate dall'incredulità

"Stai bene Taehyung?" La voce bassa e dolce di Yoongi chiede

Taehyung alza lo sguardo dal suo grembo per incontrare gli occhi preoccupati degli altri 4 Sins

"Sto bene, solo un po' scioccato per tutti." Dice, anche se la sua espressione lo tradisce.

"I-in realtà no. E se lo dicesse a Pride? Andrò peggio di così" dice Taehyung mentre indica la sua guancia bruciata.

Namjoon dà una pacca sulla spalla del ragazzo più giovane, "non preoccuparti, non è nemmeno colpa tua! L'invidia è un monello ma è tutto chiacchiere, non avrebbe le pietre per dirlo a Pr-" Namjoon viene interrotto prima di vedere la figura di Invidia di nuovo alla porta, un altro uomo dietro di lui.

Tutti i peccati si congelano quando l'uomo si fa avanti. Lo stomaco di Taehyung si abbassa e si sente male

"Non mi piace che le mie regole vengano infrante, Lust."

ᴛʜᴇ ᴇɴᴅ - ᴛᴋDove le storie prendono vita. Scoprilo ora