Mi svegliai la mattina seguente. Jeff stava ancora dormendo. Chiamai a slenderman e gli dissi di venire subito. In pochi secondi era davanti a me.
Io: "slendernan mi devi fare un grandissimo favore.... Prendi jeff e portalo a casa. Appena si sveglia di che sono andata via."
Sleny: " tu dovrei stare qua lo sai?"
Io: "perche?"
Slndy: "ormai sei una di noi... E se stai piu di sue giorni lontana da casa bhe ecco...."
Io: "parla"
Slendy: "noi ti dobbiamo uccidere."
Io: "ormai non mi interessa piu niente addio slenderman"
Lui non fiato. Io andai vicino e lo abbracciai. Prima di andarmne dissi di salutare a tutti.
Jeff pov's
Mi svegliai nel mio letto. Ma come c'ero arrivato?
Scesi giù le scale e incontrai slenderman e gli chiesi spiegazioni. Lui mi disse tutto. Tutti quanto erano tristi. Credo che per Jane fosse il momento giusto per ammazzarla.
Io: "sleny per favore non possiamo lasciarla morire"
Slendy: "non mi chiamare cosi è poi non è colpa mia mi dispiace..."
Me ne andai sbattendo la porta.
# due giorni dopo 23.30
Jake pov's
Io: "jeff manca solo mezz'ora... Dobbiamo trovarla"
Jeff: "lo so"
Stavamo girano per ore ma di sofi nessuna traccia. Ma dove poteva essere?
Jeff pov's
Non c'era da nessuna parte... Aspetta l'unico posto che non abbiamo controllato era nella sua vecchia casa.
Io: "jack so dove è "
Jack: "andiamo"
Arrivammo in poco tempo .. 23.50 mancava poco e poi sarebbe morta. Entrammo ma non c'era nessuno al piano di sotto. Io urlai il suo nome ma nessuna risposta. Entrai in camera sua e la trovai legata al letto.
Io: "sofi"
Sofi: "jeff... Scappa"
Io: "no io non ti lascio"
Sofi: "lei è qui... Vattene"
Io: "chi.... chi è qui?"
Sofi: "j..."
Svenne.... Io la slegai e incominciai a correre verso la casa creepy. Jack era dietro di me quando non l'ho piu visto.. mancavano 2 minuti... Riuscivo a vedere gia la casa quando qualcuno mi fece cadere. Era Jane....
Jane: "hooo sei caduto che peccato"
Io:" lasciala "
Jane: " 10...9....8....7....6....4...3...2....1. Opsss. Di ciao ciao sofi"
Io: "Nooo"
Prese un pugnale e si scagliò contro lei. Per fortuna jack la scaravento via prima che la colpisse il cuore. Mi alzai e andai verso di lei..... Aveva il pugnale conficcato nella pancia.
Sofi: "jeff.... Aiuto"
Io: "non ti lascio tieni duro."
Jack andò a chiamare slenderman
Slendy: "jeff.... Solo l'osedale la puo aiutare "
Jeff: "no anche tu puoi"
Slendy: "ormai non è piu una proxy.. mi dispiace"
Angolo meee
Avete due possibilità.... O la faccio finere qua (lasciandola morire o vivere) oppure continuo ancora per un po decidete voi ... Scrivete anche se la volete viva o morta