Ti odio ma ti amo {Solangelo}

By lexibennettforbes

2.6K 296 36

Di solito, nelle fan fiction Solangelo, è Will il bullo... E se per una volta non fosse così? (no, non nel se... More

Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Will
Nico
Will
Leo
Leo
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Will
Nico
Reyna
Leo

Nico

64 9 2
By lexibennettforbes

VAFFANCASPIO! Il test di chimica, l'avevo completamente dimenticato! La nostra prof era indietro con il programma, perciò, per risparmiare tempo, faceva i test a classi miste e l'indomani sarebbe toccato a noi con la 2°D! Il test era su venti pagine, di cui non ne avevo mai letta mezza! Non sarei mai riuscito a studiare tutta quella roba in una sera. Così, decisi di arrendermi. Tanto, anche se avessi preso quattro, mio papà mi avrebbe solo guardato male e poi si sarebbe messo a lodare Hazel, quindi non importava. 

Il giorno dopo ci fu il test. Erano già passati dieci minuti e non avevo ancora scritto nulla. Reyna cercava di suggerirmi, ma eravamo troppo lontani. Ad un certo punto Will, che era seduto davanti a me, si girò per prendere la penna che gli era caduta e per caso vide il mio foglio bianco. Senza dire niente, si girò e alzò il suo foglio per farmi copiare. All'inizio pensai che fosse un trucco per dire alla prof che stavo copiando, ma poi pensai che tanto, avrei preso quattro comunque. Così copiai da Will. 

Continue Reading

You'll Also Like

216K 6.6K 36
ᴅᴏᴠᴇ una ragazza con un passato difficile viene adottata da una famiglia kook. 🥉#rudypankow 🥈#rudypankow 🥇#rudypankow 🥇#obx
46.2K 1.5K 49
Athena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competiti...
8.2K 426 16
⟪Me fai sentì speciale, come se tutto de me avesse valore⟫ sussurra Gabriel, il suo palmo caldo avvolge la mia guancia, dove sta scivolando giù una l...
75.5K 3.5K 80
Due semplici ragazzi, tormentati da ciò che hanno dentro. Entrambi pieni di paura, ansia e panico. Entrambi presi a schiaffi in faccia dall'amore. TW...