LHONG

By DollyHaze0

7.5K 1.2K 912

Fanfiction ispirata al personaggio di Lhong tratto dal lakorn Bl Thailandese TharnType The Series. Questo per... More

Avvertenze
ศูนย์ (soon)
หนึ่ง (neung)
สอง (song)
สาม (sarm)
สี่ (see)
ห้า (ha)
หก (hok)
เจ็ด (jed)
แปด (pad)
เก้า (kao)
สิบ (sib)
สิบเอ็ด (sib-ed)
สิบสอง (sib-song)
สิบสาม (sib-sarm)
สิบสี่ (sib-see)
สิบห้า (sib-ha)
สิบหก (sib-hok)
สิบเจ็ด(sib-jed)
สิบแปด(sib-pad)
สิบเก้า(sib-kao)
ยี่สิบ (yee-sib)
ยี่สิบเอ็ด (yi sip et)
ยี่สิบ สอง (yi-sip-song)
ยี่สิบสาม (Yī̀-s̄ib-s̄ām)
ยี่สิบสี่ (Yī̀-s̄ib-s̄ī̀)
ยี่สิบห้า Yī̀s̄ib h̄̂ā
ยี่สิบหก (Yī̀s̄ib-h̄k)
ยี่สิบเจ็ด (Yī̀-s̄ib-cĕd)
ยี่​สิบ​แปด (Yī̀-​s̄ib-​pæd)
ยี่สิบเก้า (Yī̀-s̄ib kêā)
สามสิบ (S̄āms̄ib)
สามสิบเอ็ด (S̄āms̄ib xĕd)
สามสิบสอง (S̄āms̄ib s̄xng)
สามสิบสอง (S̄āms̄ib s̄xng)
สามสิบสี่ (S̄āms̄ib s̄ī̀)
สามสิบห้า (S̄āms̄ib h̄̂ā)
สามสิบหก (S̄āms̄ib h̄k)
สามสิบเจ็ด (S̄āms̄ib cĕd)
สามสิบแปด (S̄āms̄ib pæd)
สามสิบเก้า (S̄āms̄ib kêā)
สิบ (S̄ī̀ s̄ib)
สี่สิบเอ็ด (S̄ī̀ s̄ib xĕd )
สี่สิบสอง (S̄ī̀ s̄ib s̄xng) AVVERTENZE
สี่สิบสาม (S̄ī̀ s̄ib s̄ām) AVVERTENZE
สีสิบสี่ (S̄ī̀ s̄ib s̄ī̀) AVVERTENZE
สี่สิบห้า (S̄ī̀ s̄ib h̄̂ā )
สี่สิบหก (S̄ī̀ s̄ib h̄k)
สี่สิบเจ็ด (S̄ī̀ s̄ib cĕd)
สี่สิบแปด (S̄ī̀ s̄ib pæd)
สี่สิบเก้า (S̄ī̀ s̄ib kêā)
ห้าสิบ(H̄̂ā s̄ib)
ห้าสิบเอ็ด (H̄̂ā s̄ib xĕd)
ห้าสิบสอง (H̄̂ā s̄ib s̄xng)
ห้าสิบสาม (H̄̂ā s̄ib S̄ām)
ห้าสิบสี่ (H̄̂ā s̄ib s̄ī̀)
ห้าสิบห้า (H̄̂ā s̄ib h̄̂ā) AVVERTENZE
ห้าสิบหก(H̄̂ā s̄ib h̄k) AVVERTENZE
ห้าสิบเจ็ด (H̄̂ā s̄ib cĕd)
CAPITOLO EXTRAศูนย์.1 (soon.1)
CAPITOLO EXTRAศูนย์.2 (soon.2)
CAPITOLO EXTRA ศูนย์.3 (soon.3)
CAPITOLO EXTRAศูนย์.3.1 (soon.3.1)
CAPITOLO EXTRA ศูนย์.4.1 (soon.4.1)
CAPITOLO EXTRA ศูนย์.4.2 (soon.4.2)

ศูนย์ (soon)

151 18 35
By DollyHaze0

Se mi vuoi
Allora cercami di più
Tornerò
Solo se ritorni tu
Sono stato invadente
Eccessivo lo so
Il pagliaccio di sempre
Anche quello era amore però

(Cercami- Renato Zero)

"Dai spingi, ancora un po'. Spingi più forte!"

"Ci sto provando, lo vedi che non entra, non c'è niente da fare è troppo grosso"

"Ma che dici è che non lo stai facendo entrare nel modo corretto"

"Uffa, quanto sei testarda se non entra non entra"

Lhong si godeva la scena divertito mentre Kanya e James cercavano di far entrare il suo pianoforte nella stanza.

I due mesi in Germania era volati.

Il ragazzo non se lo sarebbe mai aspettato ma, la sua situazione famigliare era decisamente migliorata. Non che Hans fosse diventato il suo migliore amico o si fosse sostituito alla figura paterna inesistente che il ragazzo andava tanto cercando ma, almeno ora, non lo trattava più come un pazzo e si rivolgeva a lui con più rispetto ed un briciolo di comprensione. Il rapporto con Jeab andava maturando sempre di più, solo un paio di episodi isolati l'avevano spinto nello sconforto ma, tutto sommato la situazione era stata vissuta da tutta la famiglia con una certa serenità.

I due fratelli si erano dedicati allo shopping prenatale, Lhong aveva accompagnato la sorella per negozi premaman alla ricerca di qualsiasi oggetto di nuova generazione, a dire della donna, indispensabile per l'arrivo del bebè.

Il successivo rientro in Thailandia gli aveva regalato una ventata di aria fresca. Per tutta la durata delle vacanze si era tenuto in contatto telefonico costante con Kanya e James alternando videochiamate di gruppo ad alcuni momenti privati con entrambi i ragazzi.

Non appena rientrato in patria si era occupato di sistemare tutti i documenti per entrare nella sua nuova dimora.

Jeab ed Hans gli avevano affittato una graziosa stanza in un dormitorio piuttosto vicino all'università e non molto distante da quello di James. La sua nuova camera era spaziosa e fornita di molte comodità, prime fra tutte le pareti insonorizzate, utilissime per le sue suonate notturne. Il dormitorio aveva riservato gli ultimi di piani dello stabile a studenti della facoltà di musica ed attrezzato le stanze per non incombere in spiacevoli incidenti o lamentele a causa di rumori talvolta considerati molesti dai vari inquilini.

A due giorni dall'inizio delle lezioni si trovava con i suoi due amici a svolgere la disperata impresa di far passare il suo pianoforte a muro dentro la porta della camera, azione, a detta di James impossibile.

"Aspetta" sospirò il ragazzo divertito "Proviamo a metterlo leggermente obliquo"

I due giovani inclinarono il piano e, con grande sorpresa del Nong, dopo svariati sforzi ed un paio di tentativi riuscirono a posizionarlo contro la parete vicino all'ingresso.

"Visto!" esclamò la ragazza in direzione del fidanzato con un sorriso beffardo "Oh... beh... comunque P'..." rispose James rivolgendo la sua attenzione al più grande "Non potevi suonare che ne so io piatti? Sarebbe stato più facile e meno faticoso aiutarti. Sono mezzo morto" continuò sedendosi sul letto e asciugandosi il sudore con la camicia.

Lhong scoppiò in una sonora risata, era da un po' che riusciva finalmente a farlo e la gioia provata in quel gesto così semplice non era minimamente descrivibile, si sentiva sempre così leggero da non faticare a credere che fosse reale.

"Beh... mentre voi vi divertite a svuotare gli scatoloni io vado a prendere qualcosa di fresco da bere" disse Kanya destreggiandosi fra tutte quelle scatole abbandonate qua e la per il locale.

I due ragazzi si misero prontamente all'opera, in realtà Lhong non aveva portato con sé molti oggetti personali giusto il necessario e l'indispensabile per sopravvivere.

Mentre si occupava di svuotare un piccolo scatolone contenente dei libri di testo e altro materiale scolastico il suo volto si rattristò leggermente. "Che succede P'?" chiese James incuriosito volgendo l'attenzione sull'oggetto che teneva fra le mani il più grande.

Una foto che li ritraeva tutti e cinque in quel giorno felice di appena due mesi prima.

Chad e Kanya stretti in un abbraccio amichevole mentre sostenevano contemporaneamente il loro premio. James al fianco di Kanya e lui al fianco di Chad ma, l'interesse del più grande, ricadde automaticamente sulla persona posta alla sua destra.

Quel volto, quel sorriso in grado di stringere ancora una morsa di tristezza attorno al suo cuore.

James gli mise una mano sulla spalla mentre, Lhong inconsciamente passava i polpastrelli su quella dolce figura nell'atto di accarezzarla.

"Lo hai sentito?" domandò il piccolo al grande "E' tornato da Hua Hin qualche giorno fa, so che era lì in vacanza con la famiglia" continuò il ragazzo.

"Solo per il compleanno, gli ho fatto gli auguri tramite messaggio" Lhong sospirò amaramente "Ho cambiato piano di studi non avremo molte materie in comune quest'anno" concluse ponendo la foto sul comodino vicino al letto.

Quello che James non poteva sapere era che quella foto, quegli occhi e quel sorriso erano stati la sua ancora di salvezza, il suo pensiero felice per poter affrontare i momenti bui.

Il più piccolo lesse la tristezza negli occhi del giovane, sapeva tutto dell'ultimo incontro avvenuto fra i due, sia Kao che Lhong lo avevano messo a conoscenza di quella decisone.

James mise a fuoco un altro volto solare, quel ragazzino occhialuto che era da poco entrato nel loro gruppo "E Ai Chad?" domandò curioso.

Lhong restò in silenzio un secondo, l'immagine di Kao lo aveva trasportato lontano e per un attimo si era perso.

"Nong Chad cosa?" domandò con non curanza il giovane riprendendo a sistemare i libri sullo scaffale cercando di nascondere l'emozione che quell'immagine gli aveva provocato ancora una volta.

"Vi siete sentiti?" continuò James passando i libri al più grande.

"No, ho preferito evitare per dargli il tempo di metabolizzare la situazione."

Chad gli si era confessato il girono della premiazione. Con una scusa si era allontanato dicendo a P' Lhong di volergli parlare.

Poteva ancora sentirsi addosso, lo sgomento negli occhi e nel suo cuore quando aveva udito quella confessione.

Dopo il rifiuto garbato di quei sentimenti ne aveva parlato con James e Kanya ancora ricordava le parole del Nong in merito all'argomento.

"Davvero non ti eri accorto dell'interesse di Ai Chad nei tuoi confronti?" aveva chiesto il piccolo sorridendo imbarazzato per poi mettersi una mano in fronte cercando di smorzare quella malinconia nata da tutta la situazione.

"Bene, ma che bravi i miei due ometti" li interruppe Kanya guardando soddisfatta l'operato. La maggior parte degli scatoloni era stata svuotata e la camera ora aveva un aspetto decisamente più vivibile.

"Ecco il vostro premio" continuò porgendo loro due bevande dissetanti.

Per il resto del pomeriggio i tre ragazzi ultimarono le ultime faccende e, verso le sei, i due fidanzati si congedarono lasciando solo Lhong.

Quella sarebbe stata la prima notte in assoluto nella quale avrebbe dormito da solo tanto tempo, sebbene gli incubi fossero diminuiti, un briciolo di paura iniziò a farsi largo in lui.

L'avrebbe affrontata a testa alta.

Il ragazzo dopo una breve video chiamata con Jeab per farle fare tour virtuale della stanza, si concesse una doccia ristoratrice.

Uscito dal bagno con i capelli ancora bagnati si sdraiò sul letto sfogliando distrattamente un libro.

Fuori la luna pigramente tardava a rischiare il cielo di una città rilassata e tranquilla.

Il bussare alla porta catturò la sua attenzione.

Perplesso ed incuriosito il ragazzo andò ad aprire.

Due mani tese lo stavano invitando ad accettare un dono.

"Sono stato attento e ho studiato parecchio P'. Non ho dubbi, questa è la tua bevanda preferita!"

Occhi negli occhi

Ci pensò il sorriso di Lhong ad illuminare il cielo quella notte.

Note dell'autrice

Eccoci carissime/mi il viaggio del nostro caro ragazzo finisce ed inizia qui. L'abbiamo accompagnato per una anno esatto della sua vita, ci ha fatto tanto piangere, soffrire ma ci ha regalato anche tanta tenerezza ed emozioni. 

Ringrazio tutti voi per avermi seguito con pazienza e costanza. Spero di avervi regalato una bella storia piacevole ed interessante. 

Ringrazio la mia Guru di vita AleGuruD per il sostegno, i consigli e per essermi sempre vicino nei mie scleri e nei miei momenti di crisi.❤️

Ringrazio le mie amiche RedWisp  DiriLan e MrsProud per avermi sempre incoraggiata, sostenuta e per avermi fatto capire che, anche nei momenti difficili come questo che abbiamo e stiamo vivendo, si possono conoscere delle persone importanti in grado di regalarci tante emozioni, seppur lontane siamo sempre più vicine. ❤️❤️❤️

Vi invito a visitare i loro profili e leggere le loro storie traduzioni perché meritano davvero tanto.

Adesso  possiamo mettere via i fazzoletti.... forse🙄

La storia di Lhong è da considerarsi conclusa però..... sto lavorando a dei capitoli extra da inserire qua e là a seconda dell'ispirazione. Non ci saranno delle date fisse di pubblicazione ne un numero definito, la verità è che non sono ancora pronta a lasciare andare il nostro ragazzo. Per ora posso dirvi che verranno pubblicati sempre su questa storia e che sicuramente ce ne saranno almeno tre (che sono già in cantiere) cosa importante saranno tutti ambientati dopo la fine del racconto principale.

Per ora non ho deciso di non abbandonare il mondo di Wattpad e la pubblicazione di storie. Sto già lavorando ad un nuovo progetto e (visto che sono un amante dei personaggi interessanti e stimolanti) ho deciso di incentrare la mia nuova opera su un personaggio secondario di questa storia ed un altro personaggio preso in prestito da una novel. 

Il mio nuovo racconto che è già in lavorazione avrà come protagonista Non un personaggio della novel Dark Blue Kiss che è stata tradotta qui su Wattpad dalla mia metà della mela DiriLan

Ultima comunicazione Lhong e la mia nuova storia che si chiamerà Non (ahaha e già sto ridendo) hanno dei personaggi in comune ma NON (nome del protagonista) non è da considerarsi un sequel, rivedremo qua e là i nostri beniamini perché alcuni personaggi sono collegati ma la storia verterà su altre figure centrali.  Spero di essermi spiegata.

Per dubbi e curiosità generali su Lhong non esitate a scrivermi. Sono qui a vostra disposizione.

Ora il momento sondaggio:

Ecco il mio cast perfetto se Lhong dovesse mai divenire un Drama ovviamente scritto e girato da me

kaownah kittipat kaewcharoen nei panni di Lhong (e su questo non avevamo dubbi)

Turbo Chanokchon Boonmanawong nei panni di Kao ( e anche qui mi pare fossimo tutti d'accordo)

war wanarat ratsameerat nei panni di James 

Dolly (me stessa) nei panni di Kanya (scusate ma quando mai mi ricapita di avere come migliore amico il mio tesorino Kaownah e come fidanzato War? )

Fluke Natouch Siripongthonnei panni di Chad (perché sono stanca di vederlo nei panni troppo stereotipati del bottom di turno piccolino e tenerino. Trovo che sia uno dei migliori attori Thai del momento e che non venga valorizzato per nulla.

Per quanto riguarda Jeab, P'Kim e Hans non ne ho idea. 

Gli altri manterrei gli attori già usati nella serie T/T escluso Tar che vorrei fosse interpretato da  Katsamonnat Namwirote "Earth".

Bene mi pare di aver detto tutto.

Non mi resta che salutarvi

Alla prossima 

Dolly

Continue Reading

You'll Also Like

271K 26.2K 51
VKOOK COMPLETA|Hai a disposizione solo una chiamata al giorno, sono in totale 31 giorni prima di passare ad un altro giocatore, la durata della telef...
598K 10.2K 91
Gemma è una ragazza fragile. I suoi genitori l'hanno abbandonata quando era molto piccola. Da allora cerca disperatamente qualcuno che le voglia bene...
31.9K 145 14
Una raccolta di storie lelle °3 in #girl °1 in #happy °2 in #life °2 in #sexy °1 in #queer °8 in #lgbtq °1 in #girls °2 in #ragazze
183K 226 5
«Se ti nascondi dietro un'apparenza troppo a lungo finisci per dimenticare chi sei. Non siamo l'armatura che portiamo.» ____________________________...