<< Hai ragione è solo che sono ancora così emozionato per quello che è successo. Ci siamo baciati >> aggiunse Genzo, stringendo le dita attorno alla giacca.
Yayoi sgranò gli occhi, sorridendo.
<< Non ci credo! Ti ha baciato? La tua brutta bocca? >> lo prese in giro, tirandogli una ciocca di capelli.
<< Ahia! Ehi, la mia bocca è bellissima. In secondo luogo sì, ci siamo baciati, cosa c'è di strano? Non credevi potessi baciare qualcuno? >> replicò beffardo Genzo.
Yayoi finse di pensarci su.
<< Nell'ultimo anno mi domandavo se avessi fatto voto di castità >> rispose Yayoi, incrociando le braccia.
<< Comunque sia è lui che ha baciato me >> precisò Genzo.
<< Allora è ancora meglio! Sono molto felice per te, quindi ora- state insieme? >> chiese Yayoi, insicura.
Genzo annuì.
<< Beh è un po' più complicato di così... Stiamo insieme, ma lui è- promesso sposo ad un'altra >> mormorò Genzo incupendosi leggermente.
Yayoi attese qualche secondo.
<< No aspetta, tu stai con uno che si sta per sposare?! >> esclamò lei, confusa.
<< Lo so, so cosa stai pensando, che mi farà solo più male, ma a lui piaccio davvero! Te lo giuro Yayoi! >> replicò Genzo, stringendo le mani della ragazza.
Yayoi era preoccupata, lo guardava con gli occhi nocciola spalancati, deglutendo lentamente.
Temeva che Genzo potesse soffrire ancora una volta e lei non voleva che lui fosse triste.
Sapeva bene che anche la loro amicizia era solo un rimandare di dolori, prima o poi sarebbe avvenuto l'addio, ma non voleva che qualcos'altro ferisse il suo Genzo.
Lo strinse in un abbraccio, più per lei che per lui.
Quando si staccarono lei si alzò dal divano, preoccupata.
<< Sicuro che sia un bene iniziare una relazione con questo qua? >> domandò Yayoi, nervosa.
Genzo emise un sospiro, non ne era per nulla sicuro, ma ragionava con il cuore e non con la testa in quel momento.
<< So solo che quando gli sto accanto sto bene, non voglio che finisca tutto >> spiegò Genzo, guardando le spalle di Yayoi, voltata dall'altra parte.
<< E come farai quando si sposerà? Quando sceglierà la sua fidanzata piuttosto che te? >> chiese Yayoi, stringendosi con le braccia i fianchi, nervosa.
Non voleva vederlo soffrire ancora una volta.
Genzo si alzò, andando a cingere da dietro la sua migliore amica con dolcezza.
<< Ehi Yayoi, andrà tutto bene. So che non sceglierà di lasciarla per me, so di essere solo una storia destinata a passare, ma mi piace sul serio e non voglio interrompere tutto prima del tempo >> spiegò Genzo, appoggiando la testa sulla spalla di lei.
Aveva bisogno di stare con Kojiro e poi segretamente sperava che nonostante il matrimonio sarebbe rimasto con lui.
Yayoi sospirò, comprendeva il desiderio di Genzo.
<< Lo so... Va bene, ho capito e sono contenta per te... Come si chiama il ragazzo della caffetteria? >> chiese Yayoi, voltandosi verso Genzo.
Il ragazzo avvampò leggermente, imbarazzato da quella domanda.
Esitò qualche istante, come se non fosse del tutto sicuro della risposta, eppure la sapeva benissimo, ma lo imbarazzava dirlo a Yayoi, che lo conosceva.
STAI LEGGENDO
Soulmates - Anime Gemelle
FanfictionUn ragazzo. Una ragazza. C'è bisogno di aggiungere altro? Lui: Sveglio, positivo, perennemente convinto che nonostante tutto quello che gli succede la vita andrà meglio. Solare di giorno, disperato di notte, un ragazzo con due volti e una sola ragio...
Capitolo Dieci - Amicizia A Rischio
Comincia dall'inizio