《Lo stesso di Julie, grazie》.
Dopo che Katty si allontana, io e Alyssa rimaniamo da sole.
Oddio, che ansia l'ansia.
Adesso mi verrà una crisi di panico.
Chiamate il 911.
Dille la verità!
Non posso.
Che amica di merda che sono...
Brava, l'hai capito finalmente.
《Quindi sta sera vai a cena con Robert》dice lei con malizia.
《Sì, speriamo vada tutto bene》.
Lo spero davvero.
Non voglio passare una di quelle serate dove non si hanno argomenti o dove non si ride e non ci si diverte.
《Smettila di fare la paranoica, andrà benissimo》mi sorride.《Sai... è da quando ti conosco che ti ho immaginata accanto ad un tipo proprio come Robert》.
Sono davvero così scontata per tutti?
Direi proprio di sì.
《E se invece avessi bisogno di una persona opposta al mio modo di essere?》sussurro dando voce ai miei più intimi pensieri.
《Che vorresti dire?》mi chiede confusa.
《Niente, niente, lascia stare》sforzo un sorriso.
Quelle parole non hanno un senso logico.
Da quando sono una bambina che sogno un uomo come Robert al mio fianco, e visto che sto per ottenerlo non posso avere dei ripensamenti.
Sono sicura che piacerà anche a mio padre e soprattutto a mia madre.
Al contrario di Jace.
Non potrei mai presentare un tipo come lui ai miei genitori, ne rimarrebbero totalmente sconvolti.
Ma che pensieri faccio?
Sto impazzendo.
《La prossima volta andate voi! Odio fare la fila》arriva Kat mentre lascia i vassoi sul tavolo.
《L'ultima volta sono andata io, Julie invece non smuove mai il culo》le risponde Alyssa scherzando.
《Ma figurati se la principessa, andrebbe mai a fare la fila con i plebei》scoppiano entrambe a ridere facendosi beffa di me.
Pensano davvero che sia una "principessa" ?
Forse fino a qualche settimana fa mi avrebbe fatto addirittura piacere essere reputata tale, ma qualcosa in me è cambiato.
《Ragazze! Eric mi ha detto di non guardare gli altri maschi. Lo amo quando fa il geloso!》dice Alyssa al settimo cielo e con occhi a cuoricino mentre legge un messaggino sul suo cellulare.
Katty alza gli occhi al cielo disgustata, mentre io inizio ad agitarmi.
La mia amica pare accorgersene perchè si volta a guardarmi, ma non dice nulla, fortunatamente.
《Sennó che fa? Li minaccia e gli fa un occhio nero?》lo schernisce Katty.
《Smettila》la guardo male.
Ok, che Eric è un cretino ma non può parlare di lui così, è pur sempre mio fratello.
《Io non ho capito》Alyssa è confusa.
Probabilmente non è a conoscenza del fatto che Eric abbia minacciato Robert, e non sono tanto sicura di volergliene parlare.
《Il tuo ragazzo non te lo ha detto che ha fatto un occhio nero a Robert solo perchè ci prova con Julie?》Katty mi precede.
STAI LEGGENDO
Il cuore non ha controllo (DA REVISIONARE)
RomanceQuesta è la storia di un amore che ti lacera l'anima, che prende e spazza via ogni parte di te. Julie Williams é un ragazza ricca, cresciuta nello sfarzo e nell'amore della sua famiglia che l'ha sempre tratta con i guanti bianchi. É un po' snob, co...
Capitolo 13
Comincia dall'inizio