Ci laviamo le mani, io prendo il pollo dal frigo e imcomincio a cucinarlo nella padella. "Ti piacciono i pomodori e le olive nere ?" Gli chiedo incominciando a tagliare l'insalata.
"Si certo" mi dice sorridendo. Quando finisco di preparare il pranzo ci sediamo a tavola e cominciamo a mangiare.
" ti va di guardare un film? Il divano si allunga e ho delle coperte, e Netflix" gi dico. Passare il pomeriggio sul divano è una delle mie cose preferite da fare.
"Si certo che mi va" mi dice stiracchiandosi.Andiamo a stenderci nel divano, io prendo le coperte ed il telecomendo nel mentre Carlos allunga il divano. Ci mettiamo nel divano vicini, e accendo il televisore.
"Hai mai visto pretty woman? O il Diavolo veste prada?" Gli chiedo curiosa.
"No non direi" mi dice.
"Ok devi rimediare" dico facendo partire il diavolo veste prada.
Colin viene vicino a me e si corica con il muso sulle mie gambe.
Mi giro verso Carlos.
"Ok questo è uno dei miei film preferiti, spero ti piaccia" gli dico.
Lui mi guarda e mi sorride.Apro gli occhi infastidita, davanti a me c'è il televisore spento. Alzo la testa ed il busto e mi rendo conto di essermi addormentata addosso a Carlos. Lo guardo e anche lui si è addormentato.
"Carlos" gli dico provando a svegliarlo.
Lui apre gli occhi e mi guarda. "Si?" Mi dice.
"Carlos è tardi, ci siamo addormentati" gli dico.
"Io mi devo preparare per dopo" continuo.
"Hm si, certo, anche io." Dice alzandosi.
"Puoi prendere la mia macchina per ora, me la riporterai dopo" gli dico cercando le chiavi della mia macchina.
Gliele passo e lui mi sorride, si mette le scarpe e va verso la porta, mi manda un bacio ed esce.
Io corro verso il bagno pronta a farmi una doccia, mi vesto velocemente e mi trucco.Do da mangiare a Colin e mi siedo nel divano nel mentre aspetto Carlos. Quando arriva sotto il mio appartamento io scendo velocemente e saluto il portinaio. Esco dalla porta di vetro posta all'ingresso e trovo una ferrari rossa. Carlos abbassa il finestrino.
"Dai sali, il sushi ci aspetta" mi dice contento.
Mi siedo in macchian chiudendo piano lo sportello, gli do un bacio sulla guancia e mi metto la cintura.
"Posso mettere musica?" Gli dico incominciando a collegare il mio telefono al suo stereo.
"Certo" mi dice.
Spero che tu la conosca, gli dico facendo partire "Too sweet" di Hozier.
Incomincio a cantarla muovendomi ogni tanto, lui alza il volume tenendo ogni tanto il tempo con la mano poggiata al volante.
Arriviamo velocemente al ristorante prenotato da Charles, considerando la sua conoscenza dei locali della zona.
Quando entriamo troviamo Alex e Charles parlare con Max, Lando e contro ogni previsione George.
"Sienna!" Esclama Alex, venendomi incontro ed abbracciandomi.
Ricambio l'abbraccio con molto piacere. "Vieni siediti vicino a me, ti devo raccontare un sacco di cose" mi dice contenta.
Quando vado a prendere posto vicino a lei saluto George e Lando. Saluto Max con due baci sulla guancia e chiedendoli di Kelly, e vengo a conoscenza della breve vacanza tra Kelly e Penelope, ora sono a Parigi.
Mi siedo di fianco alla ragazza mora, Carlos si siede difronte a me, di fianco a Charles e Lando. Io ho George alla mia destra e Alex alla mia sinistra.Dopo aver ordinato la cena, io e la mora parliamo delle cose fatte questi giorni, io gli racconto dei vari shooting e della costante presenza dello spagnolo nelle mie giornate precedenti.
"Quindi siete stati due giorni praticamente appiccicati" mi chiede curiosa.
"Si, da quando gli ho fatto compagnia in ospedale credo che si sia un po'affezzionato" gli confesso."Ma a me non da fastidio, mi fa piacere passare del tempo con lui" gli dico con sincerità.
Lei prova a cogliere qualcosa dalla mia espressione. "Che c'è?" Gli chiedo.
"Come ti senti con lui?" Mi chiede di rimando.
"Molto bene, non c'è imbarazzo o altro, credo che lui sia molto spontaneo con me" gli spiego.
"Hm, vabene, vorrei solo che non ci rimanessi male per qualcosa, Carlos è un bravissimo ragazzo, ha la testa sulle spalle, ma avere una carriera del genere ed in più una relazione non è semplice" mi dice un po sotto voce.
"Ma quale relazione, siamo solo amici, poi non credo che lui pensi a me in quel modo" gli dico un po sconcertata.
"Fidati, l'amicizia tra uomo e donna non esiste" mi dice facendo un sorrisetto.
Io alzo gli occhi al cielo e sorrido.
Quando arrivano le nostre ordinazioni, incominciamo a mangiare.
STAI LEGGENDO
Always been you - Carlos Sainz
FanfictionSienna Davis è una pilota di Formula 2, assunta da poco in F1 dalla Williams Racing al posto di Alex Albon, diventato padre da poco tempo. In breve tempo la sua vita andrà ad incorociarsi con quella di Carlos Sainz, pilota della Scuderia Ferrari. L...
14~ just drunk~
Comincia dall'inizio