Tornò Jarred, si sedette vicino a me e mi porse la tazza bollente, la circondai con le mani e me la portai alla bocca, feci un sorso e subito mi rilassai,mi lasciai andare sullo schienale del divano,mi voltai verso Jarred e notai che la sua maglia era bagnata e con delle sfumature di nero, capì che quelle sbavature erano del mio trucco e quei tratti bagnati della maglia erano state le mie lacrime a farlo.
"Jarreda la tua maglia"gli dissi voltandomi del tutto verso di lui,Jarred le diede un'occhiata veloce e disse"che ha?"
"Te l'ho bagnata e sporcata con il trucco"dissi alzandomi, lui mi afferrò un polso e disse"dove vai?"
"A prenderti una maglia pulita così questa la laviamo"
Jarred sorrise e disse"non ti preoccupare, posso stare anche senza maglia"se la sfilò e disse"dove la devo mettere?"
Ci impiegai un paio di secondi a rispondergli e gli dissi"la puoi dare a me"non avevo bisogno neanche dello specchio per sapere che ero diventata rossa, ne ero certa
Jarred si avvicinò e me la tese, io l'afferrai e andai in bagno, aprì l'acqua e la feci scorrere, tornai in salotto e trovai Jarred in piedi mentre scriveva al cellulare, ancora non mi ero abituata a vederlo senza maglia.
Mi rimisi sul divano e ripresi la tazza di latte,feci un altro sorso, poi mi rialzai e tornai in bagno, lavai la maglia e poi la misi nell'asciugatrice.
Andai in salotto Jarred era ancora preso dal suo cellulare così decisi di accendere la TV e vedere cosa faceva,dopo un paio di minuti crollai sul divano,ero esausta e non feci in tempo ad andare al letto.

La mattina seguente mi svegliai con un profumo di dolce, controllai l'orario, erano le 9:30h non male come orario, mi alzai e scesi al piano di sotto, indossavo i pantaloncini del pigiama e la felpa di mio fratello della NY.
Scesa andai in cucina e con gli occhi ancora mezzi chiusi dissi"ei mamma che stai cucinando?"
"Ciao amore,ho preparato un dolce al cioccolato"disse mia madre
"Posso assaggiare?"chiesi sedendomi,dopo aver preso un bicchiere e un pò di succo
"Certo io però ora devo uscire, ho delle commissioni da fare,tu prendine pure un pezzo"disse prendendo la sua borsa e prima che uscisse disse"ah Tay tuo padre è andato a trovare un amico,tua sorella è da una sua amica e tuo fratello è uscito con degli amici"e uscì, ottimo ero completamente sola.
Tagliai un pezzo di dolce e appena mi seddetti sentì un rumore provenire dal bagno,mi alzai di scatto, mi avviai in bagno, si spalancò la porta ed uscì Jarred.
Aveva solo un asciugamano legato intorno alla vita,i capelli erano tutti scompigliati, come sempre del resto, la pelle era tempestata da goccioline di acqua, mi scossi un pò e dissi"Jarred ma che diavolo ci fai a casa mia?"
Lui mi guardò confuso e poi disse"ho dormito"sembrava così naturale il fatto che avesse dormito a casa mia che quasi mi sorprese,probabilmente mi vide parecchio confusa e continuò"T ci siamo addormentati sul divano, poi tua madre ha cercato di svegliarti ma mentre ti chiamava,per sbaglio, ha svegliato me,ti ho portata al letto lei ti ha cambiata, poi mi ha dato la camera per gli ospiti e ho dormito a casa tua"
Be almeno era più logica la cosa
"Be ok..."indicai la cucina e dissi"ti...ti va di fare colazione? Mia madre fa un dolce al cioccolato che è la fine del mondo"sorrisi un pò per sembrare meno scossa di quanto non lo fossi già
Jarred sorrise maliziosamente e mi si avvicinò"e se non mi andasse il dolce ma qualcos'altro?"
Indietreggiai,no no NO,no mio caro questa volta non attacca"ci sono i biscotti"dissi incrociando le braccia"non li voglio"rispose e si avvicinò di più, io indietreggiai di nuovo e dissi"allora ci sono i muffin"
"Non mi vanno"rispose avvicinandosi ancora di più, indietreggiai nuovamente ma mi trovai con le spalle al muro e con Jarred a pochi centimetri da me,mise le mani ai lati della mia testa, si avvicinò ancora di più,riuscivo a sentire il suo respiro sulle mie labbra, facevo fatica a respirare e non riuscevo a distogliere lo sguardo dai suoi occhi"Jarred"cercai di dire in modo calmo, non mi diede il tempo di continuare, mi baciò, mi si accanì contro.

Jarred
Non riuscì a trattenermi, mi ci buttai contro con tutta la foga e l'adrenalina che avevo in corpo.
Vederla a disagio mi piaceva da matti, vedere quei sui occhi castani che mi guardavano mi eccitava da morire nonostante di ragazze con gli occhi marroni me ne fossi portate al letto diverse, i suoi erano diversi.
Cercò di staccarsi per riprendere fiato e ne approfittai per ficcarle la lingua in bocca e no tesoro finalmente ti sto baciando ora non ti stacchi nemmeno per riprendere fiato.
L'alzai e Taylor mi circondò la vita con le gambe, mise le braccia intorno al mio collo,iniziai ad accarezzarle le cosce, poi passai ai fianchi, per tenerla meglio le misi le mani sul sedere,dio quanto era stupendo.
Mi staccai e iniziai a baciarle il collo,lei buttò la testa all'indietro,lasciandomi spazio.
Aveva il respiro corto, iniziai a baciarle le scapole quando sentimmo entrare suo fratello"Tay sono tornato"urlò
Taylor mi allontanò giusto quello che bastava per liberarsi,si sistemò la maglia e prima di scendere mi disse"mettiti subito qualcosa altrimenti mio fratello ti uccide" e raggiunse il fratello.
Sogghignai,poi andai nella camera degli ospiti e mi cambiai.
Dopo un paio di minuti scesi anch'io,
Travis e Taylor stavano parlando in salotto e appena entrai Travis mi guardò con scetticismo
"Taylor perché il tuo amico è ancora a casa nostra?"chiese a sua sorella
"Perché ieri io e tua sorella abbiamo fatto sesso"risposi prendendo il cellulare, Travis si alzò di scatto e mi si piazzò davanti"che cazzo hai fatto?"
Mi chiese, era alto quanto me e la corporatura era più o meno la stessa perciò non mi intimidiva affatto"mi sono portato al letto tua sorella"ripetei guardandolo negli occhi, prima che uno dei due potesse dire altro intervenne Taylor, si piazzò tra di noi e disse"Travis calmo Jarred scherza, non abbiamo fatto niente"lo rassicurò"e allora che cazzo ci fa ancora da noi?"ringhiò suo fratello
"Perché ieri dopo il falò mi ha riportato a casa,poi mi sono addormentata e mi ha messa al letto ma siccome era tardi nostra madre lo ha invitato a rimanete"disse T.
Travis mi guardò ancora per un paio di minuti,non disse nulla e se ne andò.
Taylor si girò verso di me e mi guardò male, o perlomeno ci provò
"Jarred ma che ti sei fumato?perché hai detto quello a Travis?"chiese
"Per scherzare"risposi
"Non farlo mai più"disse
"Mio fratello non è una persona alla quale piace scherzare su queste cose"concluse
"Ok ok".
Verso le 12:00h arrivò la madre di Taylor"allora com'è andata?"chiese
"Ciao mamma, tutto bene"rispose Taylor mentre finiva di scrivere una cosa al cellulare
"Bene grazie"risposi
"Tuo fratello dov'è?"chiese a sua figlia
"Oh Travis è uscito,pranza con degli amici"rispose T
"Bene allora saremo solo noi tre per pranzo"disse sua madre
"La ringrazio signora ma ho già approfittato troppo della sua gentilezza"dissi alzandomi
"Ma non dire sciocchezze ormai ci sei e a noi fa solo piacere la tua compagnia,non è vero Tesoro?"chiese a Tay,lei annuì e mi sorrise
"Bhe grazie"risposi e mi risedetti.

SALVE BABBANI
Ok è più lungo del solito il capitolo ma proprio per questo ci ho messo un pò di più per scriverlo;sinceramente non ho la più pallida idea sé considerarlo un capitolo decente o no,però lascerò decidere a voi.
Un'altra cosa che volevo chiedervi è di passare per Nobody una storia di
TeresaB01,storia bellissima, se vi può interessare ha anche scritto Hold on(storia stupenda).
Bene questo è tutto spero che il capitolo non sia una catastrofe, naturalmente se volete lasciare una ⭐ è sempre voluta e anche un commento se vi va;)

il mio errore sei tuDove le storie prendono vita. Scoprilo ora