Zoro : guarda quando saké hai sprecato.
Sanji : *accende una sigaretta *... nelle tue mani sarebbe stato sprecato comunque, esageri sempre
Zoro : almeno nelle mie mani avrebbe disserato una persona... Ma per terra... È davvero inutile... Un po' come te damerino.
Sanji : beh non è colpa mia! Sei tu che hai usato la bottiglia per difenderti!
Zoro : e tu l'hai calciata! Tu hai rotto la bottiglia!... Se non facevi il bambino e me la lasciavi prendere senza protestare non sarebbe successo...Sucessivamente mi prende la cravatta e la tira verso di se... Mi guarda negli occhi.
Zoro : è colpa tua... Accettalo.
Rimango in silenzio e lui inizia a raccogliere i pessi di vetro e io Sucessivamente pulisco con uno straccio il liquido.
Zoro : non pensavo ti arrendessi così facilmente...sembra che qualcuno si sia arreso alla verità dei fatti... Dopotutto... Ho ragione.
A quel punto non ci vedo più dalla rabbia e inizio ad urlargli tutto l'odio che provo nei suoi confronti
Sanji : AVRAI PURE RAGIONE!...MA IO DI CERTO NON MI SAREI LUSINGATO!... SEI SOLO UNA TESTA VERDE EGOCENTRICA E TESTARDA!... UNO SPADACCINO DISORIENTATO CHE PERDE IL TEMPO DELLA SUA VITA A BERE, DORMIRE E ALLENARSI !
Vedo quello scemo sgranare gli occhi... Prima che possa dire qualcosa continuo.
Sanji : ORA BASTA!... SAI CHE TI DICO?!... TI ODIO MARIMO!!! TI ODIO CON TUTTO ME STESSO!
Lui aggrotta le sopracciglia
Zoro : ti odio anche io CUOCO DI MERDA! .
Non mi ha mai detto così... quelle tre parole mi hanno fatto incredibilmente male.
Senza dire nulla esco dalla cucina, sbattendo la porta così forte da far tremare il pavimento.
Vado in camera e scoppio a piangere cadendo a capofitto sul letto.
Lo odio, Lo odio, Lo odio!.~~~
È sera...
Sono rimasto tutta la giornata in camera a soffrire per quelle parole, le peggiori che un cuoco si possa sentir dire.Luffy : Sanji ti prego, ti supplico, prepara qualcosa per cena... È da stamattina che non mangiamo.
Mi alzo e ancora afflitto vado in cucina e preparo della carne.
Dopo aver finito ne prendo una parte per me e vado a mangiare nella stiva.
Non ho voglia di vedere quello spadaccino.Entro nella stiva fa un po' freddino... Ma sempre meglio di mangiare difronte e quello stupido.
??? : Sanji-boy? Sei tu?
Appena sento ciò inizio a tremare...
Solo una persona mi chiama così
Mi giro lentamente e mi ritrovo davanti proprio lei...
Emporio Ivankov.Sanji : I.. IVAN? M.. MA CHE CI FAI QUI?
Ivan : Ero Venuta qui per Parlare con cappello di paglia-boy e quando stavamo uscendo ha chiuso la porta pensando che me ne fossi gia andata.
Sanji : e di cosa parlavate?
Ivan : beh... Si preoccupa molto dell'atmosfera nella nave... Mi ha chiesto dei consigli su come far andare d'accordo te e Roronoa Zoro...Immaginavo che Luffy si preoccupasse per noi... Ma non a tal punto da chiedere aiuto a Ivan.
Ivan : non avete un bel rapporto voi due vero?
Sanji : già... Anche oggi non abbiamo fatto altro che litigare.
Ivan : Vi ho sentito... Da qui sotto sento tutto... Ma... A te piacerebbe avere un bel rapporto con zoro?
Sanji : beh... Si, sarebbe magnifico non litigare oppure non picchiarsi più.La vedo immersa nei suoi pensieri
Ivan : io posso provare ad aiutarti. .. Ma non ti assicuro nulla zuccherino. Non vorrei poi non poter più rimediare se la cosa non è di tuo gradimento.
Sanji : i... Io mi fido di te Ivan... Proviamo, a tentare non si rischia niente.
Ivan : beh, potresti non essere più il sanji di adesso... E non so cosa possa comportare ciò.
Sanji : hai ragione... Non sarò più lo stesso probabilmente, non litigare con zoro mi farà sstare più tranquillo... Avanti Ivan tentiamo.!Detto ciò, Ivan annuisce, si mette in posizione e poco dopo vedo un bagliore luminoso venire verso di me.
Poi.... Buio totale.
Sento solo la voce di Ivan estasiataIvan : Ma allora è vero! Ci sono riuscita davvero! Ha funzionato!.......hey mi senti?
Prima di sentire altro svengo.
ANGOLO AUTRICE
ciau nakama
Ecco a voi un Wattpad tema Zosan
Cercherò di pubblicare il prossimo capitolo il prima possibile.
Fatemi sapere nei commenti quanto vi piace la zosan, ditemi altre ship di One piece che vi piacciono e se vi è piaciuto il primo capitolo votate.
Detto questo ci vediamo
❤️OYASUMI❤️
STAI LEGGENDO
💚ZoSan💛 Un Meraviglioso Imprevisto
FanfictionLa grandissima Emporio Ivankov ha sempre nascosto all'umanità di poter cambiare il genere di una persona, diceva che le persone dovevano trasformarsi in ciò che volevano essere, da sole. Ma col tempo la curiosità e la voglia di sperimentare la sua a...
ORA BASTA!
Comincia dall'inizio