Essendo una fan del Mandela Catalogue (nonché shippatrice a dir poco seriale di Jonah e Adam) non potevo non fare questo! Ammetto che mi ci fosse voluta una buona dose di coraggio per pubblicarlo (se doveste essere dei fan del MC, non uccidetemi perché so già che è una ship cringe, ma non quanto la Mark x Cesar) ma spero ugualmente lo possiate apprezzare! La data del disegno è del 5 di luglio.
Ora questo fumetto andrebbe spiegato, ma ci terrei a informarvi che ci saranno degli spoiler di Stranger Things e del Mandela Catalogue: per chi non lo sapesse, Undici, o Undi, o Jane, è una ragazza con dei poteri di tipo telecinetico, di cui mi auguro si tratti di questo perché non vorrei essere giudicata aspramente, che consiste nello spostamento di oggetti e cose così. Oltre a ciò, Undi poteva geocalizzare le persone tramite delle fotografie. A causa di un incidente avvenuto nella terza stagione, i poteri della ragazza scomparvero misteriosamente, ritrovandosi così a non poter più contare su di essi, neppure quando veniva bullizzata. Per quanto riguarda l'altro individuo, il suo nome è Alt!Gabriel, il cosiddetto creatore dei demoni chiamati Alternati: in parole povere, il Diavolo. Nell'universo parallelo del MC, egli si era impadronito del corpo dell'Arcangelo Gabriele, alludendo così i pastori e dando inizio alle prime manifestazioni dei demoni che avrebbero iniziato lo sterminio dell'umanità anni dopo. L'ambientazione del primo volume (ci sono nove episodi: tre volumi e sei video inediti, tra cui il sito ufficiale su Internet del Mandela County Police) si svolge negli anni '80, e come per ST, avevo pensato a questa ipotetica unione delle mie due ossessioni. Undici, dicevo, aveva perso i poteri, ma un giorno, senza sapere il perché, si ritrovò nella dimensione buia dove rintracciava le persone che faceva parte delle sue abilità. Non capendo che cosa stesse succedendo, e visibilmente impaurita, iniziò ad aggirarsi per trovare informazioni. Ad un certo punto, fece la sua apparizione Alt!Gabriel, il quale, avendola osservata per un po' di tempo, usò la carta delle persone che la bullizzavano e che la usavano per i suoi poteri come punto di debolezza, per poi rivelarsi a lei nel suo vero volto dopo averla "rincuorata" che fosse venuta a salvarla. Undi, cercando di difendersi, cercò di contrattaccare, tuttavia non era abbastanza forte, e così, nonostante ci avesse provato, il Male ebbe la meglio su di lei. NON È MORTA AMORI, GABRIEL UCCIDE SOLO GLI UMANI NORMALI- (il disegno del 18 di luglio tbh)
Vabbè-
Passiamo al prossimo!
Questi qua sono i miei quattro oc principali. Potreste definirli protagonisti, ma il termine corretto per descriverli è il loro numero e la parola anglofona leader. The Four Leaders sono Ricky, Ayumy, Fujiko e Michela, mentre il disegno è stato realizzato il 28 luglio.
Questa è un unione dei miei anime preferiti, Evangelion e Devil Man, in un disegno realizzato il 2 settembre con i personaggi di Ryo Asuka e Rei Ayanami nella loro forma di Satana e Lilith (CRISTIANI VI ADORO MA NON UCCIDETEMI)
Questa commissione è del 5 di settembre (cioè ieri) e sarebbe stata una richiesta del mio amico Alex che taggherò nei commenti.
E infine il disegno di oggi, il sei settembre!
Tori di Heart Stopper, il risultato ispirato a questa, se la si può definire tale, collab con Michisann che taggherò nei commenti anche lei.
Quale è il disegno che vi è piaciuto di più? A presto!
STAI LEGGENDO
♪🎉 dเs𝕖Ⓖηι 𝓪 𝕔𝐚𝐬ⓞ 🍪🐼
RandomUna raccolta dei miei schifosi capolavori di disegni. Ci saranno anche alcune cose personali, richieste di racconti in più delle mie attuali fanfiction e, beh; lo scoprirete solamente leggendolo!
Nuovi disegni
Comincia dall'inizio