โ˜…๐™ต๐š˜๐š›๐šŽ๐šŸ๐šŽ๐š› ๐š‹๐šข ๐šข๐š˜๐šž๐š›...

By Taekook_Vk7

4K 377 38

๐—–๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—น๐—ฒ๐˜๐—ฎ Jungkook รจ un ragazzo che non ha proprio una vita fortunata... Ormai ha quasi 9 anni e vive... More

Taekook_Vk7 History
Introduzione Personaggi
Introduzione Storia
Corri!
Possiamo Fidarci?
Nuovo Inizio?
Proviamoci...insieme
Prima Notte pt.1
Prima Notte Pt. 2
Dorayaki
Giochiamo Insieme
Promessa
Stabilitร 
Verdetto Finale
Qua Passono Gli Anni
Stringimi La Mano
Margherite
"Coniglietto- sezione 1 F"
Sentimenti Reciproci?
Jk POV
Tae POV
Sentimenti
Piano โœ”๏ธ
๐”ฝ๐• ๐•ฃ๐•–๐•ง๐•–๐•ฃ ๐•“๐•ช ๐•ช๐• ๐•ฆ๐•ฃ ๐•ค๐•š๐••๐•–
1k......

Una Mattina Tranquilla

146 14 0
By Taekook_Vk7


Tra un ingrediente e l'altro, qualche risata di Taehyung e qualche piccolo scherzetto con la farina finalmente era tutto pronto.
Ormai era iniziato il tempo in cui piano tutti si sarebbero alzati dai loro letti, scesi a mangiare e poi vestiti e preparati per la nuova giornata.
Così Taehyung chiese alle sigonore se potessero pulire e ed preparare per la colazione così anche loro avrebbero avuto tempo per sistemarsi.

Jk Pov
Stavamo salendo le scale per raggiungere ognuno le rispettive camere.
Salutai Taehyung con la mano ed entrai per svegliare Lia e prepararla...ma quando entrai ciò che vidi mi fece rimanere senza parole-

Taehyung Pov
Ricambiaa il saluto di kookie e aprì la porta della camera per andare da Ryu ma- il suo lettino era vuoto???
Dov'era finita solitamente non si svegliava da sola, qualcuno doveva sempre farlo così guardai in bagno ma nulla così corsi fuori in preda al panico e vidi kookie immobile davanti alla pprta della loro camera così mi avvicinai e gli dissi "Oddik kookie aiuto la mia so-" fui interrotto dal suo indice che mi premeva sulle labbra e mi fece cenno di guardare e ciò che vidi mi sorprese.

Pov generale
I due bambini erano rimasti sbalorditi dalla scena davanti a loro.
Nel grande letto c'era la piccola Lia acoccolata tra le braccia di Ryu ed entrambe dormivano tranquille.

Jk pov
Ero stupito..non ero io quello eppure si comportava in modo così tranquillo..così feci dei passi per avvicinarmi seguito da Taehyung e in quel momento Ryujin si sveglio e mi guardò preoccupata come se avesse fatto qualcosa di sbagliato ma prima che potessi dire qualcosa lei parlò "Jungkook scusa non voglio fare del male a Lia tranquillo. Sono qui pk stamattina mi ero svegliata per andare mamma e papà,quando sentì qualcuno singhiozzare così aprì la porta ed era lei che singhiozzava così mi avvicinai e iniziai piano piano a calmarla anche se continuava a chiedere di te poi dopo sono riuscita a farla dormire e poi ho dormito pure io..scusami se non ti ho avvisato ma non volevo lasciarla sola.. " dopo quel discorso rimasi doppiamente impressionato..era piccola ma era già grande come carattere.
Così le accennai un sorriso e le dissi" tra-quilla anzi gr-grazie per ess-erti p-presa cura d-di lei" detto questo annuì e mi sorrise poi Lia iniziò a svegliarsi così mi avvicinai e le presi la manina e le dissi "ciao piccola c-come st-ai? Ho sen-tito che qualcuno ti h-ha consolata o s-sbaglio?" lei mi sorrise e poi guardò ryujin che le sorrise e poi provò a parlare ma non ci di riuscì..come mai?
Mi guardò spaventata ma le dissi di non preoccuparsi e che si sarebbe risolto così si stacco da Ryujin e mi abbracciò forte.
Dopo qualche minuto Taehyung ci avvisò che dovevamo prepararci per la colazione e così facemmo.
Quando fummo pronti Taehyung ci raggiungense fuori dalla porta e disse
"ora a fare colazione e poi usciamo in guarino a giocare che ne dite??? "
Guardai lia poi annuì così scesimo le scale.

Spazio ジュリア
Wee
Che ne pensate?
Vi sta piacendo la storia o è pallosa?
Fatemelo sapere con un commento e se volete una stellina ⭐
Ah grazie mille per le 48 letture♥
Mi fanno molto piacere.
In caso non aggiornassi per pasqua buona pasqua a tutti🐰🥚

ジュリア. _.

Continue Reading

You'll Also Like

87.9K 6K 59
โSotto la maschera perfetta, si nasconde sempre un desiderio proibito: benvenuti al Wicked.โž Trama: Adelaide Spencer e Theodore Lancaster sono i due...
1K 126 26
Jungkook รจ un lupo mentre Taehyung รจ un vampiro. I 2 si ritroveranno a fare un patto. Jk dovrร  insegnare tutto sugli umani a Tae per rimanere in vit...
35.6K 1.1K 38
Gabriel in arte Vybes, un ragazzo di ventuno anni,entra in una delle scuole piรน famose in Italia,Amici. Un solo pensiero,quello della musica. Yasmin...
89.6K 2.3K 79
per chi non ha paura di realizzare i propri sogni!๐Ÿ’› La storia di una ragazzina italiana, Allison, che all'etร  di 4anni รจ stata adottata dalla famig...