Ancora insieme. (Todoroki×rea...

By camillakuku

1.4K 75 44

Sequel di: È così sbagliato amarti?-Resta con me. Li trovate sul mio profilo. ⚠️ATTENZIONE⚠️ Ci sono coppie... More

Presentazione personaggi importanti
2
3
4
5
6
avviso
HI
allora.

1

249 11 5
By camillakuku

T/N POV

Ero in cucina a preparare la colazione quando mio marito rientra dalla porta dopo il turno di notte.

"Buongiorno" mi dice lasciandomi un bacio sulle labbra.

"Dici che in questa casa si scatenerà un uragano?" chiedo.

"Quanto manca alla sveglia?" mi chiede.

Guardo l'orologio.

Lasciate che però vi spieghi cosa sta succedendo.

L'uragano dovrebbero essere i nostri tre figli, che per quanto possano essere freddi e schivi a volte sono dei veri e propri casinisti.

Il più grande Haruki frequenta il terzo anno alla UA, Yuki e Haru quest'anno devono cominciare la prima liceo.

Questi ultimi sono gemelli.

"Ora" dico mentre alle nostre orecchie giunge ovattato il suono della sveglia dei nostri figli.

Haruki scende dopo un paio di minuti.

"Stanno litigando per il bagno" dice sedendosi a tavola mio figlio.

La cosa divertente è che in famiglia eravamo in cinque, più il gatto, e i bagni erano sei, e loro si litigavano quello della loro stanza.

"Di nuovo?" sbuffo divertita.

"Mamma ci sono i miei cereali?" urla Yuki scendendo dalle scale seguita dal fratello.

"Come sempre" le rispondo.

"Contenti di ricominciare la scuola?" chiede Shoto tornando dopo essersi cambiato.

"è una figata! Andremo alla UA!" esclama Haru con sua sorella che dice qualcosa con la bocca piena.

"Guardate che non è tutto rose e fiori, magari vi capita come responsabile il nonno Sho, o peggio, lo zio" dice Haruki spaventando i due più piccoli che rabbrividiscono.

"Dai non sono così crudeli" rido io.

"Infatti Aizawa non ha quasi espulso Izuku il primo giorno" dice ironico il bicolore.

"Mamma tu non sai chi è il responsabile della classe vero?" mi chiede mia figlia.

"So solo di non essere io" dico.

Sono responsabile della classe 2 dei raccomandati, una classe dove ci sono solo i ragazzi raccomandati per la sezione hero appunto, e lavoro anche in agenzia quindi è improbabile mi affidino una seconda sezione.

"Insomma mamma tu hai la classe di Shopie e Hana, giusto?" mi chiede.

"Sì e a proposito, vedi di non combinare casini quest'anno con tuo cugino" lo rimprovero.

"Ma non abbiamo fatto nulla di male!" si lamenta.

"No infatti" sbuffa il padre.

Poi i miei occhi cadono su una figura maschile alla finestra, con i capelli viola con punte bionde.

"Akio i tuoi sanno che sei qua?" dico fissandolo.

"Akio esiste il campanello, non serve entrare dalla finestra" dice la voce di mio fratello mentre una mano tira indietro il ragazzo che urla a quanto pare alla sorella.

"Ciao, tuo marito?" chiedo a hitoshi dopo che mi ha salutato.

"Svenuto sul divano dopo il turno di notte, a differenza del tuo" dice accennando a Shoto che beveva il caffe.

Vedo mio Haruki e Akio salire le scale e riscenderle con le tre valige per i dormitori.

*****

"YURI!!!" esclama Haru correndo in contro al più piccolo e allegro della famiglia Bakugo-Kirishima.

"Buondì" saluto i genitori del ragazzo, mentre all'abbraccio dei ragazzi si era aggiunta anche yuki.

"Giorno" mi saluta in fretta Bakugo.

"Io devo andare, però vi osservo" minaccio i miei figli salutando velocemente Shoto e entrando nell'istituto.

"Ciao zii" saluto felice Mic e Aizawa.

"Yuki e Haru?" mi chiedono loro.  

"Con Shoto, chi hanno come responsabile?" Chiedo.

"Hanno me, buongiorno di nuovo." dice salutando mio fratello da dietro.

"Perfetto, io vado allora" dico avviandomi verso le seconde.

Le lezioni dovrebbero iniziare tra una decina di minuti e io vado in classe a controllare alcune cose al computer.

A poco a poco entrano gli alunni della classe.

"Buongiorno ragazzi" li saluto un paio di minuti dopo alzandomi dalla scrivania osservando la classe.

"Buongiorno prof" mi saluta la classe.

"Procedo con l'appello e poi iniziamo." dico.

"Sophie Bakugo Kirishima"

"Presente!" dice la ragazza.

"Hana Kaminari Shinso"

"Presente!" esclama euforica.

"Hiroaki Thosinori Midoriya" 

"Presente prof" dice lui.

Izuku aveva dato il nome di mio padre a suo figlio, cosa che ogni volta mi faceva ridere o sorridere.

"Ok, poi, Coco Tokoyami?" chiedo.

"Presente, kero" dice la ragazza.

"Ed infine, Mirei Jirou Yaoyorouzu" dico alzando la penna dal foglio.

"Ci sono prof" dice la ragazza.

"Ok ci siamo tutti, possiamo fare l'interrogazione" dico io prendendo il registro.

Alzo lo sguardo e rido a vedere che in molti sono sbiancati.

è bello dover gestire una classe con pochi alunni, anche se in realtà spesso ci uniamo alla A o alla B per esercitazioni o cose del genere, questa sezione ha solo lo scopo di alleggerire il peso della classe al coordinatore.

"Scherzavo, andiamo a fare gli stessi test dell'anno scorso, però ragazzi fidatevi che studiare vi aiuterà molto nel campo dell'eroismo." gli dico prendendo una busta con le divise.

"Ok" dicono amareggiati.

Un altra cosa, conoscendo abbastanza bene tutti i ragazzi fin da quando sono bambini c'è più confidenza e riesco a coinvolgerli di più.

"Ragazzi, è possibile ci siano anche la prima e la terza, non fate casino" dico avviandomi verso il campo d'allenamento.

Come previsto trovo già la terza e mio zio aizawa.

Faccio un cenno con la mano e mio zio si avvicina.

La sua classe è composta da sei ragazzi che conosco bene.

Mio figlio Haruki, Mio nipote Akio (Figlio di shin), Kaito (Figlio di tokoyami),  Shoyo (figlio di ojiro), Royato (Sero figlio), Tenchi (Ilda's figlio)

"MAMMA GUARD-" urla mio figlio prima di lanciare la pallina da softball, accorgendosi del madornale errore.

Io e mio zio scoppiamo a ridere insieme ai suoi compagni, era già capitato, più volte, che lui e Akio chiamassero me mamma/zia e Aizawa nonno. Ad Hana era capitato solo un paio di volte di confondersi.

"Haruki, prendi la palla e rilanciala" dice aizawa guardando il deludente risultato sul cellulare.

"Scusa sensei" dice prendendo un'altra pallina e lanciandola.

"Meglio" dice osservando nuovamente il risultato.

"Prof!" mi richiamano i miei studenti.

"Bene, lo scatto di dieci metri" dico indicando la pista da corsa.

Ci dirigiamo alla pista.

"Allora, al solito, utilizzate i quirk, non ammazzate nessuno. Shopie, Hiroaki e Coco, sulla pista." dico io.

I tre nominati si posizionano e al mio tre partono.

Prima Shopie, seconda Coco e terzo Hiroaki.

Me lo aspettavo, insomma, quei quirk più o meno li conosco.

"Bene, Shopie magari utileizza esplosioni un po' meno potenti e contemporanee, Coco, ottimo, puoi comunque aiutarti con la lingua in altre situazioni, Hiroaki, ottimo." dico io.

"Prof sono arrivato ultimo" mi dice amareggiato il figlio di Izuku.

"Questo non significa, pensa anche solo al lancio della pallina, credo che il tuo risultato non verra mai superato" gli dico io.

"Ha ragione" mi risponde.

"Hana e Mirei" Dico, non hanno quirk che aiutino in questo tipo di prova ma voglio vedere cosa combinano.

Arrivano un circa quattro secondi contemporaneamente.

"perfetto, siete migliorate dall'anno scorso" dico.

Poi mi sento una mano sulla spalla.

"T/N" mi saluta una voce familiare.

"Ciao Izuku" lo saluto.

"Bisogno di una mano?" mi chiede.

"No, forse Hitoshi, dovrebbe arrivare tra poco con la prima" gli rispondo.

Anche Izuku lavora nella scuola dopo che mio padre è andato definitivamente in pensione, per andare a vivere ad I-Island e stare con il suo migliore amico.

"è oggi che ci vediamo con la classe giusto?" mi domanda.

"RAGAZZI PRENDETE LE PALLINE DA SOFTBALL e ANDATE, ah comunque sì" dico rivolgendomi poi di nuovo a Izuku.

"Perfetto, sento da Shinso se ha bisogno altrimenti vado a riposarmi in aula professori" dice il verde.

Procediamo con il resto delle prove e noto che tutti, chi più chi meno, sono comunque migliorati dal precedente anno.

<1234 parole. wow. A proposito... MA AUGURI KACCHAN!>

Continue Reading

You'll Also Like

55.1K 1.2K 45
Veronica Collins, una giovane anima segnata dall'ombra del padre, incontrerà Mattheo Riddle, figlio di Lord Voldemort, un essere che disprezza il sen...
75.2K 3.9K 31
Amici24, nuovi alunni, nuovi amori
288K 8.5K 69
Mi sentivo imprigionata in un castello di sabbia, non ero mai riuscita a costruire nulla di saldo nella mia vita; ma poi arrivò 𝘭𝘶𝘪, come un'onda...
150K 8.2K 76
Quell'attimo di gelosia, la decisione improvvisa di prendere la sua mano e trascinarla via da quella festa e da quell'uomo invadente, ha dato un cor...