secchiona o anti-secchiona???

6 0 0
                                    

Sono le 7.30 e ancora non riesco ad alzarmi dal letto . Sono sempre stata la ragazza idolo in tutte le cose che faccio e che facevo e ne sono ben orgogliosa .Tutte tranne gli orari. Non so perché ,ma questi non mi danno ansia nella vita , quindi non li conto mai e me ne frego totalmente se mancano solo 5 minuti prima del suono della campanella.

Ma questa mia piccola parte ribelle ,si nasconde nella mia testa , nelle mie gambe e in tutto il mio corpo , visto che per non fare notare il mio ritardo , mi metto a correre come una matta fermandomi nei punti più affollati per non farmi notare.

Un' altra mia piccola vena di (vagabonda) è che so dire bugie. molte ma molte e molto mooooooolto bene.

Diciamo semplicemente che sono brava a recitare.

Questa mia dote però ha anche un lato positivo(d'altronde come tutti i fatti che possono succedere),e , questo lato positivo collabora con me per essere sempre quella che non ha fatto niente o la giudice e la vittima della classe oppure nel mondo in generale.

Diciamo che queste mie doti-non doti non mi dispiacciono molto ,ma c 'e una capacità che mi viene a mancare: la MATEMATICA.

Adesso ditemi, a quanti di voi piace perché vi potrei supplicare di insegnarmela.

Non ci capisco niente . Semplicemente ,N O N C I C A P I S C O N I E N T E.

Potete dunque intuire da qui ,che io NON sono la solita santarellina super secchiona e aiutante dei propri genitori, semplicemente indosso una maschera . Una maschera da angelo che copre il mio viso fortemente segnato da corna , artigli e denti da diavolo.

Potrei continuare a parlare di me per ore ,ma questo non è uno stupido diario .E' la mia vita ,chiunque siate e da dovunque veniate , vi prego di lasciarmela vivere

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 02, 2020 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

i am changedWhere stories live. Discover now