Mi sveglio è notte fonda ormai. L'orologio nello zaino segna le due di notte. Il bruciore sta passando. Cerco nello zaino e trovo una coperta, cibo essiccato, acqua e una bussola. Mangio cercando di tenere da parte qualcosa. Decido di combattere, ora saranno loro ad avere paura di me. Scendo dall'albero e prendo i vestiti di Liam, mi stanno leggermente grandi ma almeno coprono tutto il mio corpo e tengono caldo.
Vado in giro e trovo qualche bacca. Da piccola avevo fatto scout e come sport tiro con l'arco, spero di ricordarmi tutto.
Vedo la tenda dove sono Harry, Zayn e Niall. Mi avvicino. "Secondo me stanno uccidendo Jane, per questo non arrivano."
Beh ti sbagli di grosso penso io. Prendo un sasso e glielo lancio sulla tenda. Spaventati escono dalla tenda ed un ululato mi salva la vita. Scappano, Niall da dei coltelli ai compagni e si allontanano. Entro nella tenda prendo arco, frecce, acqua e cibo. Sento dei passi esco velocemente ed inizio a correre, ora devo cercare Sarah, spero sia ancora viva.
"Sarah! Sarah!" Cerco di urlare ma il suono esce flebile, sono stanca, sento delle fitte fortissime allo stomaco e gli insetti mi stanno uccidendo. Vedo un corpo steso sull'erba mi avvicino ed è una ragazza bionda, la tocco ma lei non reagisce mi avvicino per sentire il respiro ma non ce n'è. Capisco che era una delle loro vittime... Mi dispiace tanto per lei. La rabbia cresce sempre di più in me e sono più motivata che mai a cercare
Sarah. Vedo uno scoiattolo e spero tanto sia la mia cena. Prendo l'arco e con un colpo secco lo faccio fuori. Accendo un fuoco con i fiammiferi trovati nello zaino e faccio abrustolire lo scoiattolo. Sento il rumore delle foglie secche che si piegano al passaggio di qualcuno, ma non è come gli altri, è più leggero. Mi giro, puntando comunque la freccia alla testa ma la abbasso subito vedendo Sarah.
Le corro incontro e la abbraccio. "Oddio, pensavo fossi morta! Sono così felice di vederti. Ora sta tranquilla sei con me. Riusciremo a sopravvivere."
"Jane io ho tanta paura, non ce la faccio."
"Ora mangia e dopo dormiremo. Sono le 4 del mattino."Ci svegliamo sull'albero abbastanza lontano dal fuoco. Sentiamo delle voci in lontananza ed andiamo a vedere. Niall è vicino al corpo morto di Liam.
"Quelle stronze hanno ucciso Liam! Non era mai successo! Come ha fatto? L'ha pugnalato alla pancia! Devo trovarle ed ucciderle subito!" Sarah sussulta ma le dico di stare zitta.
"Ragazzi." Urla Niall. Penso sia il momento giusto così prendo la mira e con una freccia al petto lo uccido. Mi avvicino.
"Mi dispiace ma ti ho ucciso prima io."
"Ma noi abbiamo ucciso lei." Sento l'urlo strozzato di Sarah, mi giro e la vedo stesa a terra, con la gola tagliata. Harry ha la balestra in mano, ma io lo colpisco prima al cuore.
Mi avvicino a Zayn disarmato perché il suo coltello è caduto mentre uccideva Sarah. Cerco di trattenere le lacrime.
"Non avreste dovuto mettervi contro di me, avete fatto lo sbaglio più grosso della vostra vita e tu marcirai in prigione per tutto ciò che hai fatto!" Lo colpisco con un pugno sullo zigomo e lui si accascia a terra.
"Complimenti, non me lo aspettavo da una ragazzina come te, ti avevo sottovalutata. Ma non uscirai mai di qua. Quindi puoi anche uccidermi tanto non tornerai mai a casa."
Non ci avevo pensato. Sarà lui a portarmi a casa.
"Sarai tu a portarmi a casa. Ed ora farai ciò che voglio io altrimenti ti ucciderò."
"Non ho paura di morire."
"Bene allora ti farò soffrire." Prendo la balestra e la uso per colpirlo in faccia. Gli spacco il naso poi gli lanciò una freccia nel braccio e lui urla dal dolore. Lo faccio ancora. "Portami. A. Casa!"
Lui si ostina così continuo a colpirlo.
"Fai ciò che ti dico!"
"Mai." E mi sputa in faccia.
Ho trovato una soluzione migliore per farlo soffrire... Ovvero drogarlo. Mentre lui è a terra e si tiene il naso io ho prendo una foglia la passo sulla mia spalla e gliela spalmo sulla faccia e sulla lingua.ZAYN
Non può essere, ha ucciso Harry, Niall, Luois e Liam. Mi passa qualcosa sulla lingua. Ha un sapore disgustoso e in poco tempo capisco che mi ha drogato. Vedo gli alberi ondeggiare e vedo Jane che se ne sta andando, non si salverà mai. Dalla mia bocca esce una risata sarcastica che si spegne appena vedo Linda, una ragazzina bionda morta qualche settimana prima. Cammina verso di me e mi strappa un braccio a morsi, poco dopo arriva Samantha e mi morde il collo, successivamente arrivano Bella e Clara. A loro si aggiungono altre 10 ragazze. Tutte mi mordono e dicono che si stanno vendicando per averle fatte soffrire. Non è possibile. Inizio ad urlare. Sono solo delle allucinazioni. Cerco di allontanarle ma non ho forza. "Lasciatemi in pace."
"Mai. Hahaha." Stavolta sono loro a ridere. Mi alzo in piedi e le vedo dietro di me iniziò a correre ma cado e loro ricominciano. Vedo poco lontano da me le bacche di bella donna... L'unico rimedio per farsi sì che tutto questo finisca presto. Ne strappo una manciata e le ingoio. Sento il veleno invadermi il corpo e so che sto morendo e finalmente sarò di nuovo in pace con me stesso.JANE
Dopo aver drogato Zayn mi avvicino al corpo di Sarah e vedo la gola tagliata in due.
"Mi dispiace tanto, avrei dovuto proteggerti, perdonami, per tutto. Avrai una degna sepoltura e tutti sapranno ciò che ti è successo! Te lo giuro. Addio amica mia." Mi alzo ed urlo, un urlo liberatorio, per tutto ciò che ho fatto, per tutte le persone che ho ucciso e per non aver saputo difendere Sarah. Prendo la bussola e decido di andare verso sud.Cammino per 4 giorni senza sosta fino a quando non arrivo ad una strada. Non passa nemmeno una macchina, perciò percorro la strada. Arrivo ad un piccolo paesino chiamato Dartmoor. Entro in un bar, sembra deserto. Cerco da bere e trovo solo un rubinetto rotto. Continuo a camminare. Durante il tragitto ho lasciato sugli alberi dei segni fatti con un gesso rosso, spero non si metta a piovere.
Continuo a camminare e a camminare, bevo l'ultimo sorso d'acqua che rimane nella borraccia e vedo uno strapiombo, mi avvicino e posso finalmente vedere una città con persone che ridono e scherzano. Inizio a correre più veloce che posso. Appena sono vicino a delle persone inizio a chiedere aiuto ma nessuno mi ascolta. Vado a sbattere contro qualcuno e cado per terra perdendo i sensi. Quando mi riprendo mi trovo davanti Zayn, Harry, Luois, Liam e Niall.
"Pronte per giocare ragazze?"Storia finita. Spero tanto vi piaccia.
-Ludo❤️
STAI LEGGENDO
Concorso I&E
Short StoryQuesto è un libro particolare! Sto partecipando ad un concorso (ma non so bene il perché... Forse per divertirmi (?). Si okay) Magari le storie che scriverò vi piaceranno e perciò mettete stelline!
Secondo tema: Fanfiction
Comincia dall'inizio