Alexander quando riaprì gli occhi si rese conto di essere ammanettato su di un tubo, in un primo momento provò a liberarsi ma fu inutile, le manette non erano forzate e il tubo a cui era legato era molto robusto.
Le guardie si allontanarono mentre tre carcerati si avvicinarono armati di coltelli, armi contundenti improvvisate e tirapugni. Appena i carcerati arrivarono di fronte alle guardie uno dei detenuti diede una grossa mazzetta alle guardie dicendogli: <Il signor Dab è compiaciuto della vostra collaborazione.>I carcerati aumentarono il passo, uno dei tre prese la rincorsa e sferrò con tutte le sue forze un pugno dritto allo stomaco di Alexander facendolo tossire <Quindi sei tu il cieco che dobbiamo pestare! Non c'è divertimento però a colpirti da ammanettato!> disse l'uomo, mentre continuava a dargli pugni.
Alexander sputò del sangue dalla bocca, <Ragazzi, toglietelo da lì!> Urlò nuovamente il prigioniero, mentre gli altri due suoi complici lo sganciarono dal tubo e iniziarono a tenerlo dalle braccia.
Il detenuto che prima colpiva Alexander diede il cambio ad August, il quale con un pugno in piena faccia gli fece volar via gli occhiali
<Non è possibile che tu sia la "bestia d'Europa", guardate bene ragazzi! I giornali lo descrivevano come un empio demone... e invece? Non sei altro che un misero omuncolo.
La polizia dovrebbe smettere di ingigantire i pezzi di sterco come te che incarcera!>disse August mentre i due si misero a ridere compiaciuti del pestaggio, continuarono ad infierire con pugni e calci.
Alexander riuscì a divincolarsi rimettendosi in piedi, si trovò di fronte ad August a cui diede un pesante calcio verso il diaframma, August si piegò per il colpo ricevuto ricevendo infine un pugno dritto sul naso che si ruppe.Uno dei due scagnozzi vedendo la scena accoltellò Alexander al fianco sinistro ficcando la lama più in fondo che poteva, la lama era artigianale e di scarsa manifattura.
Alexander si accasciò per il dolore tenendosi il fianco ferito, August ripresosi dal colpo gli diede due calci dritti allo stomaco, per poi urlare: <Ha bisogno di una bella ripassata! Ammanettatelo nuovamente, è chiaro che non riuscite a tenerlo brutti idioti!>
i suoi scagnozzi, lo alzarono nuovamente per agganciarlo dov'era messo prima.Per la troppa foga le manette non erano state agganciate correttamente, bastò solamente che Alexander desse un leggero colpo verso il basso per aprirsi, riuscendo così a liberarsi.
Prese le manette in modo che potesse affondare le punte di esse nella carne dei suoi assalitori, si trovava in una situazione svantaggiosa, se voleva uscirne vivo avrebbe dovuto combattere con tutte le sue forze.Diede una testata colpendo l'uomo alla sua sinistra aprendosi la strada, con la punta di ambe le manette affondò e tagliò per due volte la gola di August, il quale si mise le mani sulla gola ormai tagliata e si inginocchiò per terra mentre il pavimento si tingeva di rosso sangue, Alexander si girò verso gli altri due, i quali cambiarono espressione, il loro viso che esprimeva compiacenza ora si trasformò in un viso terrorizzato.
<Ha ucciso August!!> urlò l'uomo alla destra che agilmente raccolse da terra un pezzo di tubo, il tempo che impiegò per prendere quell'arma improvvisata, fu necessario per Alexander, il quale gli piantò la punta della manetta che teneva sul polso sinistro nella guancia.Alexander infine diede un calcio all'uomo sull'addome, che colpito si allontanò e la punta strappò la sua guancia facendo vedere entrambe le arcate dei denti, che iniziarono a tingersi di rosso.
L'uomo si mise ad urlare tenendosi la guancia, non si capì se urlasse dal terrore o dal dolore, mentre il suo sangue colava per terra e macchiava le sue stesse mani.
L'ultimo scagnozzo prese il coltello puntandolo verso il ragazzo e tentando di colpirlo.Menò un fendente che fu scansato e lama del coltello non affondò in direzione del torso, ma procurò un profondo taglio nel braccio destro.
Alexander una volta scansato il fendente prese il polso dell'uomo con cui teneva la lama e mise in leva il polso fin quando non lo slogò, l'uomo lasciò la presa sul coltello e Alexander glielo tolse dalla mano, diede un pugno all'uomo nell'addome facendolo piegare e iniziò a pugnalarlo ripetutamente alla schiena per poi recidergli la giugulare uccidendolo.
STAI LEGGENDO
Brotherhood of Shadow
HorrorSiamo nell'Europa del tardo ottocento, Vampiri e lupi mannari si aggirano per le città, solo pochi sanno della loro esistenza, riuscirà il nuovo adepto a adempiere alla sua vendetta contro "L'Uomo" che gli ha rovinato la vita?
"Ti voglio bene papà"
Comincia dall'inizio