"Perché non volevo disturbarti nel senso che sei nudo ed è la tua privacy e io-"
"Ehi ehi frena" dice ridendo
La sua risata è un qualcosa di magico.
Avete presente quelle risate vere che ti vengono dal cuore? Quelle risate genuine e piene di felicità? Ecco, ogni risata di Harry è così.
Tutti dovrebbero sentire la sua risata almeno una volta nella vita, è uno spettacolo.
Harry mi prende le mani e me le toglie dagli occhi e subito noto, con piacere, che è ancora completamente nudo.
Guardo ovunque e mi impegno per non abbassare lo sguardo.
Sento le guance diventare rosse e sul viso di Harry si forma un ghigno compiaciuto.
"Puoi guardare sai?" sussurra e mi mette una ciocca di capelli dietro l'orecchio
Fa scendere di più la sua mano fino ad agganciarla dietro al mio collo e mi attira a sé lasciandomi un casto bacio sulle labbra.
Si stacca e io per un attimo ancora tengo gli occhi chiusi godendomi quel contatto.
Un suo semplice tocco mi manda in estasi. Anche quando mi sfiora e basta, posso sentire ogni cellula del mio corpo danzare ed è come se la mia pelle bruciasse e fosse bollente nel punto esatto in cui la sua pelle entra in contatto con la mia.
Harry mi sta facendo provare così tante sensazioni nuove e giuro che lo ringrazierò a vita per questo.
Da quando sto con lui mi sento diversa, mi sento come se tutto il male che ho combattuto e che sto combattendo si metta da parte per lasciare tutto lo spazio a disposizione per quello che provo per Harry.
Esatto, quello che provo per Harry ma cosa provo esattamente?
Piacere? Voler bene? Infatuazione? Amore?
Non ne ho idea, non riesco a decifrare quello che provo. L'unica cosa che so è che mi basta pensare a lui per incominciare a provare mille emozioni tutte insieme e questo mi basta per essere sicura del fatto che ho bisogno di stare con lui.
Harry mi sorride leggermente mettendo in vista le sue fossette e giuro che se solo potessi e non sembrassi una pazza, affonderei le mie dita in esse.
Sono così adorabili e lo rendono ancora più bello, sempre se è possibile.
Si sposta andando verso l'armadio e mi giro seguendolo con lo sguardo. Involontariamente mi cadono gli occhi sul suo fondoschiena e mi mordo l'interno della guancia per non farmi scappare qualche commento inopportuno.
Prende un paio di boxer e capisco subito che è un costume a causa dei colori vivci e delle palme disegnate sopra.
Se li infila velocemente per poi passarsi una mano tra i capelli aggiustandoli all'indietro.
"Dovresti cambiarti piccola, non penserai mica di fare il bagno vestita" e si sposta per prendere un paio di infradito
Mi muovo controvoglia verso la valigia che Harry mi ha preparato e ovviamente trovo due bikini.
Il primo è a triangolo con perizoma e il secondo, invece, ha le coppe e una mutanda più normale.
Mi giro con entrambi i costumi nelle mani e li sventolo in aria.
"Davvero? E questi cosa dovrebbero coprire esattamente? Sono solo dei pezzi di stoffa!" dico e mi accorgo di avere un tono lamentoso ma non mi importa, Harry è davvero pazzo se pensa che metterò questa roba
"Ma l'obiettivo dei costumi è quello di esporre quanta più pelle possibile al sole. Non fare storie dai, ti abbronzi un po', che male c'è?" e ridacchia leggermente notando la disperazioni nei miei occhi
Sbuffo rumorosamente apposta per farmi sentire da lui e rimetto a posto il costume con i triangoli.
Opto per quello con le coppe che mi sembra leggermente più coprente.
È blu con delle righe orizzontali bianche.
Alzo lo sguardo e noto che Harry è appoggiato allo stipite della porta con le braccia incrociate e mi sta guardando attentamente.
"Cosa?" chiedo non capendo cosa voglia
"Cambiati" ordina e nella sua voce posso sentire quasi la voglia e il desiderio
Alzo un sopracciglio e incrocio le braccia al petto.
Davvero pensa che mi cambierò davanti a lui? Se lo scorda.
"Che c'è? Dai Megan, ieri sera abbiamo fatto sesso e ti ho già vista nuda e bagnata, non vedo dove sia il problema" e alza le spalle come per confermare l'innocenza della cosa
"Esci" dico a denti stretti e gli lancio uno dei miei sguardi peggiori
"Ma-"
"Esci" ripeto e questa volta indico con il braccio la porta per enfatizzare di più quello che voglio che faccia
Sbuffa e alza le mani al cielo prima di staccarsi dallo stipite e aprire la porta e uscire.
La chiude e inizio subito a spogliarmi e, appena resto in biancheria intima, riapre mezza porta e fa capolino dentro.
"Non posso neanche guardarti con un occhio chiuso e uno aperto?" chiede speranzoso ma prendo un cuscino e glielo lancio addosso
Per evitarlo chiude subito la porta e dopo qualche secondo lo sento borbottare qualcosa prima di sentire i suoi passi giù per le scale.
Quanto è idiota.
Quanto mi piace questo idiota però.
ANGOLO AUTRICE:
Ehi :)
Lo so che questo capitolo è un po' corto però volevo pubblicare e questo è il massimo che sono riuscita a fare.
Spero vi piaccia :)
Baci, G. xx
STAI LEGGENDO
Weakness
FanfictionLa sete di vendetta e una scommessa sono tutto ciò che spingono Harry a frequentare Megan. Cosa succederà se le carte in tavola si ribalteranno e a tenere le redini ora è proprio lei, Megan? Cosa accade quando il tuo obiettivo, il tuo fine, divent...