Ji-eun

Ah.

E da quando?

A loro non va giù immagino. Mi dispiace...

No a loro non va giù e ho dovuto lasciare il mio ragazzo. Vogliono trovarmi una fidanzata e rischio di cambiare scuola se non faccio come vogliono loro perciò perchè tu devi vivere la tua bella vita e io no?

Ora non esagerare Hyunjin, mi dispiace per te ma avresti dovuto evitare di sbottare così e dirglielo più in là.

L’hanno scoperto da soli Eun. Non gli ho detto niente io, mi hanno guardato il telefono.

E allora almeno ora vedi di fare come dicono loro e quando poi sarai all’università potrai fare ciò che vuoi.

E aspettare due anni? Non ho intenzione di finire come te nuna, farò vedere loro che i tempi sono cambiati e che non possono sempre costringerci.

Dall’altro lato del telefono sua sorella sbuffa e lascia perdere posando il cellulare, tornando al film in tv che sta guardando con la sua coinquilina.
Stupido Hyunjin, pensa, cosa crede di fare? Non lo porterà a niente e se finirà male non potrò neanche ospitarlo qui perchè non ho abbastanza soldi per un affitto doppio… Vorrebbe solo che suo fratello evitasse di mettersi nei guai.
Quando Hyunjin rimette a posto il telefono sorride a Felix che sta abbracciato a lui e gli accarezza i capelli, <<Ti piaccio ancora biondo?>> scherza e il ragazzo gli sorride baciandogli il viso <<Sempre. Mi piaci sempre Hyunjin, per questo ti chiedo di stare attento e non peggiorare ulteriormente le cose okay?>>
Hyunjin annuisce appoggiando la testa sulla sua e da lontano Jisung sorride intenerito, contento che sembrino aver fatto pace. Nostalgico cammina verso Minho abbracciandogli la vita <<Anche io voglio le coccole>> mormora e il castano gli pizzica la bocca <<Preferisci me o Hyunjin con i suoi capelli biondi?>> gli domanda e Jisung sorride.
<<Che domande, ho un debole per il biondo lo sanno tutti>> sghignazza e Minho si sfila dalla sua presa girandosi verso Jeongin.
<<Jeon, ci ho ripensato! Compra la tinta!>> fa per andare verso il ragazzo ma Jisung scoppia a ridere e lo ferma abbracciandolo contro di sè <<Stupido,>> ansima <<Mi piaci tu>>
<<Anche se ho i capelli marroni?>> gli pizzica i fianchi e Jisung sorride annuendo <<Mi piacciono i tuoi capelli Min Min>> glieli scompiglia e Minho apprezza.
Sta pensando a dire il vero a uscire con Jisung. Vuole un appuntamento prima che la scuola ricominci e okay che sono spesso usciti a mangiare insieme però non l’hanno mai qualificato come tale…
<<Jisung-ssi>> lo chiama quindi staccandosi un poco <<E se uscissimo? Una di queste sere>>
<<Tipo ora?>>
<<No, tipo un appuntamento>>
Jisung resta immobile un attimo, poi si apre in un sorriso e annuisce <<Va bene>> Minho si siede sull’altalena allontandosi un po’ dagli altri e tira Jisung su di sè girandolo così che si trovi a calvalcioni e non cada.
Jisung ha rischiato di cadere nel mentre che lo girava ma ci hanno riso sopra e basta, ora lo sta abbracciando ed è tutto perfetto.
<<Dove vuoi andare?>> gli chiede Minho mentre si dondola con i piedi e Jisung tiene le braccia attorno al suo collo.
<<Non lo so...a mangiare? Oppure se al cinema danno qualcosa>> scrolla le spalle <<Tu a cosa pensavi?>>
Minho ci riflette un attimo e poi si ricorda che sua madre gli ha detto che quel sabato lavorerà fino a tardi fuori città perciò si fermerà a dormire via. La sua mente collega tutto in pochi secondi e pensa che dovrà fare scorta di candele e petali considerando che aveva promesso a Jisung che ci sarebbero stati per la loro prima volta. Ora resta pensare a dove portarlo però...
<<Facciamolo sabato>> annuncia <<Mia madre dorme fuori e tu puoi dormire da me>> lo guarda e Jisung annuisce non badando all’altro lato di quella richiesta.
<<Okay ma prima? Cosa facciamo?>>
<<Possiamo fare tutto, sia andare a cena che uscire>>
Jisung lo guarda serio <<Però non pagherai tutto tu ok?>>
<<Se vuoi puoi pagare le caramelle>> ridacchia Minho con già un’idea di dove potrebbero andare e il corvino corruga la fronte <<Dove andiamo?>>
<<Al luna park? La prima volta che ti ho portato avrei preferito che fossimo già fidanzati>> ammette e Jisung ripensa a quando aveva proposto di andare tutti <<E se...se andassimo tutti? Potremmo uscire noi due a cena da soli e poi ci troviamo tutti al luna park no?>>
Minho sospira però annuisce <<D’accordo>>
<<Yey>> Jisung gli ferma il viso tra le mani e lo bacia consapevole che si stia sforzando di accettare un appuntamento con altre persone.
Non ha però idea di cosa succederà sabato…










Riusciranno mai i nostri minsung ad avere l'appuntamento che meritano?
Io lo so- rip🤡

AUGURI AL NOSTRO PICCOLO CONIGLIETTO LEE KNOWWWW!!!

AUGURI AL NOSTRO PICCOLO CONIGLIETTO LEE KNOWWWW!!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

💞

Neighbors~ MinsungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora