Informazioni -> libro "My Books!" nella biblioteca
Insta -> @merluzza0505.wt
Quanto è di aiuto la menta per levare i saporacci! Ho appena finito di vomitare per la 3 volta in questa nottata, Bryan fortunatamente questa volta non si e svegliato!
Sono entrata da poco nel 5 mese e le nausee non accennano a diminuire. La donna all'ultima ecografia mi ha detto di mangiare meno schifezze anche se...io continuo a mangiare la nutella ma shh.
《Come stai piccola?》ecco come non detto si è svegliato. Si avvicina per stringermi in un abbraccio, Bryan è diventato apprensivo. Ogni volta che sento un minimo dolore urla... non dovrei essere io ad urlare?
《Si amore tranquillo》
《Non sto per niente tranquillo, viene che il mio principe e la mai regina hanno bisogno di coccole》adoro quando mi chiama regina!
《Si la tua regina vuole tante tante coccole》ritorniamo nel letto e lui inizia a coccolare me e il piccolo.
Abbiamo scelto il nome, cioè io ho scelto il nome ma quelli sono dettagli. Visto che Ginevra mi ha fatto stare con l'ansia del nome adesso io sto facendo lo stesso gioco.
《Amore di papà, capisco che vuoi la mamma sempre attenta a te ma falla un po' riposare!》Bryan sarà un padre meraviglioso! In questi tempi passa sempre dall'asilo e si relaziona con loro, sta più tempo con il fratellino e fa delle lunghe chiacchierate con il principino.
《È inutile che batti, ancora non puoi uscire. E vedi di non fare molto male alla mamma okay?》vedere il suo viso concentrato a parlarci e la cosa più bella del mondo.
《Si è addormentato, se fa di nuovo i capricci svegliami》mi abbraccia e affondo il suo viso nel collo abbracciando me e fagottino.
Mi risveglio al mattino grazie al profumino di torta proveniente da qualche parte. Apro di scatto gli occhi e vedo il mio compagno che sta portando la colazione verso di me. Che tenero.
《Buongiorno amore mio》
《Buongiorno piccola, come ti senti? Il mio guerriero come sta?》
《Affamato!》subito mi porge il piattino con una bella torta al cioccolato e un mandarino di fianco.
《Allora oggi che pensi di fare? Vuoi venire nel mio studio a farmi compagnia?》ormai passo più tempo nel suo studio e nalla cameretta del piccolo che nella nostra camera!
《No, oggi vengono le ragazze a fare visita. Forse andremo a fare shopping》
《Va bene, però oggi pomeriggio ti voglio tutta per me quindi liberati delle lune okay?》è troppo tenero, le persone stentano a riconoscerlo quando ceniamo o stiamo insieme
《Certo, tu che farai?》
《Allenerò un po' i lupi e poi sarò tutto tuo!》Sorrido felice. Dopo la guerra, le morti, la tristezza si è aperto un nuovo mondo ed il sole che lo illumina sono il mio piccolino e il mio amato compagno.
《Hai fatto colazione?》gli chiedo mentre pulisco il mio viso tutto sporco.
《Si mamma orsa, mi ha appena detto Jason che le lune sono arrivate. Vi lascio sole ma per qualsiasi cosa chiama》mi lascia un bacio che però io approfondisco e poi lo lascio uscire.
《Carina con gli occhi a cuoricino! Adesso muoviti si va a fare shopping》mi alzo sbuffando e indosso una tuta larghissima con una felpa di Bryan, ormai cambio taglia da un giorno all'altro.
《Direzione CENTRO COMMERCIALEEEE》urla Ginevra, menomale che non dorme la notte, non immagino come sarà quando dormirà.
《Ma sei sicura di non dormire la notte?》le chiede Moana che è super stanca e visibilmente provata da questa bambina.
《Sicuro! Ma ormai ho sposato il caffè, ne prendo almeno 7 solo alla mattina》dovrò dirlo a mio fratello di diminuire la caffeina nelle capsule.
Jasmine oggi è molto felice e sileziosa, non fa altro che guardare fuori dalla ginestra e le sue mani.
Abbasso lo sguardo e ciò che vedo mi lascia esterrefatta!
《TU HAI UN DIAMANTE SULL'ANULARE!》urlo di punto in bianco. Si fa tutta rossa in viso e si tortura le dita.
《Me lo ha chiesto ieri...》
《Oh mio diooooo! Sono felicissima per voi! Non vedo l'ora di vederti in un bel bestito bianco!》anche Ginevra si aggiunge alle mie feste. Moana le sorride e si complimenta. Sophia deve essere proprio una peste!
《Grazie, veniteci a prendere verso le 12!》dice Ginevra salutando i due lupi che ci hanno portato con una mano.
《Si parte》e abbiamo iniziato a fare tanto di quello shopping che la metà basta.
Io ho comprato un po' di tutine e giocattoli per il mio ometto da mettere nell'altra casetta, ho comprato dei nuovi vestiti per me visto che ne sono sprovvista e qualcosa anche per Bryan.
《Che ne dite di questo vestito?》dice Ginevra mostrando un pezzo di stoffa pieno di strass. La mia espressione facciale fa capire tutto:schifoso.
《Okay okay cambio, ma non fate quelle facce》
《Em ragazze》ci richiama, lei è l'unica che non ha preso nulla. Jasmine.
《È dannatamente imbarazzante ma... avrei bisogno di alcuni completini sapete per...》
《Non sai da quanto aspettavo questo momento! Andiamo immediatamente a pagare》e così siamo finite dentro victoria sicret. Ginevra l'ha riempita di completini ed anche a me e Moana.
《Ginevra io ho ancora la famosa valigia intatta mai toccata tranne per la cerimonia di luna》
《Infame, traditrice della patria! Ti obbligherò a metterli quando nascerà il mio nipotino!》 Oh cristo santo ma quanto è scenografica.
《Okay può bastare meglio se torniamo a casa.》 All'uscita troviamo ben 4 macchine diverse, una per ognuna di noi.
Salgo sulla macchina dove trovo Bryan seduto.
《Ciao amore mio, andiamo alla casetta okay?》mi chiede. Io annuisco felice.
《Si si, almeno sistemo i suoi giochini》mi bacia una guancia e fa fermare i due uomini davanti alla casa.
《Grazie ragazzi, ci vediamo domani mattina per qualsiasi cosa chiamatemi》i due si inchinano ed io lo guardo stranita. In che senso domani mattina?
Entriamo in casa e subito andiamo a posare le tutine e i giochi del bambino.
《Andiamo a cenare piccola》entraiamo in cucina dove ci sono posizionate le pentole. Accende il fuoco e subito il profumino della carne inonda la casa.
《Ma che cuoco!》dico lasciando qualche bacio sul suo collo.
《Lo so, vatti a sedere in sala che arrivo》vado in sala e vedo il camino acceso ed una tovaglia stesa ai suoi piedi.
Poco dopo arriva Bryan con due piatti carichi di cibo, che languorino.
《Forza piccola, il mio guerriero deve mangiare!》ci sistemiamo sulla tovaglia stesa in terra riscaldati dal caminetto. Non vedo l'ora che nasca il piccolino! Passeremo molto tempo in questa casetta ne sono certa.
Alla fine ci addormentiamo stesi in terra con le nostre mani incrociate sul pancione
Capitolo 50!
Momento di dolcezza check ahhahaha
MC💠