IL KARMA

8 0 0
                                    

Troppe questioni complesse sono legate a questa parola. C'è bisogno di fare chiarezza. Riflettiamo sul Karma, vediamo di capire: io dovrei esistere nella luce o nell'oscurità, in base ai miei modi di agire durante la mia vita. Tutto figo, ma... quindi? Come controllo il mio modo di agire per "avere" luce? Per restare nella  luce, qualunque cosa accada? Dobbiamo prima capire cosa significa "essere" luce, non "avere" luce! Dobbiamo prima capire cosa vuol dire essere oscurità, non solo "combattere" l'oscurità. Dovrei così imparare a riconoscere gli eventi che mi stanno portando appunti, ad "essere" Karma. Evitando di fare ciò che mi avvicina ad essere oscurità.

Non puoi fare il bene per gli altri se non sai qual'è... E quando invece trovi gli indizzi della tua luce, rincorrila, accoglila e continuerà ad essere "tua" fin quanto tu la manterrai splendente e visibile al mondo.

Non temere mai dell'oscurità altrui. Aiutali invece a ritrovare e riconoscere la "loro" luce.

Attento però, non abbagliare la cecità degli altri con la "tua". Non far si che gli altri godino della "tua" luce mentre rimangono oscurità, perchè riempiranno di vuoto ciò che ti ha spinto a combattere per difendere la "tua".

Quando sei realmente luce, vuoi la luce degli altri perchè senza di essa siamo parassiti, divoratori di sogni e di speranze e diventiamo, appunto, oscurità. 

Questo è KARMA.

In fondo, il sorriso è contagioso per un motivo, credo...


ADAM - Create YourselfWhere stories live. Discover now