S2E83: "Incubo o Previsione?"

Comincia dall'inizio
                                    

<<coretto...ed è importante che qualsiasi celebrazione di matrimonio, che sia tra poveri o tra nobili, sia svolta senza interruzioni e mai più sciolta.
Una celebrazione inconclusa può portare solo disgrazia.......niente amore>> disse il re, facendo così accendere una strana luce, ma di felicità, negli occhi di Federico che gli chiese:
<<quindi per rendere valido questo matrimonio serve che Flor o Massimo facciano un ballo tra di loro e con qualcun'altro?
Insomma l'importante è che ballino? Mi corregga se dico qualcosa di sbagliato...>> continuava a domandare il freezer sempre con aria di superiorità.

<<si esatto, ed è altrettanto importante, che al termine di questo ballo le due persone che ballano si bacino dall'esatto momento  in cui l'enorme campana che c'è dietro di te inizia a suonare a quando terminerà>>  gli rispose il re.
<<perfetto! >> rispose entusiasta il freezer andando a prendere Flor, che si trovava ancora di fianco a Delfina, per ballare.

<<Federico sei impazzito?
Che vuoi fare? >> gli disse Flor che non ci stava più capendo niente.
<<tranquilla amore.....fidati di me>> le disse Federico portandola al centro della pista da ballo e iniziando a ballare con lei e dicendo a tutti coloro che li guardavano e al re, che quella sera ci sarebbe stato solo un matrimonio:
Il loro!!.
<< che inizino pure le danze..>> disse il freezer iniziando a ballare, sulle note di un dolce valzer e stringendo forte tra le sue braccia la sua dolce e tanto amata Floricienta.

>> disse il freezer iniziando a ballare, sulle note di un dolce valzer e stringendo forte tra le sue braccia la sua dolce e tanto amata Floricienta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


(Y así será )
<<Ah freezer così mi fai morire... chi l'avrebbe mai detto?
Fino a qualche giorno fa eravamo divisi da mille persone e problemi, e oggi siamo qui.... in questo enorme e bellísimo palazzo e ci stiamo per sposare! Così all'improvviso...>> gli disse Flor.
<<no sei tu che ogni giorno mi fai diventare sempre più pazzo d'amore per te >> gli rispose lui, facendola subito arrossire e mordere il labbro come suo solito fare.
<<ti amo tanto...tanto>> gli disse Flor, con un sorriso a mille denti e gli occhi lucidi dalla troppa felicità, mentre il Conte e Delfina li guardavano in disparte.

<<Federico amore mio, ti devo dire una cosa morto importante...>> disse Flor, diventando un po' seria, molto probabilmente si riferiva al segreto che manteneva con Delfina.
<<vedi Delfina prima di essere arrestata e prima che accadesse tutto quello che è accaduto con Lorenzo mi ha detto....>>

<<Ah!...a proposito di Delfina e Lorenzo anch'io ti devo dire una cosa molto importante...>> le disse seriamente Federico interrompendola.
<<Che cosa mi devi dire?
È una cosa bella o brutta? >> gli chiese Flor affermando il collo del suo elegante smoking.
<<bella, molto bella.
Ma prima dimmi tu cosa mi dovevi dire..>> le disse Federico sorridendo e dandole un bacio sul naso, perchè secondo le tradizioni del Kricoragan i due promessi sposi si sarebbero potuti baciare solo al suono della campana e non prima.
<<no prima tu Freezer la mia cosa può aspettare>> gli disse Flor sempre più felice.

Y ASÍ SERÁ-Flor y Fede il finale felice che si meritavano.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora