Addio realtà, addio agonia

7 0 0
                                    


Quando follia ti coglierà e Dio se ne sarà andato, chi mai avrà pietà della tua anima? Addio realtà, addio agonia, sto diventando matta emai avrei pensato d'esserlo, ma ora fiamme mi avvolgono, bruciando la piccola Alice.


Non devi aver timore di me, oh le mie lacrime scivolano sulle mie guancee perché è così doloroso? Addio realtà, addio agonia, stogiacendo finalmente nelle ceneri, non vi è alcuna luce del sole, non puoi mai fuggire e la piccola Alice sta cadendo giù.


Quando lo Stregatto ti troverà e ti parlerà, tu cosa gli dirai? Addio realtà, addio agonia, sto ormai giungendo da te, danziamo quindi e cantiamo in questo sogno chiamato follia creato con musica, inni ecolori, insieme ad amici sorprendenti e bizzarri.


Cosa potremmo noi fare per combattere l'oscurità in cui anneghiamo? Addio realtà, addio agonia, sto perdendo me stessa, dentro l'animo c'èuna malvagia essenza e conosce tutto di me, ma ora son perduta e non posso più riposare.


È questa Wonderland o son sola, piangente e dimenticata da Dio? Addio realtà, addio agonia, verrà il Diavolo prendendomi ed ho smarrito la mia mente, l'unica cosa che la piccola Alice desiderava era di esser felice , ma la cenere ha coperto i suoi occhi.


Volevo solo la gioia, eppur perché avete abbandonato crudelmente la piccola Alice? Addio realtà, addio agonia, eccomi, sono una brava ragazza e non merito la prigionia, tutto ciò che or voglio è dormire in eterno per dimenticar i miei peccati.


Agli inferi io scendo, è forse lì la pace tanto bramata? Addio realtà, addio agonia, son stanca d'esser la solita marionetta di questo mondoguidato dal più sordido egoismo umano, lasciate dunque che lapiccola Alice si consegni all'inferno tagliando le sue ali.

Addio realtà, addio agoniaWhere stories live. Discover now