Eren: "Quando eravamo tutti amichetti?"

Armin: "EREN! SMETTILA PEGGIORI LE COSE!"

T/n: "NO! A QUANDO ERI ANCORA UNA PERSONA SANA"

Eren guardò il tavolo.

Eren: "La verità è che... Io ho sempre odiato tutti voi. Ma soprattutto tu, T/n. Sei venuta qui accompagnata da Armin neanche so come e ti sei unita a noi tre... hai rovinato tutto. Per non parlare della vostra relazione così appiccicosa e fastidiosa."

Lo guardai ancora più arrabbiai ma le mie palpebre e labbra tremavano anche se non riuscivo a piangere.

Armin immediatamente salto sul tavolo.

Armin: "EREN, COME PUOI DIRE QUESTO A T/N?!"

Si avvicino velocemente per dargli un pugno ma Mikasa lo immobilizzò.

Eren: "Come avevo detto prima.."

Mikasa lasciò Armin e guardava scioccata, iniziò a piangere silenziosamente.
Armin restò fermo qualche secondo per poi dare un pugno ad Eren e il tavolo si ribaltò.

Mi alzai subito ed Eren cadde per terra ma si rialzò velocemente mentre Armin sferrò un'altro pugno ma che Eren schivò velocemente per poi dare un pugno sotto il mento ad Armin.

T/n: "ARMIN!"

restai a guardare mentre non sapevo che fare.

Eren intanto continuò a dargli pugni fino a lanciarlo su un mobile con vino e calici in vetro che caddero e si ruppero.

Improvvisamente delle guardie entrarono.

Eren: "Non è niente.."

Armin si alzò dolorante tenendosi al mobile alle sue spalle.

Eren: "Armin, noi due non abbiamo mai litigato, vero?"

Armin si asciugò con una manica il sangue che si era sparso sul mento dopo essere uscito dal labbro spaccato, diede un'occhiata di odio ad Eren e si avvicinò indolenzito pronto a sferrare un'altro pugno ma che Eren ancora una volta schivò.

Eren: "Sai il perché..?"

Prese Armin e continuò a pestarlo.

Eren: "Perché in ogni caso ti avrei ammazzato e basta."

Armin ormai sfinito e pieno di sangue e ferite si accasciò per terra.
Io corsi da lui e lo feci sdraiare facendogli poggiare la testa sulle mia ginocchia, guardai la sua faccia ridotta in modo orribile mettendomi a piangere. Poi alzai lo sguardo e incrociai quello di eren.

T/n: "Ti odio, Eren."

Eren: "voglio solo che mi diciate dov'è Zeke"

strinsi leggermente il braccio di Armin.

T/n: "BASTARDO! SPERO CHE TU FINISCA ALL'INFERNO PER QUELLO CHE STAI FACENDO"

Eren si avvicinò e mi diede uno schiaffo così forte che quando sentì l'impatto fu quasi confusionario sia per lo stupore che per la rapidità.
Armin ormai troppo stanco si limitò a guardare così male Eren da neanche riuscire a descriverlo.

Eren: "portateli via, Anche la mocciosa che ha ucciso Sasha"

Armin: "Alla fine ciò che volevi era ferire Mikasa e T/n? chi tra di voi due è lo schiavo che obbedisce al pezzo di merda?"

Eren fece una faccia inorridita ma assai infuriata.

Eren: "Andiamo, dov'è tutto cominciato"

☁︎|𝐈𝐥 𝐦𝐢𝐨 𝐬𝐚𝐥𝐯𝐚𝐭𝐨𝐫𝐞|☁︎𝙰𝚛𝚖𝚒𝚗 𝚡 𝚁𝚎𝚊𝚍𝚎𝚛☁︎Where stories live. Discover now