Nick é a scuola e quindi la casa é vuota.
« Io vado un attimo sopra » lo informo salendo al piano di sopra.
Entro in camera mia e comincio a spogliarmi da questi abiti che ormai indosso da giorni e mi prendo intimo e asciugamano per farmi una doccia.
Entro in bagno e comincio a insaponarmi, tranquilla e beata, come non ero da tempo.
Ogni volta che penso a Austin, Thomas e Marcus sto malissimo, ma sarò anche egoista, quando dirò che stare con Kyle mi basta per essere felice.
La tranquillità dura poco.
Dal vetro opaco della doccia, intravedo una figura che entra in bagno.E' Kyle.
Che si sta sfilando la maglia.Oh gesu.
Non sono abituata.Ormai sono passati due mesi e mezzo dall'ultima volta che noi...
E non mi sento in imbarazzo, solo confusa.
La porta della doccia si apre e un Kyle sorridente entra nudo, facendomi sbiancare.
« Ti sono mancato? » sussurra al mio orecchio, sotto lo scroscio dell'acqua.
« Beh si, ma- ecco...non dovresti riposarti un attimo e po- » lui si fionda su di me, con un braccio mi afferra per la vita e mi sbatte contro le mattonelle fredde della doccia.
Mi bacia come se fosse passato tanto tempo, perché é effettivamente passato tanto tempo.
« Mi sono riposato abbastanza » dice contro il mio collo, attirandomi a se.
Io lo guardo negli occhi, attraverso le ciocche castano scuro che gli coprono il viso e decido di lasciarmi andare.
Gli butto le braccia attorno al collo e lui mi afferra dalle coscie.
Prende a baciarmi dal collo in giu, fino al ventre.
A quel punto mi lascia e capovolge la situazione.
Ora lui é schiena al muro e si inginocchia lentamente contro di me.Quanto arriva al mio centro pulsante, già pronto, lui ci si fionda.
Inizia a stuzzicarmi nei punti giusti, come se avesse una cartina stampata nel cervello del mio corpo.
Gli stringo i capelli e mi scappa un gemito, a quel punto lui si stacca e risale ad una velocità impressionante.
Mi afferra per la vita, cosi forte che forse lascierà il segno, capovolge ancora la situazione e quando sono con le spalle al muro entra dentro di me.
Prima é lento e dolce, come se dovessimo riscoprirci a vicenda.
Poi quando inizia ad aumentare mi aggrappo a lui con tutte le mie forze, gli graffio le spalle e ci affondo le mie unghie.« Kyl- Kyle » dico a corto di fiato, al limite.
« Cristo, non dire il mio nome » mormora, con il volto nel mio collo.
Io per provocarlo comincio a sussurrargli all'orecchio ad ogni spinta:
« Kyle »
« Kyle »
« Kyle »Ed entrambi esplodiamo, arrivando in paradiso.
Ci sediamo, io con la schiena contro il suo petto e lui che mi accarezza i capelli bagnati.
Poi le braccia, il ventre e risale, facendomi un massaggio alle spalle pazzesco.
« Mi sei mancata » mi sussurra, prendendo lo shampoo e insaponando le nostre teste.
« Anche tu » rispondolo guardandolo negli occhi.
Ed é vero.
Mi é mancata la sua presenza.
Il suo profumo.
Il suo sorriso.
La sua arroganza.
La sua sicurezza e schiettezza, che mi ha fatto innamorare di lui.Perché é questo che é successo alla fine.
Sono innamorata di Kyle.
~Angolo Autrice~
CIAOOOOO!
Per un enorme periodo non mi andava wattpad e non so perché :(
COMUNQUE oggi quando é finalmente partito, ho trovato mille notifiche a più non posso.
Non so come ringraziarvi, vi amo di bene.
Se vi trovate su wattpad e volete passare un po di tempo, date un'occhiata alla mia storia: DESTINY, mi farebbe piacerissimo, anche perché secondo me non sta avendo l'attenzione che merita.
Alla prossima
e un bacioneee.La vostra AsselaBooks
💘💘💘💘
STAI LEGGENDO
𝐌 𝐈 𝐍 𝐄 • 𝘚𝘦𝘪 𝘮𝘪𝘢, 𝘯𝘰𝘯 𝘭𝘰 𝘤𝘢𝘱𝘪𝘴𝘤𝘪?
Romance« Sono tua » dico guardandolo negli occhi. « Ridillo » mi ordina. « Sono tua » ripeto, facendo ciò che mi ha chiesto. « Cazzo se sei mia » mormora prima di avventarsi su di me. --- Lei, Allison Hookman, 17 anni, pe...
- CAPITOLO 29 -
Comincia dall'inizio