๐ˆ๐“'๐’ ๐†๐Ž๐Ž๐ƒ ๐“๐Ž ๐๐„ ๐...

By -iamlove

4.9K 208 156

. . . ๐‘กโ„Ž๐‘’๐‘ฆ ๐‘ ๐‘Ž๐‘–๐‘‘ ๐‘กโ„Ž๐‘Ž๐‘ก ๐‘๐‘’๐‘–๐‘›๐‘” ๐‘“๐‘Ÿ๐‘œ๐‘š ๐‘กโ„Ž๐‘’ ๐‘–๐‘ ๐‘™๐‘’ ๐‘ค๐‘Ž๐‘  ๐‘๐‘Ž๐‘‘ ๐‘ค๐‘’๐‘™๐‘™, ๐‘–๐‘ก'๐‘  ๐‘”๐‘œ๐‘œ๐‘‘ ๐‘ก... More

IMPORTANTE
Capitolo 1
capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Calitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
questo non รจ un capitolo <3
Capitolo 20
capitolo 21
capitolo 22
capitolo 23
capitolo 24
capitolo 25
SCUSATE
capitolo 26
capitolo 27
GRAZIE <3
capitolo 28
capitolo 29
capitolo 30
capitolo 31
Capitolo 32
capitolo 33
capitolo 34
capitolo 35
capitolo 36
capitolo 37
capitolo 38
capitolo 39
capitolo 40
FINE

Capitolo 12

105 6 1
By -iamlove

Evie's pov

Ormai sono passati quattro giorni dalla videochiamata con i nostri genitori, dopodomani è la giornata della famiglia e tra una settimana è il compleanno di Mal, vorrei organizzarle una festa ma lei non vuole, quindi non credo di fargliela, ma sicuramente le regalerò qualcosa, credo che gradirebbe una spada nuova, o anche uno zaino di pelle, sì le farò lo zaino!
Vado a lezione, c'è un nuovo professore, si chiama Deley, è molto simpatico e comprensivo, soprattutto con noi VK, per la prossima settimana vuole un tema dove parliamo di noi, dice che è per conoscerci meglio, non so ancora cosa scrivere di preciso, ma sono molto entusiasta di questo compito.

Uma's pov

Le lezioni sono finite e torno nella mia camera, apro un vecchio libro di pozioni di mia madre, all'interno trovo una strana lettera, non l'avevo mai vista prima d'ora, sta scritto:

"Ciao Uma,
se stai leggendo questa lettera molto probabilmente sarò morto, spero che tua madre ti abbia parlato di me, e che stai bene, non so perché ti sto scrivendo questa lettera in realtà, voglio solo farti sapere della mia esistenza, anche se credo che già ne sei a conoscenza. Ti voglio bene.

Con affetto
papà."

Dev'essere uno scherzo. Non è possibile!
Anche se potrebbe essere vero, in fondo non ho mai chiesto niente su mio padre, appena ne parlavo mia madre s'innervosiva tantissimo.
Vado confusa da Harry e Gil e li porto in un'aula vuota, gli faccio leggere la lettera e non sanno che dire. Sono davvero confusa, fino a qualche ora fa il mio problema più grande era uno stupido tema per la scuola e ora trovo una lettera da mio padre!
Harry pensa che sia stata Mal, e che voleva farmi uno scherzo, ma non è molto sicuro nemmeno lui, invece Gil ha detto solo che dobbiamo scoprire chi è stato a scrivere la lettera.
Passiamo un po' di tempo a parlare della lettera e a escogitare qualche piano per scoprire chi è stato a scriverla, poi, visto che si è fatto tardi vado in camera a riposare, salto la cena, voglio stare il più sola possibile e dopo poco riesco ad addormentarmi.

Continue Reading

You'll Also Like

335K 12.1K 27
#5 - stilesstilinski // 31 โ€ข 07 โ€ข 2018 #6 - stilesstilinski // 06 โ€ข 08 โ€ข 2019 #7 - stilesstilinski // 06 โ€ข 08 โ€ข 2019 #6 - stilesstilinski // 16 โ€ข 08...
289 3 3
"L'anima di Sarah รจ stata forgiata nell'oscuritร  totale, lei รจ destinata a salvare e a costudire il nostro mondo."
5.5K 299 16
Stella odia molte cose, odia essere una Serpeverde, odia non riuscire a essere come sua madre, odia avere un cosรฌ grande potere e non saperlo gestire...
9K 336 11
Violet Hood รจ una adolescente di 15 anni,amica dei fratelli Pevensie ma con un forte legame con uno di loro,Edmund. Solo un anno prima,i cinque erano...