Storia di Tartarughe Ninja e...

By viola101

2.1K 122 37

Storia di conversazioni tra le mitiche tartarughe ninja e i famigerati fratelli Dalton,con aggiunta di amore... More

Nuove amicizie tra Dalton e Tmnt
Niente Dalton,solo amore e TMNT
Sono fuggiti i Dalton!Dove sono?A Sanremo!
Chi sono questi?!

Incontro inaspettato

355 24 15
By viola101

Joe:Ehi,tartarughe, dove avevate detto di vivere?
Leo:A New York,nelle fogne,perché?
Averell:Perché noi siamo evasi e ci troviamo qui nella vostra città!
Raph:Aspetta,cosa hai detto????
William:Nostro fratello ha detto che siamo a New York,proprio vicino a casa vostra
Mikey:Allora,dovete entrare in tombino numero 7,quando scendete dovete andare dritto e imboccare il 2° tunnel, usciti da li dovete prendere il tunnel 21 e aprire la porta numero 1,arrivati alla stazione abbandonata andate dritto e sarete da noi!!
Jack:Grazie Mikey!
Seguendo le istruzioni di Mikey,I Dalton arrivano al rifugio delle TMNT(questa parte non è in chat)
Joe:Ehi,tartarughe!
Donnie(meno male che si fa vedere):Guarda guarda chi si vedono,i famigerati Dalton
William:E qui le Tartarughe Ninja in persona
Mikey:Ciao Averell,come butta?
Averell:Bene Mikey,anche se non mi sono buttato da nessuna parte...
Leo:Fammi indovinare,Joe,tu volevi venire qui per non farti beccare dalla polizia?
Joe:Si,Leo.Per piacere faccci restare,vi promettiamo che non ruberemo niente!
Raph: Dai Leo,l'hanno promesso
Leo:Va bene,resterete qui
Joe,Jack,William,Averell:Evvai!!!!!!!!
Fine 5°capitolo

Continue Reading

You'll Also Like

1.6K 164 8
Prima regola del Fight... ah, no. O forse, sì? Se è la vostra prima sera al Club, dovete combattere. Questo Club è un luogo in cui autrici e autori p...
10.5K 92 10
Una ragazza, Elisabetta, che vuole cambiare la sua vita piena di delusioni e dolore, inciampa mentre era in un bar con il ragazzo più bello che aveva...
1.5K 69 10
Sole Chanel Ferrari è stata strappata dalla sua famiglia all'età di 7 anni. Lei ricorda tutto di loro, le coccole, l'amore e le serate film. Ma in qu...
13.7K 1.8K 91
Sequel di "Scleri da queer". Lasciate ogni discriminazione voi che leggete!