DynaMight {Bakugou Katsuki x...

By ElisaDream_

360K 14.1K 15.9K

BakugouxReader (revisionata da @erxweasley che ha gentilmente corretto gli errori) ยซ๐˜˜๐˜ถ๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ฏ ๐˜ด๐˜ข๏ฟฝ... More

Introduzione
#1
#2
#3
#4
#5
#6
#7
#8
#9
#10
#11
#12
#13
#14
#15
#16
#17
#18
#19 OVA "il giardino delle stelle" pt.1
#20 OVA "il giardino delle stelle" pt.2
#21
#22
#23
#24
#25
#27
#28
#29
#30
#31
#32
#33
#34
#35
#36
#37
#38
#39
#40
#41
#42
#43 OVA "una cena finita male"
#44 OVA "un giorno speciale" pt.1
#45 OVA "Un giorno speciale" pt.2๐Ÿ‹
#46
#47
#48
#49
#50
#51 OVA "Un posto speciale"
#52
#53
๐Ÿฅ‡ Annunci ๐Ÿฅ‡
Questa รจ forse la fine di un grande capitolo?

#26

6K 266 502
By ElisaDream_

Eri ritornata a casa da scuola molto in fretta...oggi saresti dovuta andare a casa di Katsuki per studiare...non c'eri ancora mai stata...Kirishima alla fine non sarebbe venuto...aveva detto che doveva portare il suo gatto dall'veterinario.

Quindi sareste stati solo tu e il biondo alla fine...

Iniziasti a preparare la cartella con tutto il necessario...dopo di che ti sfilasti la divisa scolastica e ti cambiasti i vestiti...

Avevi decino di optare per una semplice camicetta bianca e dei jeans...nulla di troppo esagerato insomma...

Erano le 15.15 salutasti Coco, dopo di che uscisti di casa...

Alle 15.25 eri arrivata davanti a casa dell'biondo...quella casa l'avevi vista parecchie volte da fuori ma non c'eri mai entrata prima...

Prendesti coraggio e suonasti il campanello.

Fu quella che doveva essere sua madre ad aprirti la porta...

"Lei deve essere la signora Bakugou, dico bene? Sono t/n t/c, un'amica di vostro figlio, sono qui per studiare." Dicesti inchinandoti.

"Oh quindi sei tu la famosa t/c...Katsuki parla spesso di te...e ringrazia tua nonna da parte mia per il suo miracoloso impacco alle erbe...la mia schiena ora è come nuova" tu le sorridesti.

"Io sono Mitsuki, comunque...danni pure del tu cara" Ti fece segno di entrare.

Ti si gelò il sangue nelle vene. Se sua madre era una donna buona come il pane, allora il figlio deve aver preso il carattere dal padre. Iniziasti a sudare freddo, immaginando che razza di mostro sarebbe potuto spuntare.

Un uomo di corporatura media, dai capelli marroni usci dalla cucina...la tua anima aveva abbandonato il tuo corpo, eri pronta a essere traumatizzata a vita.

"Buongiorno, Katzuki è in camera sua, al secondo piano, prima porta a destra. Se vuoi ti accompagno." Disse l'uomo sorridendo.

Non sapevi se ridere, piangere di sollievo o abbracciarlo...erano tutti così gentili da chi poteva avere preso allora quel biondo cicalato...

"La ringrazio...non si deve disturbare faccio da sola..."

"Chiamami se hai dei problemi con mio figlio cara...lo sappiamo tutti com'è fatto il suo carattere...mi sono sorpresa quando ha detto di avere degli amici...io che credevo fortemente che col carattere che si ritrova sarebbe finito solo."disse
Mizuki

Tentasti di soffocare una risata.

Ringraziasti nuovamente i due per l'ospitalità e salisti le scale fino alla camera del biondo...

Arrivasti davanti alla sua porta e bussasti.

Si sentì un urlo, e il biondo gridare qualcosa del tipo "Vattene vecchia strega"

"Katsuki sono io t/n..." dicesti.

Dopo di che il biondo fece uno scatto e venne ad aprirti la porta di camera sua...

"Scusa...pensavo fossi mia madre"

"Lo avevo intuito...allora dove vuoi studiare?"

"Entra..."

Annuisti velocemente, poi ti sedesti intorno a un tavolino, tirando fuori dalla tua cartella gli appunti...

"Che cos'è che non capisci?" ti chiese lui.

Tu gli facesti vedere diversi esercizi e cose che non capivi...il biondo si mise a spiegare pazientemente tutto quanto...Kirishima aveva ragione era proprio un bravo insegnante...

Dopo circa un'ora e trenta...sua madre irruppe in camera dell'biondo con degli spuntini.

Salvatrice...non ce la stavi facendo più a stare concentrata su tutti quei calcoli...il biondo in più non ti aveva concesso neanche una pausa...

Sorrise, tu facesti lo stesso...e gli prendesti il vassoio dalle mani.

Il ragazzo accanto a tè si limitò a guardarla in cagnesco, lei fece lo stesso...dopo di che lo tirò per un orecchio e gli disse...

"Mi raccomando comportati bene per una volta...e vedi di aiutarla per bene altrimenti te lo stacco...È CHIARO?"

E si misero a litigare...ora ti era chiaro da chi aveva preso il biondo.

Ti scappo da ridere...così loro smisero subito di litigare e Mizuki se ne andò lasciandovi soli...

Tu ne approfittasti per fare al biondo una domanda che ti ronzava in testa da un po'...

"Senti Katsuki...ma la persona con cui eri ieri quando sei sparito a pranzo chi era? ...era per caso una ragazza?"

Il biondo per poco non si strozzò con un cracker quando tu gli feci quella domanda...

Bakugou pov

"Senti Katsuki...ma la persona con cui eri ieri quando sei sparito a pranzo chi era? ...era per caso una ragazza?" io per poco non mi strozzai con del cibo quando lei mi fece quella domanda...

Cosa le era preso...perché quella domanda così improvvisa...probabilmente se lo stava chiedendo dal giorno prima...ma perché?

"Percepisco un po' di gelosia nell'aria..."

"EEEH...sei seria...lei è gelosa...di me...no è impossibile..."

"Chiediglielo allora Mister so tutto io...così vediamo che cosa risponde..."

"No...perché me lo chiedi? ...sei per caso gelosa? ..."

Questa volta fu lei a rimanere quasi strozzata mente finiva di bere il suo tè...

"C-che cosa? ...no come ti viene in mente...n-non sei mica il mio r-ragazzo..." e iniziò ad arrossire violentemente.

"È fatta ragazzo mio...l'abbiamo in pugno...guarda è diventata rossa come un pomodoro...io e capelli a petardo te lo avevamo detto...tu le piaci...è palese..."

"Mh sarà...io non ne sono ancora dell'tutto sicuro...aspetterò a dirle cose provo fino al ritiro nei boschi..."

"Fai come vuoi...basta che una volta la tu ti muova e glielo dica..."

"Va bene..."

"Va bene scema...stava scherzando...comunque ero con capelli di merda e pikachu tarocco..."

"Oh..." commentò lei...dopo quell'affermazione mi sembrò più sollevata

"Che dici...ricominciamo?" propose lei...io annuì...

Fine pov

Skip time (La sera)

Tu e Katsuki avevate finalmente finito...lui ti aveva accompagnata alla porta e ti stava salutando quando...

"T/n...cara dove pensi di andare...stasera mangerai a cena con noi...dovrò pur ringraziarti in qualche modo per sopportare ogni giorno mio figlio..." ti disse Mizuki.

"Oh ma non ce né biso-"

"Non voglio sentire storie...se hai problemi con in tuoi ci penso io ad avvertirli se vuoi..." esclamò la donna con un sorriso stampato in volto

"No oggi i miei non sono a casa...sono due Pro Hero molto attivi, quindi non rimangono molto in un solo posto per troppo tempo..." spiegasti...la donna sorrise.

"Bene allora non ci sono problemi...Katsuki accompagnala in bagno e lavatevi le mani la cena è pronta."

"TU BRUTTA STRE-" il biondo non fece in tempo a finire la frase che gli arrivò un mestolo in fronte.

Tu scoppiasti a ridere.

"HAHAHAHA...hai davvero un ottima mira Mizuki complimenti...hahahah" farfugliasti tra le risate...

"Grazie cara...ora forza andate..."

Il biondo si ricompose e ti accompagnò in bagno...gli era spuntato un segno rosso con dei piccoli taglietti sulla fronte...lui stava provando a medicarselo senza successo...

"Aspetta dammi qua..."

Bakugou pov

T/n mi aveva appena preso il panno e il cerotto di mano...quella sottospecie di piccolo pezzo di plastica non si voleva proprio attaccare alla mia fronte...così lei era intervenuta...

Lei era davanti a me e mi stava guardando la fronte...io invece la stavo guardando negli occhi...ogni volta mi perdevo in quell'oceano c/o...

"E vualà...era facile ci voleva solo un po' di pazienza" esultò lei...io distolsi subito lo sguardo.

Come cazzo aveva fatto a farcela in così poco tempo...

Dopo di che uscimmo dal bagno e raggiungemmo i mei al tavolo.

Fine pov

Stavate mangiando...Mizuki aveva preparato della Soba a dir poco squisita... (Shoto approved)

"Grazie per l'ospitalità Mizuki...è tutto molto buono" ringraziasti la donna.

"Oh non c'è di che cara...mangia pure quella che vuoi e non fare compimenti..."

"Si così puoi diventi una balena..." commentò il biondo con ancora il boccone in bocca

"Parla per te biondo...non è salutare ingurgitare tutto quel Tofu..." gli rispondesti dandogli anche una gomitata.

"Oooh...questa ragazza mi piace...Katsuki quand'è che ti dichiari e la fai diventare la tua fidanzata? ...non credo che un'altra donna sarà mai in grado di sopportarti come fa lei..."

Tu e il biondo per poco non moriste strozzati dalla Soba...

"MA CHE CAZZO TI METTI A DIRE VECCHIA STREGA..."

"Su cara dagli tempo...prima o poi succederà" commentò Masaru.

"ADESSO TI CI METTI PURE TU PAPA...siete due squilibrati..."

"Katsuki modera il linguaggio" lo rimproverò sua madre.

"Cambiando discorso...t/n hai detto che i tuoi sono dei Pro Hero posso sarere i loro nomi?"

"Certo...sono Anakin e Angel..."

"Masaru caro hai sentito..."

"Si cara...per mio fortuna ho le orecchie..."

"Sai t/n loro hanno aiutato me e mio marito da giovani..."

"Davvero?!" diceste tu e il biondo...

"Si ci hanno salvato da un palazzo che stava crollando dopo l'attacco di un villain...io e Masaru gli dobbiamo la vita..." lei sorride.

"Ooh...non lo sapevo...mi fa piacere sapere che vi hanno aiutato." Gli sorridesti a tua volta...

Dopo di che vi rimetteste a mangiare...e tu aiutasti Mizuki a lavare i piatti...

La cena fini e fu l'ora per te di tornare a casa...il biondo ti accompagnò per una seconda volta alla porta...

"Chiamami se quando ripassi non ti vengono gli esercizi...hai capito scema?"

"Si tranquillo...grazie ancora per tutto..."

"Oh no t/n cara...già te ne vai...che peccato...non è che potresti fermati anche a dormire? ...potresti dormire con Katsuki per me non ci sono problemi..." il biondo arrossì di colpo.

"O no...purtroppo devo rifiutare...ho già abusato abbastanza della vostra ospitalità"

"Come vuoi cara...e torna pure quando vuoi..." disse la donna prima di andarsene.

"Va bene ora vado...a domani Katsuki..."

"Notte t/n..." disse il biondo chiudendo la porta.

La sua famiglia era molto rumorosa ma sotto sotto si volevano bene l'un l'altro...ti era piaciuta quell'atmosfera...

Angolo autrice

Ho aggiornato un ultima volta prima della fine dell'anno...

Approposito...buon anno a tutti.

Speriamo che quest'anno non sia uno schifo come quello precedente 🤞

Vi sta piacendo la storia fino a questo punto? ...fatemelo sapere...

-Eli❤️

Continue Reading

You'll Also Like

8.4M 111K 63
"Bad guys can be good too... when they're in bed." #1 in FANFICTIONโœ“ ยฉ sujinniie 2018-2019 โœ“ ยฉ sujinniie revised 2022
7.7M 221K 84
y/n helps her best friend, todoroki, get with his crush, momo. only to result in something bigger than expected. Her love life starts getting a littl...
11.1M 346K 71
You and Jungkook were childhood best friends. Theres just one thing...You hadn't realized he was in love with you.
5.3M 190K 73
Everyone has a soulmate. Y/N the daughter of Aizawa Shouta and M/N lives in fear of hers. The large red mark on her face draws the attention of every...