Vorrei allontanarmi da lui ma la sua presa si fa più salda e il suo corpo si impone sul mio..
Con l altra mano sfiora le mie labbra...il suo viso si avvicina sempre di più al mio..intuisco le sue intenzioni e con una forza che non sapevo di avere lo spingo via..- fermati Nick!
Urlo sfuggendo alla sua presa..
Rimane fermo di spalle...ad un tratto lo sento ridere..
- il mio bacio ti fa cosi schifo Amber?
La sua voce adesso è diversa...più cupa oserei dire..
Si volta e mi inchioda con lo sguardo...i suoi sembrano velati da non so cosa..- non voglio che tu mi baci...io non provo nulla per te..
Lo vedo stringere i pugni..
- strano..perché anche per Jamie hai detto di non provare più nulla...eppure da lui ti sei lasciata baciare..strana come cosa non trovi?
Spalanca gli occhi..
Lui ha visto tutto!
- non è affar tuo Nick...e non credo di aver mai detto di non provare più nulla per lui..
Scuote testa..
- almeno adesso lo hai ammesso...perché Amber?
Non afferro a cosa si riferisce..
- perché cosa?
Si avvicina di nuovo verso...indietreggio..
Non mi piace il suo sguardo..Non mi piace la piega che sta prendendo questa situazione..- perché lui??perché nonostante il male che ti ha fatto scegli ancora lui???
Il tono della sua voce adesso è alto..
- non credo di doverti dare nessuna spiegazione..
Non finisco nemmeno in tempo a terminare la frase che praticamente mi urla contro..
- SI CHE È CHE ME LO DEVI!!
Sussulto..
- lui ti ha ferita..umiliata...ti ha spezzato il cuore eppure tu continui ad amarlo e respingere me!
Si passa entrambe le mani ai capelli...sembra nervoso ed io comincio ad avere paura..
- ho cercato e fatto in modo di essere perfetto per te..ti sono stato vicino nonostante tu mi dici che non mi ami...ho asciugato le tue lacrime e fatto di tutto per renderti felici..E tu che fai?corri da lui..
- non ti ho chiesto io di fare questo...non ti ho chiesto io di continuare a starmi vicino...lo hai voluto tu nonostante io fossi stata chiara e sincera riguardo i miei sentimenti...E adesso osi rinfacciarmi tutto questo????
Come se un lampo avesse attraversato i suoi occhi vedo le sue pupille dilatarsi..
- cosa hai che non va Amber?sei cosi stupida da non vedere il marcio che c'è in lui e il meglio che c'è in me??hai avuto la dimostrazione plateale dell uomo di cui ti sei innamorata...eppure sei cosi cieca da non rendertene conto?
- ESCI SUBITO FUORI DA CASA MIA NICK O GIURO SU DIO CHE TI CI SBATTO IO A CALCI NEL CULO..ORA!!!!
Adesso sono io ad urlare..come osa venire fino a casa mia ad insultarmi..
- non sai l errore che stai commettendo Amber..
Mi avvicino a grandi calcare verso di lui che mi guarda stupito..
- anche se fosse non deve riguardarti...sono cosciente di quello che faccio e non permetto a nessuno di dirmi cosa devo o non devo fare...E non osare mai più di lui..potrà pure essere un errore e mi ha fatto soffrire...ma non si e mai permesso di insultarmi dandomi della stupida...E soprattutto...non mi ha mai obbligata ad amarlo fingendo di essere chissà chi standomi accanto per poi rinfacciarmi ogni cosa..ma mi sono innamorata di lui e continuo ad amarlo nonostante non sia perfetto al contrario di quello che credi di essere tu....adesso esci fuori da casa mia e non farti vedere mai più!
Sta per aprire bocca mao fermo subito..
- no...non voglio sentire altro...mi è bastato quello che ho sentito oggi per rendermi conto che l unico errore che ho commesso è stato quello di averti donato anni della mia vita!
Chiude le labbra che assumono una forma rigida..
Mi guarda un ultima volta..io non distolgo lo sguardo dal suo...E poi con rabbia mi supera andando verso la porta che apre con forza..- ti pentirai di tutto questo Amber!
Non mi volto fino a quando non sento la porta chiudersi con altrettanta forza..
Rilascio l aria che non sapevo nemmeno di aver trattenuto..
Non mi aspettavo una reazione del genere da parte sua...ma adesso finalmente ho chiuso definitivamente con questa parte della mia vita..
Non nascondo che ne sono dispiaciuta...speravo che potesse essere non cosi tanto negativa..e credevo che lo era data la sua reazione e il suo comportamento....ma evidentemente era solo una facciata e adesso per la prima volta ho conosciuto il suo vero carattere che non ho apprezzato per nulla..
Forse quella in torto sono io che riesco solo a vedere del buono in ogni persona...finendo con il dare troppa fiducia..per poi rimanerne delusa e ultimamente mi capita spesso..
STAI LEGGENDO
I Rischi Del Mestiere..
RomanceColpo di fulmine? No...lui non crede a queste storielle.. Crede nelle avventure di una sola notte..quelle non possono crearti nessuna complicazione.. Niente legami..zero problemi.. Per lui l amore è una malattia che annienta l uomo...lo rende debole...
Capitolo 36
Comincia dall'inizio