Shoto: <<Touya era il nostro fratello maggiore, ma morì anni fa... o almeno così credevamo>>
Guardiamo Dabi combattere contro Endeavor, quel pazzo omicida sarebbe il fratello scomparso di Todoroki?
Rei pov
Rimango indietro rispetto a mio marito e quei due ragazzini, credo siano Midoriya e Bakugou... Non li ho mai visti prima ma la descrizione che Shoto ha fatto dei suoi compagni è molto precisa.
Nonostante stia correndo li perdo di vista ma non importa, l'importante è che raggiungano il mio ragazzo prima che la situazione degeneri. Vengo rallentata dai civili in fuga, è da tanto che non uso il mio quirk... ma questa è una vera emergenza. Creo una lastra di ghiaccio e inizio a pattinarci sopra.
Finalmente raggiungo il palazzo in cui sta avvenendo il combattimento. Varco il cancello e apro il pesante portone in legno massiccio e mi trovo davanti una ragazza nuda e insanguinata, mi spintona e scappa per strada prima che possa offrirle il mio aiuto. Onestamente, nell'ospedale psichiatrico ho visto di peggio.
Corro per il corridoio scarsamente illuminato, all'improvviso dall'oscurità emergono due occhi gialli luminescenti, mi spavento e lo attacco con il ghiaccio. Gli occhi si rivelano essere di un ragazzo alato, anch'esso insanguinato... ma fortunatamente è vestito.
Hawks pov
Non so da quanto tempo sono rinchiuso qui dentro ma è la prima volta che sento così tanto casino provenire dalla superficie. Che qualcuno mi abbia trovato? Ne dubito... non sono nemmeno riuscito a far ricrescere quel minimo di ali per poter combattere, figurati comunicare con l'esterno...
Mi alzo appoggiandomi al muro nonostante Dabi mi abbia rotto una gamba con una mazza da baseball, questa è solo l'ultima di una lunga lista... Ogni giorno, per non farmi fuggire, mi brucia le piume appena ricresciute e se oppongo resistenza, oltre a rimanere senza piume, mi riempie di botte e, come può testimoniare il mio corpo ricoperto di bende e lividi, oppongo resistenza quotidianamente.
Raggiungo la porta della mia prigione... Non ho mai provato ad aprire una serratura con le piume ma c'è sempre una prima volta. Ho provato un paio di volte a fuggire ma, non potendo combattere o più semplicemente camminare, la mia unica speranza di poter fuggire era di non incontrare Dabi. Riesco ad aprire la serratura e, sempre zoppicando attaccato al muro, raggiungo le scale.
L'ultima volta mi sono fatto tre piani di scale per poi trovarmi Dabi ad aspettarmi seduto sull'ultima rampa. Grazie al suo aiuto, o meglio al suo calcio, sono rotolato giù dalle scale in meno di qualche minuto... avevo impiegando "solo" qualche ora per salire fin li.
Per salire velocemente saltello su per gli scalini con una gamba sola, arrivo al piano terra sfinito. Sento dei passi alla mia destra e subito dopo un urlo femminile accompagnato da un attacco con del ghiaccio, mi butto a terra per schivare. Guardo dal basso una donna dai capelli bianchi, devo averla già vista da qualche parte perché mi è familiare.
Rei: <<Stai cercando la ragazza nuda?>>
Hawks: <<Eh?! No...>> mi tiro su faticosamente <<Scusi la domanda, ma lei che ci fa qui?>> sento un boato <<Anzi, sa cosa sta succedendo?>>
Rei: <<Endeavor sta combattendo>>
Che Endeavor stia combattendo contro Dabi?
Hawks: <<Potrebbe gentilmente farmi da stampella? Dovrei raggiungere lo scontro...>>
Rei: <<Si, certo... ma tu chi sei?>>
Hawks: <<Hawks... l'eroe numero due in carica>>
STAI LEGGENDO
Amore Esplosivo - BakuDeku
FanfictionÈ una Bakudeku in stile shonen con un intero arco narrativo dietro (Battaglie, fidanzamenti, intrighi, litigi, funerali, ecc). Amo approfondire i personaggi a livello psicologico e i loro cambiamenti, perciò non aspettatevi baci appassionati e effus...
Fiamme del risentimento
Comincia dall'inizio