Prologo

4 1 0
                                    

Cosa sono i sogni?

L'espressione dei nostri desideri? La rielaborazione dei nostri ricordi? Semplice frutto di fantasia? O un insieme delle tre?

I sogni sono una mappa, ci mostrano dive siamo stati, dove vorremmo essere, e dove potremmo essere. Ci mostrano la direzione da seguire, e ci portano in luoghi magici e solo nostri.


Avete mai avuto una notte senza sogni? Una di quelle notti in cui vi addormentate, e semplicemente vi svegliate il mattino dopo, senza nulla in mezzo se non un sonno profondo.

Vi siete mai chiesti perché questo accada? Perché, certe notti, il vostro cervello semplicemente si spegne, impedendovi per una notte di entrare in quel mondo magico in cui volate, amate, giocate, in cui incontrate faccia a faccia le vostre paure più grandi e i vostri desideri più nascosti?

Qualcuno da la colpa alla stanchezza, qualcuno la considera una semplice casualità, ma in ogni caso nessuno tende a prestarci troppa attenzione.

Che errore sciocco.

Non bisognerebbe sottovalutare l'importanza di una notte senza sogni, perché in quelle notti i vostri sogni, l'espressione più intima e pura del vostro essere, li sta guardando qualcun altro.


Il mio nome è Alia.

Quel qualcuno sono io.


You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 10, 2018 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Dream Catcher - la ladra di sogniWhere stories live. Discover now