S:"Zitta e seguimi"

Z:"Ah no caro...Questa volta segui tu me"approfittai del nervosismo del ragazzo e della presenza delle altre persone nella stanza, così che potesse fare ciò che volevo

Uscimmo dall'edificio e ci dirigemmo
verso il campetto in cui era presente il club di tiro con l'arco.
Nel fare le foto lo scimmione vicino a me aveva assunto un espressione seccata e mi trattava anche abbastanza freddamente.Era un comportamento anomalo per il principe della scuola e ciò richiamò l'attenzione di tutti i ragazzi intorno, e io da brava ragazza ne approfittai.

Z:"Hey MINNIE..."Mi avvicinai con fare felice al suo orecchio per non farmi sentire da tutti
"Cerca di trattare meglio questa gallina se no la gente penserà che hai perso il tuo fare da galantuomo...e sorridi di più"

L'espressione del presidente,dopo un lungo ed esasperato respiro, cambiò radicalmente.
Quel pomeriggio mi divertii veramente tanto.Il ragazzo mi dovette trattare per forza bene e dovevo ammettere che quel trattamento non mi dispiaceva affatto.

...

Una volta terminato con il club, nonostante fossimo diretti nella stessa direzione , ci dividemmo e arrivammo a lavoro in due momenti diversi.
Arrivai per prima ed essendo ancora presto mi sedetti con Minho e Changbin al bancone.
Seungmin arrivò poco dopo ed ignorò anche il saluto degli altri due...era evidentemente di mal
umore.

C:"Hey Seungmin come...Heyyyy!!!!"
Nel vederlo passare vicino a noi mi scappò una piccola risata e i più grandi mi guardarono con fare dubbioso

M:"Qualcosa mi dice che il suo nervosismo sia stato causato da te!!Si può sapere perchè vi odiate così tanto??"

Z:"Il vostro 'piccolino' è un diavolo vestito da angelo"

C:"Angelo??Mai detto"

M:"Ma è davvero così diverso a scuola??"

Z:"Mhhh vediamo...si assolutamente diverso"

M:"Mi dispiace ma non riesco a immaginarlo"

Z:"È facile, immagina un puro principino, tipo i ragazzi più popolari negli anime"

C:"Quel ragazzo un principino, e puro??Al massimo è un puro latin lover"

Z:"Latin lover??Lui?"

C:"Quella peste quando vuole ci sa fare con le ragazze.Penso che sia l'unico che non hai mai avuto un palo sai!!?"

Z:"Non ci credo"

M:"Credici cara...quel ragazzino ha più esperienza di questi tre ragazzoni che suonano con lui"

C:"Non fraintendere.È un tipo a cui non interessano queste cose ma se ha voglia di qualcosa se la prende e basta"

Z:"Stzz...e pensare che a scuola girano voci che sia ancora verginello"

C:"Alcune volte penso che non parliamo della stessa persona.Come fanno a dire questo di una persona cosi"

Z:"Semplicemente perchè non è cosi...anche per me è stato uno schock vederlo fuori da scuola "

C:"Che intendi?!"

Z:"Beh vederlo passare da maglioncini,pantaloni classici e cappelli ben pettinati o addirittura ingellati a questo...è stato abbastanza inaspettato"

C:"Seungmin??Seungmin con i capelli ingellati?!?"

Z:"Volete vedere una foto??"

Gli altri due non risposero ma mi fecero capire che erano impazienti di vedere quell'acconciatura.

Appena aprii la foto scoppiarono in una risata rumorosa che fece ridere anche me.Eravamo talmente tanto applicati su quelle foto e sul prenderlo in giro che non ci rendemmo conto che qualcuno si stava avvicinando.

Sentii una presenza alle mie spalle e nell'arco di un secondo il cellulare mi fu sfilato dalle mani.

S:"Chi ti ha dato il permesso di farla vedere????"disse serio e senza mostrare alcuna espressione facciale

Z:"Nella foto ci sono anche io quindi posso"

S:"Oggi stai esagerando"

C:"Dai Seungmin stavamo scherzando"

Z:"Lascia stare Changbin, oggi è stato anche fin troppo gentile,vero?? "ghignai e continuai a provocarlo facendogli ricordare ciò che era accaduto quel pomeriggio

S:"Vedi di finirla piuttosto, se no finisce male"

Z:"Ti da davvero così sui nervi avermi trattato bene per un po'...M-I-N??"

Ammetto che stavo esagerando ma mi stavo divertendo troppo.

A quel nomignolo mi prese per le spalle in un modo estremamente gentile ma accompagnato da uno sguardo omicida e mi fece girare verso di lui, si inchinò subito dopo verso il mio viso per guardarmi meglio.

S:"Vedi di non farmi perdere la pazienza...intesi?"

Z:"Ti devo dare una brutta notizia...d'ora in poi al club dovrai trattarmi per forza bene quindi armati di tanta pazienza"

Si avvicinò di più ,fino ad arrivare ad una distanza ravvicinata e mi guardò fisso negli occhi con uno sguardo di sfida

S:"Questo significa che quando saremo soli ti tratterò ancora peggio...preparati anche tu"

Continuò a fissarmi con quello sguardo per un po'. Successivamente mi lasciò andare e richiamò gli altri sul palco.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Riuscite a immaginare Seungmin un latin lover??
Io sinceramente un poi si,ha quel fare un po' sfacciato

Ps:

Se volete potete lasciare un feedback o una stellina per farmi capire se vi sta piacendo o se c'è qualcosa che va migliorato
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

||  𝐀 𝐋𝐈𝐀𝐑   ||    ~𝑵𝒐𝒕𝒉𝒊𝒏𝒈 𝒊𝒔 𝒂𝒔 𝒊𝒕 𝒔𝒆𝒆𝒎𝒔~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora