Mi accarezza i capelli ; non potrei desiderare di essere da alcuna altra parte, tranne non essere tra le sue braccia a piangere.

Ki" Sai Y/N, io penso a tutto tra noi, tranne quello che hai detto. Non mi pento di niente, solo dal fatto che è passato tutto questo tempo e io non ho fatto niente per fermarlo all'attimo in cui sarebbe cambiato tutto quello che c'è tra noi"

Y/N" Come farò ad andare a scuola così? Nel senso, tutti si faranno la domanda del perché da un giorno all'altro ho preso il tuo odore "
Ki" E che male ci sarebbe? Comunque non so "
Y/N" Che cosa farai dopo la scuola Eijirou? "
Alzo la mano guardandola mentre l'altra la stringe il rosso disteso sul letto di fianco a me.
Ki" Vorrei diventare un eroe, ma c'è tanta strada da fare "
Y/N" Si dice che più la salita è in pendenza, più grande sarà la soddisfazione di arrivare in cima "
Ki" Si ma, non penso che sia una cosa che anche tu possa accettare . Abbiamo 18 anni e una vita davanti interamente insieme, cosa farai se per una sera non ritornerò a casa? Non sentirai parlare di me se non al telegiornale quando diranno che ho perso contro un villain e sono in ospedale in terapia intensiva? "
Abbasso lo sguardo, non voglio neanche pensarci.
Y/N" Sarai nel lettino di ospedale a combattere la morte con tutto te stesso, perché non c'è cosa più importante della vita, e tu lo sai "
Ki" Non è così semplice Y/N "
Tira un respiro di sconfitta e abbassa lo sguardo dal soffitto a me.

Guardo l'orologio, sono già le 2 e 10 , fra mezz'ora avremmo dovuto finire scuola.
Cosa potevo fare? Forse potrei chiedergli di andare alle giostre, anche se a me non piacciono so che lui le ama.

Y/N" Non è che vorresti andare in un qualche parco a tema? "
Gli si accende subito un sorriso sul volto.
Ki" Si! In quale? "
Y/N" Scegli tu, non ho preferenze "
Ki" Ok "

Attraversiamo i quartieri principali per finire ad Hinagi , ma dovevamo andare così lontano dalla nostra amata Shinjuku?

Arriviamo all'entrata di un parco a tema horror, non potrebbe andare peggio, io quei film non li sopporto ; ma alla fine mi tocca sorridere a testa bassa, ho detto a lui di decidere, non posso fare storie.

Ki" Allora, potremmo iniziare da qualcosa di leggero come alla casa degli spiriti, non penso che tu voglia subito passare al labirinto a piedi dei tizi con la motosega, o va bene? "
Sbianco quando dice tizi con la motosega, poi a piedi in un labirinto? Senza niente che ti separi da loro? Oh no.
Ki" In realtà c'è anche di peggio come "la doccia dei lamenti ", che è una giostra ad acqua che vai in un tunnel e ti iniziano a versare l'acqua rossa sentendo appunto pianti e lamenti dei "morti" , però non abbiamo il cambio "
Cosa?! Ma in che situazione sono andata a finire?!

Y/N" Beh ecco, a me va bene iniziare con il primo che hai detto " mi gratto la nuca guardando la mappa che ha in mano ; spero almeno di non vomitare stando qua.

Mi siedo di fianco al rosso sulla mano di scheletro che è come sedile, sembra la cosa più innocua di sto posto.
Entriamo nella casa, ovviamente buia, che sembrava grande dall'esterno, ma è ancora più grande dall'interno ; inizia a salirmi l'ansia vedendo poco più in la delle nubi.
Intanto che cerco di guardarmi in giro il meno possibile mentre Eijiro osserva il posto come se fosse il paradiso, sposta gli occhi da una parte e l'altra cercando qualcosa con lo sguardo.

All'improvviso sento un leggero tocco sulla mia spalla, seguito da un urlo, non il mio, ma che non aspetta ad arrivare.
Mi giro di fretta , ma non vedo niente.
Di fatti un po più in la si vede la nebbia sempre più fitta, fino a formarsi delle vere e proprie forme, con delle facce orribili a cui stiamo andando incontro.

Istintivamente prendo il braccio di Kirishima e mi faccio più vicina,merda omega smettila!
Però... ho paura.
Ki " Va tutto bene Y/N? "
Y/N" Ecco.. Si, si! "
Sento una mano sui miei capelli, ma capisco che è quella del rosso, quindi non c'è da preoccuparsi.

Ki" Me lo potevi dire che ti facevano paura ste cose "
Y/N" Ma no, non mi fanno paura "
Ki" Si certo, però, come farai a salire sulle altre se già chiudevi gli occhi a questa "
Y/N" Beh , non so, ma ci riuscirò "
Ki" Non voglio costringerti a fare qualcosa che non ti piace "
Y/N" Non preoccuparti per me Eijiro "

Alla chiusura finalmente usciamo da quell'inferno, anche se ci ho dovuto stare per tutto il pomeriggio.
Ki" Grazie per aver fatto sto sforzo "
Y/N" Ma quale sforzo figurati ahahah"
Mi gratto la nuca imbarazzata mentre il rosso ha ancora le guance rosse dalla felicità di scappare da dei tizi con la motosega ; ma io dico, ha qualche strana perversione?Bah, spero almeno che non chieda a me di farle...

Prendiamo la metro per ritornare a Shinjuku ed è già buio da un pezzo quando arriviamo nella via principale.
Mi ero scordata che sta sera avrei dovuto  separarmi da lui, mi aveva fatto così piacere stare in sua compagnia.

Y/N" Ci vediamo domani a scuola eh? "
Sul suo volto compare un sorriso incerto.
Ki" Y/N io non so cosa fare, la mia vita è cambiata completamente sta mattina e ora non posso comportarmi come non sia accaduto nulla . Nel senso, i miei genitori capiranno che ho morso qualcuno, a scuola lo noteranno tutti "

La tristezza mi pervade, sapevo che non dovevo farlo, lo sapevo cazzo! Perché ho fatto una cazzata tanto grande?!

Ki" Y/N scappiamo. Andiamo a capo del Giappone e rifacciamoci una vita, come hai detto tu "
Mi si disegna un sorriso sul volto ; dopo tutto quello che mi ricorda questa città sarebbe bello cambiare.
Y/N" Però come faremo? E la scuola? Manca solo un mese per diplomarci "
Ki" E chissene frega del diploma, le possibilità sono nelle mani di tutti ma troppi non riescono ad accorgersene, noi non saremo uno di quelli "
Mi sorride speranzoso della mia risposta che nel mio cuore ,so già quale sarà.

Kirishimaxreader (omegaverse) COMPLETATA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora