Capitolo 12

47 9 0
                                    

Dopo la proposta che mi fece André, passò una settimana, e io ero indecisa se dire a Lauren e a Nico quello che mi aveva proposto.
Dopo il lavoro, andai in appartamento, quando entrai, nessuno era in cucina, però sentivo l'acqua scorrere dal bagno e la luce della mia camera accesa, così decisi di andare dentro, quando entrai, Nico era disteso sul letto.

"Eccoti finalmente!" Disse Nico quando mi vide entrare.

"Perché finalmente?" Chiesi a Nico mentre posavo la borsa sul mio letto.

"Devo dirti una cosa, più che altro te la devo proporre" disse Nico cambiando posizione nel letto.

"Cosa in particolare?" Dissi interessandomi al discorso.

"Per capodanno.." disse Nico senza finire la frase.

Oddio e adesso cosa sta per dirmi? Io speravo soltanto che non avessero altri piani in corso per il fine anno, perché il viaggio che mi aveva detto André era  appetibile per me, e forse anche per Lauren, però Nico e Bella? E se già avessero organizzato tutto?

"Beh per capodanno cosa?" Dissi sedendomi accanto a lui.

"Lauren mi ha detto che Marcus le aveva proposto di andare con lui per capodanno, e che potevamo venire anche noi" disse Nico a voce bassa, quasi quasi come se dubitasse del fatto che avessi accettato.

Io tirai un sospiro di sollievo quando Marcus mi disse tutto.

"Beh Victoria non ti vedo sorpresa" disse Nico alzandosi dal letto.

"Nico ti devo dire una cosa, in pratica sapevo già tutto, André mi aveva offerto la stessa proposta, io ero indecisa a dirlo a te a Lauren per il semplice motivo che forse anche voi avevate organizzato qualcosa"

"Ahhahaha ma Victoria... potevi dirlo prima, comunque allora apposto? Accettiamo e andiamo con loro?" Disse Nico con gli occhi di desiderio.

"Se per Bella va bene... allora perfetto" dissi a Nico sorridendo.

"Ciao Victoria! Disse Lauren entrando nella stanza con l'asciugamani addosso.

"Ciao Lauren! Nico mi ha detto tutto per capodanno" dissi mentre guardavo i messaggi che mi erano arrivati di recente.

"Allora se per te va tutto bene, sarà meglio preparare la borsa da viaggio" disse Lauren ridendo.

"Ragazzi stasera non sarò con voi" dissi guardando il messaggio di André.

"Perché?" Disse Lauren asciugandosi i capelli con un panno.

"André mi ha inviato un messaggio, c'è scritto che mi devo preparare e alle 20:00 devo essere pronta" dissi guardando lo schermo del cellulare.

"Beh qualcuno stasera ha un appuntamento ehhh" urlò Nico ridendo.

"Finiscila scemo" dissi dando un pugno sul braccio di Nico.

"Sai già cosa metterti Biancaneve?" Disse Lauren ridendo.

"Ragazzi mi sta soltanto invitando a cena fuori" dissi girando la testa verso il soffitto cerando di rilassare un po' il collo. Quella giornata a lavoro fu stressante, e André, come sempre era stupendo.

"Victoria, ti prego dimmi che hai portato quel vestito" disse Lauren.

"Quello nero con i ricami?" Dissi cercando di intuire cosa stesse escogitando Victoria

"Si proprio quello" disse Lauren, i suoi occhi iniziarono a splendere quando dissi che avevo portato quel vestito.

"Beh, se lo metto non so che scarpe mettere" dissi con il broncio.

The ChoicesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora