Capitolo 26

49 3 1
                                    

Niall's pov

Mi sono svegliato da poco con un mal di testa atroce. Non sono riuscito ad aprire gli occhi per una mezz'ora. Ho contato tre rintocchi del campanile,ma non so dire se è notte o pomeriggio. Mi decido ad aprire gli occhi. Intorno a me è tutto buio, deduco che è notte. Guardo il cielo,non ha ne stelle ne luna,è deprimente. Cerco di fare il calcolo delle ore che sono passate da quando mi sono addormentato,sono le tre di notte ed io sono arrivato qui alle due di ieri pomeriggio. Verso le 3 siamo usciti dalla casetta. Quindi ho dormito un giorno intero! Sento qualcosa che vibra nella tasca dei miei jeans. Prendo il telefono e guardo il messaggio,anzi, i messaggi. Mi sono arrivati tantissimi messaggi e sono pieno di chiamate perse. Harry mi ha mandato 40 messaggi e 10 chiamate, tra tutti è quello che me ne ha mandati di più,li apro. Sono tutti del genere:"Dove sei?" "Perché non rispondi?" ecc... L'oggetto che ho in mano inizia a vibrare e le note di Sing si diffondono nell'aria. Harry mi sta chiamando di nuovo,mi affretto a rispondere,appoggio il telefono all'orecchio ma devo subito spostarlo,Harry sembra molto incazzato,ma io che ci posso fare se sono svenuto?

-DOVE DIAVOLO SIETE FINITI?! QUANDO TI TROVO TI STRANGOLO,CI AVETE FATTO PREOCCUPARE A MORTE!!! LE RAGAZZE STANNO GIRANDO TUTTO IL PAESE PER TROVARVI. STIAMO ATTACCANDO VOSTRE FOTO SU TUTTI I MURI,ABBIAMO CHIAMATO LA POLIZIA,LA MADRE DI LUCE è DISPERATA! AVEVAMO PAURA CHE QUEL CICCIONE VI AVESSE TROVATO E SGOZZATO! E CHE FAI? NON DICI NIENTE? PARLA!!

All'inizio la voce non usciva,ho la gola secca ma,dopo vari tentativi, sono riuscito a parlare.

-Sono nel bosco,mi dispiace di avervi fatto preoccupare tanto. Ma non è eccessivo chiamare la polizia dopo un solo giorno?

-CAZZO NON è PASSATO UN GIORNO! NE SONO PASSATI 3 DI GIORNI! PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON RISPONDEVATE!?

-COSA!? C-come 3 giorni?

-ABBIAMO PASSATO TRE MALEDETTI GIORNI A SPERARE CHE QUEL MESSAGGIO NON FOSSE VERO. AVEVAMO PAURA CHE VI AVESSE PRESO LUI!

-Ma lo abbiamo incontrato. Ha cercato di sparare a Luce ma sono riuscita salvarla,non ci causerà più problemi! L'ho colpito in piena fronte. Ora vado a svegliare Luce e te la passo,anzi chiama Naomi. Sarà contenta di parlare prima con lei.

Harry cercava di ribattere ma alla fine si è arreso e ha chiamato Naomi.

Intanto provo ad alzarmi,sono ricaduto seduto ma,dopo tre o quattro volte, mi sono alzato. Mi sto avvicinando alla mia ragazza, è molto più bianca del normale. Corro da lei, è di un bianco cadaverico. Cerco di svegliarla ma non si muove. Non si muovono neanche le palpebre,tipico di chi dorme. Poso una mano sul cuore. Niente. Provo il polso,ancora nulla. No! Non può essere! appena questa ipotesi mi balena in testa mi salgono le lacrime. Continuo a scuoterla gridando il suo nome. Sento Naomi che mi chiede cos'è successo,ma io la ignoro. Non posso crederci. Riprendo in mano il telefono,Naomi mi sta chiamando tra le lacrime.

-Niall! Cos'è successo?! Cos'è successo!?- Mi chiede

-L-luce è-è morta...- Dico tra i singhiozzi. Solo con questa frase ho finalmente ammesso a me stesso che la mia ragazza è morta,e non la rivedrò mai più.

I Must Be Strong -N.H.-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora