"Vuoi un morso?" no davvero credeva che io potevo anche solo pensare di dare anche solo un morso a quel coso?

"Ma non ci penso neanche, che schifo!" dissi io con una faccia alquanto schifata.

"Dai un piccolo morso e basta solo questo, ti prego!" volevo dirgli di no un'altra volta ma il fatto che mi avesse pregato e la faccia da cucciolo che mi aveva messo su mi portò ad accontentarlo.

Diedi un morso e subito dovetti bere, non mi erano mai piaciuti e mai mi piaceranno.

Harry rise di gusto e in giro di secondi tutto il tavolo si mise a ridere.

"Non ridete scemi, mi hanno sempre fatto schifo e non ho cambiato opinione!"

"Amore ridiamo perché fai ridere!" e non mi diede il tempo di controbattere che mi prese il viso dal mento con un mano e posò le sue labbra carnose sulle mie.

Non ebbi il coraggio di controbattere dopo aver sentito uscire dalla sua bocca l'appellativo "Amore" rivolto a me.

Finimmo quella che era la nostra cena e uscimmo dal Mc. Essendo ancora presto per il film decidemmo di andare a fare un giro per i negozi per la contentezza dei ragazzi

Tra i tanti negozi i miei occhi si illuminarono alla vista di un negozio di caramelle mi bloccai di colpo facendo girare il riccio verso di me. Mi guardò confuso e poi si girò nella direzione che puntavano i miei occhi e ridacchiò quando realizzò cosa mi aveva incantato.

"Vuoi entrare e prendere delle caramelle?" disse non smettendo di ridacchiare.

Io non gli risposi mi limitai a trasportarlo dentro.

Presi praticamente un po' di tutti i tipi di caramelle riempendo un sacchetto intero.

Harry insistette per pagare lui, aveva detto che aveva visto il mio sorriso e ci teneva a pagare lui io provai a oppormi a questa sua scelta ma fu inutile, a sborsare soldi fu lui.

Sembravo una bambina, ero esaltata come se avessi ricevuto una macchina nuova e invece erano solo della caramelle, ma io avevo sempre amato i dolciumi e tutto ciò che riguarda lo zucchero.

Si erano fatte le 9:10 PM quindi l'ora di visione, per cui ci dirigemmo verso la sala, ci facemmo strappare i biglietti e poi ci andammo ad accomodare.

Eravamo nell'ultima fila in alto proprio al centro, avevamo i posti migliori, io ero vicino ad Harry e Grace.

Dopo i tremila spot pubblicitari finalmente iniziò il film, eravamo andati a vedere "We Are Your Friends" dove recitava anche Zac Efron.

Durante la visione del film non so come ma mi ritrovai ad osservare il profilo di Harry, era veramente bello e poi da concentrato se possibile lo era ancora di più.

Lui probabilmente notando il mio sguardo mi prese la mano e già mi stavo sciogliendo a quel gesto, poi si giro  ci guardammo per dei secondi negli occhi, azzurro dentro verde e poi si allungò verso di me e mi baciò.

Stemmo per tutta la serata mano nella mano, lui ogni tanto la staccava solo per allungare la mano e prendere una caramella dal mio sacchetto che si trovava sopra le mie gambe per poi ridarmi la mano.

Il film era stato bello tutti eravamo rimasti soddisfatti della nostra scelta fatta su due piedi.

Prima di partire per tornare ci fermammo due secondi perché Lou ed Harry dovevano andare al bagno e poi eravamo noi ragazze gli intoppi, risi dentro di me.

Vidi che la bionda si stava avvicinando a me e adesso che cosa voleva?

"Ti ha dato fastidio vedermi arrivare con Harry?" vuole morire per caso?

Si.

"No, perché so il motivo per cui eravate insieme"

"A si? Vediamo cosa ti avrebbe detto?"

"La verità ossia che era con te per dirti una volta per tutte di assillarlo per uscire con te"

"Questo me lo aveva già detto perché me lo avrebbe dovuto ridire?" cosa voleva farmi intendere sta troia?

"Perché sei tardiva e ti vanno ripetute più volte le cose" dissi soddisfatta della mia risposta applaudendomi da sola dentro di me.

Fece una faccia strana probabilmente non sapeva se arrabbiarsi o no poi decise di scegliere un'altra strada e si mise a ridere e disse "Okay se questo che ti ha detto allora sarà così" e poi se ne andò lasciandomi così.

Decisi di non pesare le sue parole e per una volta fidarmi a pieno del mio ragazzo ed evitare di fare l'ennesima scenata che avrebbe potuto comportare una sua infuriata. Il mio ragazzo che proprio in questo momento stavo uscendo tutto contento e si stava dirigendo verso di me.

"Andiamo?" chiese per poi mettermi un braccio sule mie spalle, tirarmi a se e darmi un bacio.

"Sì amore" risposi io sorridendogli e poi tutti insieme ci dirigemmo verso l'uscita.

Fanculo le parole di Taylor mi fido.

____________________________________________________________________________________

Pupette :)

Dopo un mese di assenza eccomi qui, scusate veramente ma è stato un periodo no sia per la scrittura che per la lettura ma proprio come per l'altra storia è stato proprio leggendo che mi è tornata la voglia.

Devo ammettere però che ci sono momenti in cui vorrei finire questa storia, mi da soddisfazioni più quell'altra e uno di quei momenti era oggi quando ho iniziato a scrivere ho detto " adesso faccio in modo che la storia finisca" proprio perchè mi manca l'ispirazione per questa storia e ho paura che sia noiosa cosa che non penso dell'altra storia "The Honey" che avrà il suo sequel.

però scrivendo questo capitolo mi sono venute idee per questa storia quindi ho cambiato idea e la storia procede come doveva procedere avendo le idee giuste, spero che questo momento di ispirazione continui che niente mi porti ancora a pensare di chiudere ala svelta la storia, vediamo come andrà a finire.

Anyway, ecco il capitolo; tanta gelosia da entrambe le parti ma lei ha paura di essere troppo gelosa e che questo la porterà a perdere Harry, secondo voi ha ragione o sono are inutili?

Taylor tornerà all'attacco sicuramente conoscendola Charls resisterà come sembra intenzionata a fare o non ce la farà e cederà?

L a sua fiducia per Harry dopo sti sbalzi l'avrà sempre?

Boh lo scoprirete solo continuando a leggere la storia che spero non abbiate abbandonato ;)

IMPORTANTE!

PER CHI ANCORA NON C'E' PASSATO PASSATE QUI --------> THE HONEY|| HARR

From Hate to Love || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora