<<Isaac ...>>, sussurrai in preda alla gioia a scoppiando in lacrime per la felicità. Fuori si scatenò un vento fortissimo, lui mi abbracciò stretta, mi cullò e riuscì a calmarmi ancora una volta.
Posò la fronte sulla mia, io chiusi gl'occhi e mi abbandonai a quel momento. Respirai profondamente, inalando il suo dolce profumo, e passai le dita tra i suoi capelli ricci, spettinandolo e accarezzandolo.
Isaac sorrise e avvicinò di più il suo volto al mio per darmi un delicato bacio sulle labbra. Non mi bastò. A nessuno dei due bastò. Approfondimmo il bacio, lentamente le sue mani si spostarono sul mio corpo, lo esplorarono e lo accarezzarono. Brividi di piacere mi percossero le membra, ero inebriata da quella passione che ci stava travolgendo, ma che di comune accordo, percependo un tremolio della terra, non portammo oltre. Né io né lui avevamo idea di quello che avrei potuto combinare e ci costringemmo ad allontanarci prima di perdere il controllo su quel divano.
Restammo abbracciati e tranquilli a scambiarci carezze, felici di esserci l'uno per l'altra.
<<Deaton dice che prima vado, meglio è. Per me e per tutti>>. Riuscii a dire dopo un po'. <<Domani chiamerò mia madre. Le dirò che andrò a studiare all'estero. Magari in Europa. La Francia mi ha sempre molto attratta! La cosa la distruggerà, probabilmente. Ma se non me ne vado ... sarò io a distruggermi>>.
Mi accarezzava i capelli, non aveva mai smesso per un minuto di farlo e quel suo gesto mi infondeva molta pace.
<<Anche io ho un debole per la Francia >>, sorrise e mi diede un bacio sulla guancia.
Il taxi era davanti casa, pronto a portarci in aeroporto. Avremmo fatto una tappa a casa dai miei e poi saremmo ripartiti per la Francia. Parigi, per la precisione. Avremmo trovato un lavoro e ci saremmo sistemati in qualche modo. Dopo tutto eravamo o no un licantropo e una strana creatura magica!?
Erano venuti tutti: Scott, Stiles, Deaton, Lydia, Allison. Persino lo sceriffo e Melissa.
Salutarli fu devastante e controllarmi fu davvero difficile. Il clima cambiava in continuazione e con una velocità allarmante. Sapere di avere Isaac fu ciò che non mi face crollare.
<<Ci rivedremo presto, ne sono certa!>>, disse Lydia abbracciandomi forte.
<<Lo spero. Mi mancherete tantissimo!>>
Abbracciammo tutti i presenti, Isaac chiese qualche consiglio a Scott per riuscire a controllarsi e sentii la risposta dell'alpha.
<<Finché ci sarà la tua ancora, non avrai nulla da temere!>>
Mi guardarono e mi sentii arrossire mentre gli sorridevo.
Fu dura salire sul taxi e anche se mi ero ripromessa di non piangere, una volta chiuso lo sportello dell'auto scoppiai in lacrime.
Fuori dall'abitacolo si scatenò un forte temporale, Isaac mi strinse tra le sue braccia e mi sussurrava parole dolci all'orecchio.
Mi ero anche detta che non mi sarei mai voltata indietro. Invece guardai Beacon Hills sparire dal finestrino posteriore ogni metro di più, finché non fui consapevole che quel posto e quella vita non mi sarebbero mai più appartenuti.
FINE
Era il rumore dei vostri sospiri di sollievo, vero!? Starete pensando che era ora che finisse! Anche io...
In realtà non è proprio finito finito. Se un giorno ne avrò ancora voglia potrò raccontare le avventure di Eliza e Isaac a Parigi, ma non per ora.
Ho in serbo una cosa nuova per voi e lo so che può suonare come una minaccia, ma non lo è.
Volete sapere cos'è!?
Si tratta di una nuova FanFiction su Teen Wolf, ma che a me è piaciuta molto di più e mi sono divertita parecchio a scriverla.
Metterò un ultimo capitolo (così arriviamo a 80 tondi tondi!) con la sinossi e la papabile immagine di copertina che ho progettato.
Non so dirvi di preciso quando cominicerò a postare la nuova storia, magari potrei inaugurarla ad anno nuovo.
Per ora ne ho scritto una prima parte e se va bene con le visualizzazioni, chissà, potrei anche scrivere la seconda.
Vi faccio un grande saluto anche da parte di Eliza, Isaac e tutti gli altri protagonisti.
Ci rivediamo nel capitolo 80 per le news sul nuovo racconto!!!
Ciao ciao!
Cla ;)
STAI LEGGENDO
TEEN WOLF - I'm something
FanfictionElizabeth decide di trasferirsi a Beacon Hills per gli studi, pronta a cominciare una nuova vita lontano da casa. Qui conoscerà nuove persone e nuove realtà che prima poteva solo immaginare. Fanfiction di "Teen Wolf", i fatti si svolgono dopo la sec...
Capitolo 79: ELIZABETH
Comincia dall'inizio