Sai come finiscono le favole?

By Kirishine20

937 78 18

Cosa succederebbe se Bakugou, per proteggere Kirishima, venisse trasformato in una ragazza? E se Kirishima tr... More

❤️1
🧡2
💛3
💚4
💙5
💜6
🖤7
🔴8
🔵9
♥️10
11♈
12♉
13♊
15♌
16♍
17♎
18♏

14♋

35 4 2
By Kirishine20

BAKUGOU POV.

E così passammo tutto il giorno in giro per negozi, fino a quando alle 2:00 di notte non dovremmo tornare alle camere per il coprifuoco. In fin dei conti era come una vacanza.

Per arrivare alla nostra camera dovemmo passare di fronte la camera dei prof e sentimmo dei rumori strani. Così tutti e 4 avvicinammo un orecchio alla porta.

Aizawa:" ah~... Hizashi!"

Mic:" Shota ... era da tanto che non stavamo da soli"

Aizawa:" Hiz-ah~ ... ti amo!"

Mic:" anch'io!"

Ci guardammo tutti esterrefatti. Solo Eijiro aveva la stessa espressione di una fangirls a cui si è appena realizzata la ship.

GIORNO DOPO

Passammo tutta la mattinata a fare attrazioni e, contro ogni mia volontà, Eiji riuscì a farci delle foto insieme.

Una l'avevamo scattata mentre mangiavamo, e lui indossava delle orecchie da Topolino mentre io degli occhiali con le orecchie e il naso da coniglio.

Un'altra invece ci raffigurava davanti al castello Disney, lui con lo stesso cerchietto e io con quello di ... Minnie ... ma stiamo scherzando!!

Insieme a Bastardo a Metà e Deku, avevamo fatto un'attrazione Western, e avevamo fatto una foto con le locandina di ricerca.

E infine una l'avevamo fatta con tutta la Bakusquad, vestiti da ballerini.


La sera stessa portai Kiri a cena fuori ... solo io e lui.

K:" era da un po' che non passavamo del tempo da soli"

B:" eh già"
Dissi ridacchiando.

Dopo la cena andammo a fare una passeggiata, mano nella mano, in una collina sopra Disneyland. Quando arrivammo si potevano vedere tutti gli sbrilluccichii del parco ... era meraviglioso!

K:" mio Dio, è bellissimo!"

B:" mai quanto te!"

KIRISHIMA POV.

Quando mi disse quelle parole, mi si sciolse il cuore.

K:" n-non mi avevi mai ... mai detto ... c-cio-"

Non mi fece finire la frase che mi baciò, un bacio che esprimeva tutto ciò che provavamo e che, probabilmente, non poteva essere espresso a parole.

B:" lo so che non te lo dico molto spesso, ma sappi che ti amo e cazzo ... tutte le volte penso che posso andare avanti anche senza di te, mi ritrovo a cercarti, perché senza di te sono perso"

K:" Kat ... anch'io ti amo, tanto"
Dissi con le lacrime a gli occhi.

Tornammo alla camera ... Todoroki e Midoriya ancora non erano tornati e, contando che erano ancora le 10:23, avevamo minimo 2 ore prima che tornassero. Decidemmo così di usufruire della camera.

Iniziai a baciare Bakugou in maniera molto vogliosa e lo buttai sul letto. Mi misi sopra di lui e iniziai a contornarli la mandibola di baci umidi. Li sbottonai la camicia e iniziai a stuzzicarlo sui capezzoli, mordendoli.

K:" mh ... bene, vedo che qualcuno è impaziente!"
Dissi notando ormai la sua evidente erezione.

B:" Eiji ... Ti prego, non posso aspettare"

K:" shh ... sta sera sono io a dettare le regole, e comunque come mi devi chiamare?"

BAKUGOU POV.

B:" Daddy"

K:" bravo, come ricompensa ti darò un po' di sollievo"

Dio come mi piaceva quando faceva uscire il suo lato dominante, era così eccitante.

Iniziò a stuzzicarmi il membro con la lingua, ed io, non ne potevo più di quella piacevole tortura. Inarcai la schiena all'indietro e fu lì che inglobò tutta la mia erezione in bocca.

B:" ah...ah!~"

Dopo un po' che continuava ad andare su e giù si alzò e prese un sacchetto di pelle nera.

K:" ti va di giocare?"

B:" si Daddy!"

Mi ammanettò le mani dietro la schiena, mi bendó e infiló un vibratore dentro di me, che controllava con un telecomandino.

B:" ah Daddy~ ... ah sì!"

K:" ti piace?"

B:" si ... ma voglio te. T-ti prego"

Qual dannatissimo vibratore mi fotteva il cervello.

B:" Eiji ti prego!!!"

Ormai non ne potevo più così, accontentandomi, tirò fuori l'oggetto e con un colpo secco mi penetró, iniziando a spingere abbastanza forte.

B:" ah~ ... ah sì ... si così!"

Ormai non avevo più controllo della mia voce, i gemiti uscivano incontrollati. Ero appoggiato sui palmi delle mani e sulle ginocchia, con gli occhi rivolti verso l'alto.

K:" Eijiro ti amo!"

B:" ti amo anch'io Katsuki!"

Venimmo insieme, ed io, non riuscivo più a tenere gli occhi aperti. Mi accoccolai al petto del mio uomo.

K:" sh ... dormi, buonanotte piccolo"

B:" notte amore"

E così mi, anzi ci addormentammo.

MATTINA DOPO

I:" ahh!"

K:" o mio Dio, ché successo?"
Disse svegliandosi di soprassalto.

B:" che cazzo ti urli Deku?!"

T:" già, amore che url-ah!"
Disse Todomerda entrando in camera.

T:" Oh beh ... ve la siete spassata"

K:" beh, ecco ... probabile"
Disse rossissimo.

T:" oh sì ... io ho comprato per Izu un dildo, non un vibratore"

I:" SHOTO!!"

T:" È vero"

Scoppiai a ridere e poco dopo ci alzammo per mettere apposto la camera.

Continue Reading

You'll Also Like

17.5K 946 12
Con questo non voglio incitare nessuno all'autolesionismo, ne tantomeno al suicidio. Voglio analizzare e capire il perché alcune persone si auto inf...
63.7K 2K 32
«Era come se il mondo avesse improvvisamente smesso di girare» L'aria frizzante di Torino sembrava pulsare di vita mentre Eva,appena diciottenne e co...
26.2K 1K 24
Una partenza, un imprevisto, una nuova e provvisoria casa. Il corso di magia, le missioni, la festa, le vacanze. I baci, il mare, le partite di pall...
853K 31.7K 49
"Uno novembre. Ore zero quattro e sette di mattina. Il soggetto è esausto, sembra delirante. Si muove con lentezza nell'ombra, non reagisce agli stim...