Stre è appena uscito correndo e ne ho approfitto per parlare con Giorgio e Alex perché oggi all uscita da scuola ho visto che picchiavano stre ma non sono riuscito ad aiutarlo e quindi sono che quella ferita sul naso era dovuto all accaduto di questa mattina.
Cico: ragazzi devo dirvi una cosa!
Gio&Alex: dicci!?
Cico: ragazzi il sangue che gli usciva dal naso non era perché aveva sbattuto ma perché sta mattina l hanno picchiato.
Gio: e perché non sei intervenuto lo sappiamo che ti sta sul cazzo ok ma è comunque un tuo amico dovevi aiutarlo mi dispiace Cico ma non me lo aspettavo da te.
Alex: Cico mi dispiace ma ha ragione, già mi dava fastidio quando lo chiamavi frocio, gay di merda ed errore ma ora hai esagerato potevi mettere da parte l orgoglio ma hai deciso di assecondarlo lui mi raccontava quando lo prendevi in giro e mi ha chiesto di non dire nulla per non farti mettere nei guai soprattutto contro Lyon perché sai lui quanto ci tiene a tutti noi!
Gio: io se fossi in te non riuscirei più a guardarmi allo specchio per la vergogna!
Cico: lo so faccio schifo ma è più facile umiliare deridere distruggere una persona che ammettere che lo amo
Gio: ah- ma hai sbagliato comunque
Alex:......
Cico:se avete notato la maglietta che aveva sta mattina gliel ho mandata io in anonimo per questo quando ho visto che la indossava mi si è sciolto il cuore io non ho mai provato questo sentimento soprattutto verso un ragazzo.
Appena ho finito questa frase è entrato stre con una ragazzina avrà circa 14 anni è molto carina gli assomiglia hanno lo stesso colore di capelli castano chiaro e occhi color miele
Stre: ragazzi lei è mia sorella era da una sua amica io vado 5 minuti in bagno
Siccome so che è appena tornato dall ospedale ho deciso di fare due domande alla sorella
Cico: ei scusa
Greta: dimmi tutto mi chiamo Greta tu devi essere Cico stre mi parlava di te prima, ora non mi parla più da tanto mi manca il mio vecchio fratellino ora è freddo è come se non provasse più nulla tu sembravi importante per lui puoi aiutarlo voi siete sui amici vi sento parlare per varie ore quindi sapete che i nostri genitori sono morti e che lui lavora per mantenerci e mi porta spesso all ospedale perché soffro di mucoviscidosi e in questo ultimo anno si sta aggravando e potrei non farcela se dovesse succedere voglio che tu gli stia accanto che tutti voi gli stiate accanto!
Cico: ....
Ammetto che le lacrime volevano uscire ma non riuscii a piangere l ho ridotto così lui mi voleva bene non so come ma mi voleva bene forse è l unico che crede sempre in me o almeno credeva e io che non l ho nemmeno salutato.
Stre: Di che parlate e Gio perché hai quella faccia triste
L ha detto con un sorriso di quelli più finti che abbia mai visto
Gio: nulla nulla è Alex mi emoziona
Alex: em Gio?
Gio: " sussurra" shhh
Alex: hahah
Stre: em ok, Greta ti ho preparato il tè caldo e l ariosol
Cico: perché deve farlo?
Cerco di parlargli ma non mi calcola
Greta : Ho un po' di raffreddore
Ci siamo messi d'accordo per vedere fin dove stre arrivava giocavamo al suo stesso gioco mentivamo ma allo stesso tempo lo tenevano d'occhio.
Greta: stre vieni con me devo dirti una cosa!
Stre: arrivo
Io decido di origliare
Greta: stre perché non hai risposto a Cico
Stre: perché non l ho sentito
Greta: quando la smetterai di mentire mi manca il vecchio te eri sempre felice passavamo più tempo insieme ma da quanto è andata via l ultima nonna sei peggiorato giuro di non aver visto più un tuo sorriso mi manca quel tuo buongiorno al mattino con quel tuo bacio dolce sulla fronte mi manca il te sensibile!
Stre: Greta i-io ti voglio bene ma non posso dirti cosa succede ti darei solo un peso in più con Cico non parlo perché gli sto sul cazzo mi odia ma qualsiasi cosa succede sappi che io ti amo sei sempre la mia sorellina e ti vorrò sempre bene sia nel male sia nel bene sappilo!
Ho visto stre lasciarle un bacio dolce sulla sua guancia. Quindi lui pensa che lo odio perfetto se sapesse quanto lo amo...
Sono tornato da Gio e Alex sono sicuro che loro due stanno insieme sono troppo belli magari fossimo io e stre.
Proprio nel bel mezzo del mio film mentale entrò nel soggiorno uno dei protagonisti dicendo che alle 8 andava in un bar per lavorare credo che sia l unica verità che ci abbia detto fino ad ora. Così ho chiesto a Alex e Giorgio di uscire fuori per parlare con stre ma mi ha chiesto di uscire quindi non ho potuto e sono andato via con i miei amici.Una volta che ci o è arrivato a casa
Io devo parlare con stre ma visto che lui non vuole lo farò in un altro modo. Gli scriverò una lettera e la metterò nella sua cassetta così prima o poi la leggerà e magari metto il mio nome sul retro così non lo legge subito spero che funzioni.
Mi sono messo subito all opera devo dire che mi sono messo a piangere mentre la scrivevo perché so che se lui ora è così è solamente tutta colpa mia.30 minuti dopo
Ho finito di scrivere la lettera gliel ho anche già messa nella sua cassetta postale ora credo che cenerò con una piadina semplice e andrò a dormire visto che domani c'è scuola.La mattina seguente ore 6 e 30
Mi sono appena svegliato mi vado a fare una doccia preparo lo zaino e scendo da casa dove ad aspettarmi ci sono Giorgio e Alex. Approfitto del tragitto per scuola per parlare con loro.
Cico: ragazzi io ho provato a parlargli ieri ma è stato inutile mi ha praticamente cacciato con uno sguardo fisso sul pavimento...
Gio: certo Cico dagli tempo ti ricordo come lo hai trattato
Alex: Gio calmati, però Cico ha ragione dagli tempo
Cico: si per lui aspetterei secoli, però parliamo di voi due state insieme?
Alex: magari- ok forse l ho pensato ad alta voce
Gio: come- hahhaa
Cico: ok capito vi lascio da soli
Ho accelerato il passo per lasciarli un po' soli perché hanno delle cose da dirsi.
Sono arrivato a scuola molto in anticipo e ho visto stre credo che abbia letto la mia lettera perché l ho visto venire verso di me.
Cico: Hey stre!
Stre: ho letto la tua lettera
Cico: che ne pensi?
Stre: penso che ti hanno obbligato Giorgio e Alex a parlare con me vero?
Cico: stre ma pensi veramente che farei una cosa del genere se ti odiassi non l avrei fatto!
Stre:...
Cico: scusa non volevo urlare però fidati di me per favore
Stre: mi dispiace ma non mi fido neanche più della mia ombra non so se sai come si dice anche il sale sembra zucchero.
Cico: stre ma che cosa ti è successo dov'è finito il ragazzo dolce di prima
Stre: l hai distrutto anzi a dirla tutta visto che stiamo parlando mi piacevi prima mi piacevi tanto ma ora mi fai schifo.
Cico: oh tu...
Stre: si Cico mi piacevi ma tranquillo vado a fare il frocio come dici tu da un altra parte...
Si è allontanato subito dopo aver detto questa frase. Mi sento in colpa c'è ora potevamo stare insieme se non fosse stato per il mio comportamento di merda. A distrarmi da ciò furono Alex e Giorgio venire verso di me abbracciati.
STAI LEGGENDO
Strecico Mi Hai Migliorato La Vita
RomanceÈ la storia di Strecatto a cui verrà a mancare la sorella lui soffrirà ma un ragazzo riuscirà a farlo tornare felice? Bhe chi lo sa... Boy x boy 🏳️🌈