Alza lo sguardo e noto che ha gli occhi lucidi, le accarezzo una guancia e la abbraccio mentre le parlo vicino all'orecchio.

T/n: Stai tranquilla, ci sono io con te. Se i tuoi fan ti amano davvero saranno felici a vederti con qualcuno che ti fa stare bene, okay? E se qualcuno ci prende in giro io gli spacco la testa!!

La sento ridere leggermente per poi staccarsi da me e guardarmi male

E: Non picchiare nessuno per favore, non vorrei doverti venire a trovare in carcere!

Scoppiamo a ridere entrambe e poi ci guardiamo di nuovo

E: Grazie

T/n: E di che

E: Che sei qui con me per affrontare questa cosa insieme

T/n: Ci sarò sempre, sappilo

Mi guarda dolcemente e mi appoggia una mano sulla guancia per poi avvicinarsi e far combaciare le nostre labbra.
Continuiamo a baciarci per qualche secondo finché non sentiamo il campanello suonare di nuovo.

T/n: Gesù! Questo cazzo di campanello!

E: Dai vai ad aprire

Le sorrido e corro alla porta per scoprire chi è che mi interrompe di nuovo.

C: Ciao T/n! Scusate il ritardo ma ero imbottigliata nel traffico

T/n: Tranquilla! Comunque devi truccare due persone non una

C: La tua ragazza???

T/n: Già!

C: FINALMENTE LA CONOSCO!

T/n: Beh...LIZZIE!

Vedo la mia ragazza spuntare da dietro la porta e sorridere timidamente.

T/n: Vieni

Allungo la mano per farle cenno di venire verso di me, mi guarda e fa uno scatto fino ad arrivare al mio fianco aggrappandosi alla mia mano.

T/n: Sei stupenda, non ti vergognare!

E: Sono abituata ma così è un po' diverso

Sorride e guarda le altre due ragazze presenti nella stanza

C: Piacere Elizabeth Olsen! Sono Charlotte

E: Piacere mio!

T/n: Beh ora muovetevi che mancano 15 minuti all'inizio della premiere

D&C: Subito capo!

Dopo circa 10 minuti di trucco e parrucco finalmente partiamo, ho dovuto avvisare i presentatori della premiere che ci sarebbe stata anche la mia ragazza, senza specificare chi fosse.

Eravamo in macchina da circa 5 minuti e ce ne mancavano 10 all'arrivo. Ovviamente eravamo in ritardo.
Elizabeth era abbastanza in ansia tanto che durante il tragitto non ha detto una parola e ha stretto fortissimo la mia mano, credevo che di li a poco me l'avrebbe rotta.

Scendiamo dalla macchina mano nella mano e ci dirigiamo verso i camerini del cast. Di fianco al nostro c'è quello di Tom così mi viene la geniale idea di andargli a rompere i coglioni.
Busso alla sua porta mentre sorrido a Lizzie che mi guarda con disappunto.

T: Ma ciao!

T/n: CIAO LOKI!

E: T/n! Un po' di contegno!

T: Brava Elizabeth, tienila a bada

T/n: Non ci riesce nemmeno lei!

Mi guarda male e mi da una leggera pacca sul braccio

It was love at first sight, at last sight, at ever and ever sight. ❤️‍🔥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora