L'ultimo arciere

By lightsky2

4.9K 519 34

In una terra lontana, chiamata "Regno di Majikku", il re Ivan governa pacificamente e per questo è molto amat... More

Il Regno di Majikku
Mi presento. Sono una mezza fata!
Le mie origini
Mamma e Papà
L'inizio della leggenda
Grandi e piccole fate
Il principe Matthiew
A cena da Keira
Un'idea geniale!
Al Bosco Sihirli
L'arciere è una ragazza?!
La vecchia Caroline
Oh-ho!
I Draghi
Il dottor Berry
Di nuovo?!
Parole di vita
Ti voglio bene!
Ti permetto di aiutarmi...per favore
#PUBBLICITÀ
Piacere di averti conosciuto(?)
Non è venuto...lo sapevo
#Nuovo libro!
Magicsitter!
Stanotte, alla cascata
Idea
Sono passati i draghi
Nuove cose
Sì!
Woah
Grazie, riflessi
Vieni in città!
In città
Che stupida!
Una scoperta scioccante!
Com'è possibile!
BUONA PASQUA
Un uovo speciale
TC per me e TC per te
È un drago di...
Casa mia
Meglio così
Qui sta succedendo qualcosa
Sotto al castello...?
Il piano
!!!
Ecco spiegato...
The end is where we begin♡☆

Pandraco

106 12 0
By lightsky2

#capitolo precedente

Crystal ha fatto pace con Keira e ora sono amiche più di prima.

*Palazzo Bright*

POV Matt

Ero sdraiato sul letto mentre sbuffavo e sgranavo i denti dalla rabbia, non potevo credere che ero caduto tre volte nello stesso trucco. Pensate che mi arrendo? Nooo. 'Domani ritenteró, tanto prima o poi mi verrà in mente una strategia per catturarla' pensavo. Mi alzai e presi un libro dalla mia libreria. Era un libro che riguardava i draghi, si chiamava "Pandraco". Conteneva informazioni su tutti i tipi di draghi e anche vari avvistamenti e leggende. I draghi in base al loro elemento sono chiamati in diversi modi. Inizia i a leggere il primo  capitolo, il capitolo dei draghi d'ombra. I draghi d'ombra sono chiamati Obscurum. Non si sa esattamente dove vivono perché non hanno un habitat preciso. Prossimo capitolo, draghi di luce comunemente chiamati Lumen. Vivono nelle zone soleggiate e luminose. Prossimo capitolo, i draghi d'aria, i Draft. Possono respirare sott'acqua aspirando molta aria, capire i cambiamenti climatici. Draghi del ghiaccio, i Gelida. La maggior parte vive vicino a cascate e fiumi ma possono vivere dovunque. Quando non sono nelle foreste migrano verso le montagne. Draghi di terra, i Grass. Vivono nelle grotte e amano riposare nei prati. Draghi di fuoco, gli Ignis. Possono adattarsi a tutti gli habitat anche se preferiscono i luoghi caldi, soprattutto i vulcani. Infine i draghi d'acqua, gli Aqua. Vivono vicino a fiumi e cascate e possono cambiare la temperatura dei liquidi a loro piacimento. Questo libro è molto interessante, ci sono tantissime leggende riguardo loro, da draghi comandati da umani a mondi paralleli governati da loro. Pandraco è uno dei miei libri preferiti, vorrei tanto vedere i draghi ma si pensa sono estinti e pure che non lo fossero non so dove andarli a cercare. All'improvviso sentii bussare alla porta. "Chi è?" Chiesi nascondendo il libro sotto il cuscino(mio padre non vuole che mi monti la testa e li vada a cercare). "Signorino, sono Alphonse, posso entrare?" rispose una voce.  Oh no, perché proprio lui? Essendo il primo ministro è molto vicino a mio padre e se scopre qualcosa di quello che sto facendo glielo dirà sicuramente e a quel punto si organizzerà il mio funerale-.-. Volevo rispondergli un secco 'no' ma non potevo. "Ehm...prego...avanti" dissi. Aprii la porta, entrò e la chiuse dietro di se. "Sono stato mandato da suo padre" disse "Mio padre? Che vuole ora?" Risposi arrabbiato. Mi aspettavo un 'suo padre ha deciso di perdonarla e ha capito che questa è una punizione dura' e invece disse "Mi ha chiesto di riferirle che essendo l'unico erede al trono deve prendere seriamente il suo incarico e da dopodomani in poi verrà a controllarla lui personalmente e vorrà vedere il suo interesse allo studio" "Può dirgli che non mostrerò nessun interesse tanto non voglio diventare re" dissi sdraiandomi e girandomi dall'altro lato. "Ecco...daccordo gli sarà riferito" disse inchinandosi e uscendo. 'Perché è così ostinato? Da quando la mamma non c'è più mi tratta da adulto maturo e responsabile. Io non sono nessuno dei tre' pensavo. Non vedo l'ora che sia domani.

#spazioautrice

Che ne pensate dei draghi? Belli vero? Il libro si chiama "Pandraco" cioè: Pan=tutto/tutti   Draco=drago. Vuol dire che è un libro per sapere tutto sui draghi. Aspettate, ma...Ooh, ma è il primo ministro, da quanto tempo non si vedeva:'D comunque, nel prossimo capitolo se ne vedranno delle belle;-)

Continue Reading

You'll Also Like

271K 26.2K 51
VKOOK COMPLETA|Hai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
3.5M 145K 54
"L'amavo non per il suo modo di ballare con i miei angeli, ma per come il suono del suo nome poteva mettere a tacere i miei demoni." -Christopher Po...
402K 15.1K 20
La normalità della vita di Seline verrà presto sconvolta e si troverà rinchiusa in uno stanzino tra le grinfie di un uomo mascherato che si fa chiama...
13.2M 452K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...