Torno alla reception e prendo dei documenti che devo far firmare al Primario,anche se non ho voglia di andare nel suo studio ma devo per forza per gli interventi di domani. Quindi mi avvio e mi attende la segretaria.
<<Posso esserle utile Jessica?>> con un sorridono scemo.
<<Si,avvisi il primario che mi deve firmare dei fogli. E mi dia del lei e mi chiami per cognome...non sono sua sorella!>> tuono.
Ah che soddisfazione fare tanto la dura...ma chi diavolo si crede di essere che si prende tutta sta confidenza! Che oca!
<<Il primario la attende,prego!>> dice timida.
Mmmm...bene...vedo che ci siamo capiti!
Busso alla porta e poi entro.
<<Dottoressa!>> saluta lui serio.
Mmm...siamo passati al formalismo...ottimo!
<<Primario!>>
<<Allora Jessy devi farmi firmare qualcosa?>>
Ecco mi sbagliavo... Nessun formalismo!
<<Si,ecco..i documenti per due interventi di domani mattina!>>.
Mi fissa,più a lungo del dovuto...che cosa inquietante!! Se magari leggesse in fretta quei fogli e li firmasse mi farebbe un enorme piacere visto che avrei da fare.
<<Prego,accomodati nel frattempo!>>. Inizia a leggere i fogli e dopo cinque minuti mi firma tutto.
<<Ecco a te!>> dice sorridendomi.
<<Grazie!>>. Mi alzo e vengo subito bloccata.
<<Aspetta!>>
Io lo guardo interrogativa.
<<Che fai a cena?>>.
<<È un appuntamento Rodriguez? Mi dispiace deluderti ma di solito durate i turni lavoro e capita sempre qualcosa!>>
<<Vedi la come vuoi....quindi non ceni?>>
<<Mangio qualcosa quando torno a casa!>>
<<Molto male!... Non va bene!>>
<<Pazienza!! Vado, che ho il giro visita!>>
<<Vengo con te!>>.
Bene,è la seconda in pochi giorni! Che due maroni! Perché si deve attaccare come una zecca!!
Usciamo insieme dal suo studio e ci dirigismo verso la stanza dei medici dove ci sono gli altri dottori.
<<Ragazzi pronti per il giro?!>> dico agli altri.
<<Si,ok..andiamo!>> rispondono.
<<Jessy vieni un attimo con me per favore,ti devo parlare!>> dice Mark e mi mette un braccio sulle spalle e ci avviano verso la reception.
<<Come mai abbiamo l'onore di avere il primario al giro visita?!>>
<<Buh....non ne ho idea! Ero andata da lui per farmi firmare i fogli e voleva esser presente anche lui durante il giro!>>
Chiamo a rapporto specializzandi ed infermieri e ci avviamo per iniziare il giro visita.
Dopo un'ora e mezza finiamo e decido di prendermi una pausa così decido di andare da Liz.
STAI LEGGENDO
Lui & Lei.Amore tra le corsie!
RomanceLei Medico Chirurgo,25 anni,capelli castani e occhi castani,semplice ragazza,fisico da modella,molto in gamba e la amano tutti. Un giorno qualcuno arriverà e travolgerà la sua personalità, un uomo di 36 anni che le sconvolgerà la vita e la metterà i...
Capitolo 5
Comincia dall'inizio