Entro in classe e Sophie mi piomba addosso, facendomi quasi perdere l'equilibrio .
"Ehi!!!"esclama tutta felice così mi viene in mente l'uscita con Michael e dico
"Ehi!! Qualcosa mi dice che con Michael è andata bene!",
"Siiii!!Più che bene allora ...."
Viene interrotta dalla voce della prof "Buongiorno ragazzi! Prendete posto veloce!"
"Poi ti racconto tutto in mensa!" io annuisco e insieme ci sediamo.

Prime due ore matematica! Yee sarà una palla !!!che belloo!!

Mancano pochi minuti al suono della campanella e io non sto ascoltando un fico secco della spiegazione della prof di matematica.
Al momento ho in testa solo la telefonata di ieri con Kevin.
Mi è sembrato strano *Cosa c'è non ti fidi del tuo principino ,principessina* o mio dio di nuovo tu Carl ,ma non puoi semplicemente nella tua testa?
*Ma come ragioni?!Cosa non capisci del fatto che io sono te?!?!*
Oh ... giusto ... be allora ammutati!
La campanella mi distoglie dai miei pensieri
"oh finalmente, andiamo in mensa dagli altri così racconto tutto quello che è successo!!" dice Sophie eccitata *Chissà cos'è successo?*
Se stai zitto lo scopriamo testa vuota *Ti stai dando della testa vuota da sola Evans te ne rendi conto?* VATTENE!!!!

Intanto io e Sophie siamo arrivate in mensa e abbiamo preso da mangiare così raggiungiamo gli altri e ci sediamo.
"Ciao ragazzi" dico salutando i miei amici.
"Ciao Kate, ciao Sophie" rispondono in coro.
Di fronte a me c'è seduta Sandy, il capitano delle cherleeder, una ragazza molto sociale e con i capelli rossi e gli occhi chiari, ha un po' di lentiggini e non è molto alta.
Alla sua destra ci sono i gemelli Tender ,Mike e Mark sono entrambi alti e palestrati e fanno parte della squadra di pallavolo, sono biondi con gli occhi castani e l'unica cosa che li differenzia è il loro carattere, Mike è più timido rispetto Mark, infatti quest'ultimo è l'anima del gruppo, organizza sempre feste e ogni volta che dobbiamo fare qualcosa è lui a proporre le idee più belle.
Loro sono i capitani della squadra di pallavolo maschile.

Non vedo né Chris, né Kevindo ,né Nico *E cosa centra Nico sentiamo? Capisco Chris che è il tuo fratellastro e Kevin il tuo ragazzo ,ma Nico cosa centra ? Dai ammetti che ti piace!??* Ma sta zitto che va meglio a me non piace Nico e ora S.P.A.R.I.S.C.I. io non ti reggo più!!

Sophie inizia a parlare come un razzo e mi distrae dai miei pensieri. "Praticamente quando Michael è arrivato ha iniziato a farmi un sacco di complimenti e poi mi ha portato al ristorante i 4 desideri" la interrompo "Wow che classe!!" lei annuisce e continua "Abbiamo chiacchierato e riso tutta la sera e alla fine siamo andati sulla ruota panoramica e mi ha chiesto se potevamo uscire di nuovo stasera!!" okay sta sclerando,ma fin quando non alza la voce è okey no?? Comunque le domando "Hai accettato vero?" "Certo!" annuisce ,ma noto subito che si rabbuia così le chiedo preoccupata "Che succede?" lei risponde sforzando un sorriso ovviamente falso ,non mi può nascondere niente a me e lei lo sa quindi parla "Ho paura di essere solo una delle tante per lui, se mi sta solo prendendo in giro?Se ha fatto una scommessa su di me ? E se...?" non la lascio finire . E' assurdo quante paranoie si faccia sta ragazza "Ehi è impossibile che lui ti faccia questo non è come qualcuno che conosciamo noi" dico ricordandomi il comportamento di Niccolò da perfetto ragazzo stronzo,testardo,coglione e chi ne ha più ne metta!

Lei con faccia da cucciolo mi chiede "Tu credi?" "Ne sono certa!" un grosso sorriso,vero stavolta le spunta sul volto. "Ehi Principessa!" Kevin spunta da dietro baciandomi a stampo e sedendosi . "E io chi sono la donna invisibile?" dice Sophie "Può darsi" ridacchia Kevin e lei sbuffa. Quei due non hanno mai avuto un buon rapporto e non credo l'avranno mai.

Iniziamo a mangiare "Perché stamattina eri con Chris e Josh lo sai che non mi piacciono devi stargli il più lontano possibile!"sbotta incazzato Kevin ,io in tutta la calma del mondo gli rispondo "Non puoi impedirmi di stare lontano da Chris" "E perche mai tu dovresti starci? Dammi un valido motivo! E un amico ,anzi il migliore amico di Wailkez e sai che non sopporto nessuno dei giocatori di basket!" *Kate fa qualcosa si sta scaldando!!* zitto Carl non ti ci mettere pure tu *Okay* "Kevin vedi di farci l'abitudine di vedermi insieme a lui perché è il mio fratellastro" lui all'inizio appare confuso poi il suo volto si illumina e dice "Okay... ma... perché non me l'hai detto prima?" "Mi sono scordata!Tutti sbagliano!" "Okay principessa Okay non ti scaldare" ridacchia e pochi secondi dopo suona la campanella . Saluto Kevin con un bacio a stampo e me ne vado con Sophie in classe.

La campanella sta per suonare e io e Sophie durante quest'ora non abbiamo fatto altro che parlare mentre il professore di musica spiegava le solite cose. Appena suona tutti ci dirigiamo all'uscita "Ci sentiamo pomeriggio ti mando la foto del vestito" mi dice Sophie "Okay a dopo" ci abbracciamo e lei va alla macchina del padre.

Mi metto le cuffiette e faccio partire "LOVE ME LIKE YOU DO" di Ellie Goulding e mi avvio a casa.

Mentre cammino mi scontro con qualcosa o meglio qualcuno, sbattendo il culo a terra "Sta attenta a dove metti i piedi piccola!" alzo lo sguardo e vedo Nico squadrarmi da capo a piedi "Sta attento tu coglione e non chiamarmi piccola quante volte te lo devo dire!" sbotto alzandomi . "Tu non mi dai ordini PICCOLA!" sbuffo e lo supero ,però lui ovviamente mi blocca il polso e mi sbatte contro un albero. Sento mille brividi passarmi lungo tutto il corpo e le gambe mi tremano. "Nico lasciami stare stai diventando noioso!" gli urlo contro ma lui se la ride e io gli lancio uno sguardo che se potesse lo incenerirebbe "Dove vuoi scappare piccola Evans?Ho saputo che tu e Chris siete fratellastri e che ti trasferirai da lui ,dunque ci vedremo più spesso deduco ?!" dice ghignando .All'inizio non capisco ,ma poi ricordo che tra Chris e lui c'è un gran rapporto di amicizia e sicuramente Chris lo inviterà a casa "Ahhhh!..." sbuffo e lo vedo ridere .E' così bello quando ride e ... Ma cosa pensi Kate svegliati e approfitta del momento che lui sia distratto per svignartela. Lo vedo occupato a ridere così corro verso casa e lo sento dire "CI rivedremo presto piccola!!!"

Non appena arrivo davanti casa apro la porta e urlo un "SONO A CASAAAA" noto delle valige e poi vedo mamma arrivare "Mamma ma cosa succede?" le chiedo confusa *Ma non dovevate partre alla fine della settimana?* giusta osservazione Carl. "Tesoro vieni in cucine che è pronto così io ti racconto tutto" "Oh... ehm ... okay" la raggiunsi in cucina e mentre mangiavamo lei iniziò a parlare "Kate devo partire per il lavoro per due giorni e con me viene anche Richard 'quindi tu e Chris starete a casa sua perché non mi va di lasciarti sola ti ho già fatto le valige stasera andremo lì..."

SPAZIO ME

Lo so fa schifo!!E sono in un ritardo mostruoso !!Il prossimo capitolo sarà più bello di questo. Commentate e lasciate un like alla prossima

Un casino piacevoleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora