Lost on You ||Newt Scamander||

By Ali_light

14.5K 878 2.8K

In questa vicenda si narra di 2 ragazzi da sempre innamorati l'uno dell'altra che però non si sono mai dichia... More

~Premesse~
🎞Cast🎞
-𝓝𝓮𝔀𝓽 𝓢𝓬𝓪𝓶𝓪𝓷𝓭𝓮𝓻-
-𝓥𝓪𝓵𝓮𝓻𝔂 𝓒𝓪𝓻𝓻𝓸𝔀-
1. Arrivo a New York
2. Un'incontro inaspettato
3. Dentro alla Valigia
4. Al MACUSA
5. Fuga dal Ministero
6. L'Obscurus
7. Un gentile Pensiero
8. Un'Addio simile a un'Arrivederci
9. L'Articolo di Giornale
10. Una Missione Pericolosa
11. Ricordi e Novitá
12. Arrivo a Parigi
13. Il Ritorno di Grindelwald
14. Al Père Lachaise
16. Una scomoda Rivelazione
17. Una perdita Importante
18. La dura Realtà
19. Saggi Consigli
20. La Lettera Segreta
21. Buona Notte
22. A caccia d'Indizzi
23. Un nuovo Arrivo
24. Una piccola Traccia
25. La Minaccia Avanza
26. Il Segreto di Stefan
27. La Voce della Ragione
28. Ritorno alle Origini
29. Lo Scontro
30. Difficoltá Interne
31. Questioni in Sospeso
32. Amore e Odio
33. La Discesa del Falco
34. La Dolcezza delle Cose Semplici
35. Il Patto di Sangue
36. L'Antidoto Vincente
37. Dolce e Brutale allo Stesso Tempo
38. Pareri Contrastanti
39. Tutto torna
40. É solo l'Inizio
~Ringraziamenti~
|| Sequel ||

15. Il Raduno dei Seguaci

201 14 29
By Ali_light

NEWT'S pov
Leta inizia: <<Mio padre mi mandò in America con Corvus.>> nella mia mente oltre alla proiezione che sta facendo la donna in abito porpora si riformano come è accaduto finora. Penso sia successa la stessa cosa anche a Valery a giudicare dalla sua espressione semi-sognante. Vedo un bebè preso in braccio da una mezza-elfa dalla culla e se ne va con la piccola Leta sotto gli occhi dell'afflitto padre. Immagino una cabina di una nave <<Irma fingeva di essere una nonna con due nipoti.>> continua la ragazza in tono calmo, nella mia mente appare l'elfa che dorme e la bambina sveglia nella cuccetta inferiore con accanto la culla del piccolo Corvus, le luci tremano leggermente, ma Leta non si muove e continua ad osservare il fratello <<Corvus non smetteva mai di piangere.>> spiega, alla visione si aggiungono le urla del bimbo. Mi medesimo nel racconto ed è come se sentissi in sottofondo dei rumori, gente che corre fuori dalla porta e Irma che si svegliare andare a controllare mentre la piccola Leta si avvicina al fratello, sembra ipnotizzata <<Volevo solo liberarmi di lui. Solo un momento...>> continua Leta. Immagino lei che tiene in braccio Corvus e lo porta in una cabina di fronte con la porta socchiusa. Lì un altro bambino dorme all'interno della culla, la bambina entra e li scambia <<Solo un piccolo momento.>> precisa Leta - l'adulta.

La piccola esce con il bambino, che presumo fosse Credence, in mano <<Dallo a me!>> le ordina la tata in fretta e furia afferrando il bambino, senza accorgersi dello scambio. La nave sussulta. Una signora esce dalla cabina accanto a quella di Leta con Corvus neonato in mano, anche lei senza notare la scambio dei bebè. A quell'età è un po' difficile distinguere i bambini poi tra la confusione, posso capire che non abbiano sospettato di nulla, neanche avevo il tempo di ipotizzare qualcosa del genere. Immagino che tutti siano evaquati e si trovino su della scialuppe, Leta con lrma e il piccolo Credence in una mentre l'altra donna con Corvus in un'altra.

All'improvviso nella mia mente appare un'onda enorme che scaraventa la barca con a bordo il fratello di Leta, la piccola lo nota ma fa finta di niente. I sopravvissuti emergono ma la donna non ha più con se Corvus così si tuffa per cercarlo, ma penso non sia mai riemersa, in più vedo una sagoma a me molto famigliare...emana una scia di luce magica. Diventa bebè che affonda nella luce verde del mare e ora la vedo sospesa a mezz'aria nel mausoleo, Leta ha evocato la scena che la perseguita da tutta la vita e ore ala sta mostrando a tutti noi. Vedo l'orchidea che la rappresenta sull'albero genealogico dei Lestrange che si avvolge intorno al ramo etichettato con il nome Corvus Lestrange finché le foglie non avvizziscono e muoiono, io mi sento di tirarle su il morale perché anche se in parte è la causa del caos tra me e Val.

<<Non lo volevi fare, Leta. Quindi non è colpa tua.>> le dico calmo, guadagnandomi un'occhiata storta dalla ragazza dai occhi grigi però penso che un'attimo dopo si renda conto che non ho detto questo per farle un dispetto.
Infatti torna a essere seria come Tina che ha ascoltato per tutto il tempo.
<<Oh Newt, non c'è mostro che tu riesca a non amare.>> mi risponde Leta voltandosi per un momento.
Noi tre ci scambiamo una lunga occhiata piena di ricordi, uno tra questi è una lezione di Difesa contro le Arti Oscure in cui mostravamo la nostra più grande paura, Leta aveva mostrato il lenzuolo che affonda, all'epoca io e la sua amica non comprendemmo cosa significasse ma adesso penso ci sia chiaro.

Interviene Tina, pronta a indagare <<Leta, tu sai chi è Credence in realtà? Lo sapevi? Quando gli hai scambiati?>> chiede gentilmente facendo un piccolo passo in avanti. L'altra si limita a negare con la testa. Credence è sconvolto e improvvisamente nella parete del mausoleo appare un'apertura. tutti noi guadiamo gli scalini che conducono sottoterra, dal basso arriva il rumore si una folla immensa <<Queenie?>> domanda al vuoto Jacob speranzoso, chissà come c'è arrivato fin qui da solo poi prima che qualcuno di noi possa fermarlo si precipita giù per le scale. io e le ragazze lo seguiamo con alle spalle anche Leta e Kama mentre Credence e la sua amica stanno per attimo fermi immobili e spariscono dalla nostra visuale.

Poco dopo orrivamo in fondo alle scale e ci troviamo in un anfiteatro sotterraneo, davanti a uno spettacolo spaventoso. Ci sono migliaia do streghe e maghi, molti in piedi mentre alcuni sono già seduti sulla panche di pietra e l'atmosfera che si respira è tesa, qualcuno sono nervosi ma curiosi. Altri elettrizzati, altri ancora pronti a combattere e degli accoliti smistano la folla. Mi guardo intorno e vedo che i due ragazzi che erano rimasti indietro entrano nell'anfiteatro con espressioni meravigliate e intimiditi da ciò che vedono.

Rimangono intrappolati nella folla che avanza verso l'interno dell'auditorio, la ragazza cerca di trattenere Credence <<Sono Purosangue. Uccidono quelli come noi per sport!>> gli sussurra per convincerlo a restare nell'ombra - le devo dare ragione, purtroppo. Il ragazzo prosegue mentre lei esita, ma poi lo segue come per proteggerlo. Un po' come me e Valery un anno fa quando mi fece promettere che sarei tornato da lei -quel momento mi ha commesso, è sempre stata una ragazza dolce e penso che quella frase sia la più affettuosa che mi abbia mai detto.

VALERY'S pov
Newt sta guardando i due ragazzi appena entrati, mi giro e noto che Jacob vede una testa bionda, mi è molto famigliare e penso anche a lui: é la bionda, che un accolito sta accompagnando a una panca in prima fila <<Queenie.>> lo sento sussurrare e si fa strada tra a la folla, vorrei andare anch'io ma sarei la terza in comodo e comunque devo tenermi pronta ad aiutare nel caso che serva Tina. Newt o chiunque altro dei nostri. tuttavia sono curiosa allora cerco di captare una parte del discorso tra i due amanti <<Jacob! tesoro, sei qui! Ciao!>> dice lei buttandogli le braccia al collo <<Mi dispiace tanto, non avrei dovuto farlo. Ti amo immensamente.>> le sento dire poi però mi stacco dal discorso perché altrimenti mi metterei a piangere, non è il momento così mi volto verso Tina <<Che si fa, adesso?>> le chiedo in attesa di indicazioni <<Non lo so, un attimo.>> risponde sbrigativa, siamo tra lo folla anche noi e lei cerca con lo sguardo coloro che abbiamo seguito, ma Newt preoccupato comincia a vedere il quadro generale <<é una trappola.>> affermo rivolta ai miei compagni <<Si. Queenie, l'albero genealogico, tutte esche.>> conferma specificando meglio il suo pensiero lui poi si guarda intorno.

Io faccio lo stesso e vedo che le guardie si spostano per bloccare tutti gli ingressi <<Dobbiamo trovare subito una via di fuga.>> ci comunica la mora <<Tu và a cercare gli altri.>> le ordina calmo lo zoologo <<Io?>> chiedo leggermente confusa.
<<Vieni con me.>>
<<Ok...e che fate?>> ci chiede Tina, mentre io comprendendo forse cosa ha in mente Newt. <<Improvviseremo qualcosa, giusto?>> ipotizzo e vedo che lui annuisce.

Così ci allontaniamo mentre la mora si muove lentamente tra la gente cercando Jacob e Credence. Noto una della guardie osservare i nostri movimenti così faccio segno a Newt di fare movimenti più naturali possibili per non dare troppo nell'occhio. Lui non si oppone e fa come gli ho suggerito senza proferire parola poi le luci si abbassano e la folla comincia a esultare, dall'oscurità di un corridoio sotto alle tribune accolto da un'applauso entusiasta da parte della folla esce Grindelwald - fa leggermente impressione con il suo occhio di ghiaccio e i capelli bianchi. La frenesia cresce e lui la abbraccia in parte come un demagogo, in parte come una rockstar.

Mi guardo intorno per cercare Tina, la vedo scrutare la folla poi vedo che ha individuato Queenie e poco più in là Credence. La vedo esitare, probabilmente sta scegliendo chi avvicinare per primo...dopo un po' capisco che ha scelto il ragazzo però viene bloccata da un accolito. Si guardano, lei è in netta minoranza così sotto gli occhi della guardia si mette a sedere su una panca e noto che accanto lei c'è Lilian, il suo fidanzato che saluta, ma lui sembra molto freddo nei suoi confronti comunque lei non gli da peso e drizza le orecchie in attensa.

Guardo per un momento verso Queenie, la vedo rapita mentre Jacob è sprofondato nel sedile, spaventato. Mi volto verso il signor Kama, il quale in volto ha un'espressione scettica poi con lo guardo cerco Credence e la sua amica, quando il trovo vedo che lui è ipnotizzato mentre lei ha l'aria di non fidarsi di nessuno e non posso darle torto poi lì vicino vedo anche Leta che guarda verso Grindelwald con fare pensieroso.

Il mago oscuro con un gesto delle mani chiude il silenzio e inizia a parlare: <<Cari fratelli, care sorelle, cari amici. Il prezioso dono del vostro applauso non è per me, no. È per voi stessi.>> dice e io sono molto scettica, diffidente su ciò che ha appena detto, ma sorvolo. Con la coda dell'occhio l'espressione simile alla mia della ragazza in abito porpora, capisco che almeno in parte anche Leta la pensa come me, lì in mezzo alla folla senza applaudire penso che senta però il carisma del cattivo <<Siete qui oggi per una brama e la consapevolezza che ormai i vecchi sistemi non ci giovano...Siete qui oggi perché bramate qualcosa di nuovo. Qualcosa di diverso.>> continua, con la coda dell'occhio vedo Credence ascoltarlo con attenzione.

Io e Newt siamo ancora per mano, si sarà accorto da quanto tempo me la tiene stretta? Va beh mi piace, mi da un senso di protezione...mentre nell'altra tiene la sua valigia, comunque <<Sento dire che io odi les Non-Magiques. I Babbani. I No-Mag. I Disincanti.>> continua dicendo il mago al centro del teatro traducendo lo stesso termine in varie varianti dato che in sala probabilmente non ci sono solo maghi e streghe parigini. Sicuramente ci saranno anche altri "stranieri" oltre a noi.

Esclamazioni e sibili di scherno dalla folla, noto Jacob sprofondare sempre più e probabile che si senta chiamato in causa mentre la bionda ha un attimo di nervosismo e gli prende la mano e le dice qualcosa ma non riesco a sentirlo in mezzo al caos e anche perché io e Newt siamo un po' lontano da loro <<Io non li odio, neanche un po'.>> afferma Grindelwald, il pubblico è in silenzio <<Perché io non combatto per odio, io non dico che i Babbani sono inferiori. Ma "altro", non spregevoli, ma di un altro valore. Non inutili, ma di una utilità diversa.>> prosegue per poi fare una pausa, io non sto credendo a una sola parola che esce dalla sua bocca comunque e penso che siano della stessa opinione anche i miei compagni <<La magia fiorisce solo in rare anime, è concesse a chi vive per cose più alte. Oh e che mondo creeremmo per tutta l'umanità, noi che viviamo per la libertà, per la verità...>> dice, poi vedo i suoi occhi incrociare quelli della mia amica bionda <<...per l'amore.>> finisce, vedo lei che ormai è caduta letteralmente nelle sue grazie.

<<Queenie! Ma che ti passa per la testa? Lo capisci che è solo un imbroglione.>> cerco di dirle telepaticamente, peccato che siamo troppo lontane perché lei riceva il messaggio e ne sono delusa si metterà in grossi guai se lo ascolterà, ne sono abbastanza certa. Vedo Newt girarsi verso l'entrata dell'anfiteatro per poi riportare subito l'attenzione su Grindelwald in attesa della sua prossima provocazione, mi giro anch'io e vedo le sagome di una cinquantina di Auror che si scagliano tra i mausolei e tra loro vedo che c'è anche Theseus e ora capisco perché il castano si sia riagitato in fretta probabilmente non vuole farsi vedere dal fratello per non farlo preoccupare, io so che anche litigano spesso in fondo si vogliono un gran bene.

Theseus apre la bocca <<Non è illegale venirlo a sentire. E non usate la forza sulla folla, dimostriamo che non siamo come dicono!>> lo sento dire ai suoi uomini e per una volta dove dire che sono d'accordo con il suo pensiero, ma sulle loro faccia vedo nervosismo, perfino paura e su alcune c'è anche una chiara volontà di combattere, di vendicarsi.

Riporto la concentrazione sul mago oscuro sul palco <<Il momento è arrivato, di dare la mia visione del futuro. Che ci attende se noi insorgiamo e ci prendiamo il posto che si spetta nel mondo.>> dice e finalmente possa dire che questo un pensiero che si avvicina a quello che pensa davvero poi una donna, probamente già sua seguace, appare sul palco con un inchino porge un narghilè a forma di teschio a Grindelwald. Nell'auditorium cade un completo silenzio, il mago è illuminato dalla luce dorata del teschio poi aspira profondamente dal tipo, rovescia gli occhi, espira e l'effetto è straordinario.

È come se un gigantesco mantello multicolore si spiegasse dalle sue labbra per coprire l'interno soffitto di pietra con immagini animate, la gente trattiene il fiato. Vedo migliaia di piedi in marcia, calzati di stivali esplosioni, uomini che corrono brandendo armi. Guardo per un piccolo momento le reazione della folla alla vista di queste macabre immagini, direi che è un misto tra l'essere ipnotizzati e lo spavento a giudice dalle loro espressioni facciali illuminati dalla luce che di riflette sui loro volti, guardo Newt preoccupata perché anche a me hanno fatto un certo effetto e lo vedo sbalordito però in modo negativo ovviamente, in volto gli è dipinta l'assoluta serietà.

La visione di un'esplosione nucleare scuote l'anfiteatro, è spaventoso. La gente lo sente e ne è terrorizzata, grida finché la visione non svanisce tre mormorii di panico...guardo che succede dal lato in cui si trova Jacob, lo vedo agghiacciato da quello che sta vedendo <<Non un'altra guerra.>> lo sento commentare amareggiato, per lui che come mi ha raccontato Queenie una volta ha già vissuto sulla sua pelle una situazione del genere posso solo immaginare quale avvenimento tragico stia rivivendo e sinceramente non penso che una guerra risolverebbe tutto. La visone svanisce e tutto guardano di nuovo vero Grindelwald <<Questo è ciò che combattiamo. Questo è il nemico, l'arroganza, la smania di potere e la barbarie. Quanto ci vorrà prima che volgano le armi contro di noi?>> chiede al pubblico, vedo altri Auror entrare nell'auditorium e spargersi in mezzo alla folla.

Mi volto un attimo verso Theseus nel capire di capire che hanno intenzione di fare, lo vedo preoccupato in effetti la situazione è instabile e rischia di finire seriamente male. Mi rigiro e noto che il pubblico è ammutolito, ma nervoso e in attesa. Aspetta una nuova straordinaria rivelazione -io con Adrien ne ho già avuta una e sinceramente non ne vorrei altre, specie se escono dalla sua bocca. Fa un piccola pausa e continua: <<Non reagite a quello che sto per dire. dovete rimanere calmi e contenere le emozioni.>> e il silenzio incombe per un po'.

Sento un sorta di puzza di guai in arrivo <<Ci sono degli Aurur in mezzo a noi.>> annuncia, io e Tina anche se siamo lontane ci lanciamo un'occhiata piena di terrore visto che forse non ha notato proprio noi due però siamo pur sempre anche noi delle Auror, penso che Newt si sia accorto del mio turbamento e mi stringe la mano <<Tranquilla...sei con me, non ti accadrà nulla. Telo prometto.>> mi sussurra all'orecchio avvicinandosi a me, io gli sorrido appoggiando per un piccolo secondo la testa sulla sua spalla poi però rendendomi conto che non è il tempo ne il luogo mi ricompongo.

Esclamazioni, teste che si voltano. Gli Auror si guardano intorno, in preda al panico per giunta sono in netta minoranza mentre la folla è ostile <<Venite, fratelli maghi e unitevi a noi.>> li invita a farsi avanti Grindelwald e io spero che non lo ascoltino, purtroppo però non hanno scelta se non quella di fare come ha detto così tra le esclamazioni di rabbia avanzano. Noto Leta girarsi a guardare incontrando lo sguardo di Theseus e li vedo scambiarsi una lunga occhiata a mi parere molto significativa. Sembra che stiano parlando attraverso gli occhi e questa cosa devo ammetterlo è molto dolce e si vede che lui ci tiene molto a lei anche se non sono sicura che sia lo stesso per Leta <<Non intervenite, niente forza.>> lo sento ordinare agli uomini dietro di lui, ma vedo che uno è più nervoso degli giovani Auror e ha appena incrociato lo sguardo di una strega dei capelli rossi.

Quest'ultima, arrabbiata, tesa quanto lui e giocherella con la bacchetta <<Loro hanno ucciso molti dei miei seguaci, questo è vero, confinandomi e torturandomi a New York. Hanno sterminato tante streghe e maghi per il semplice crimine della ricerca della verità, perché volevano la libertà.>> spiega a tutti i presenti il mago oscuro, Newt mi stringe sempre più la mano senza farmi male però nel tentativo di calmarmi e un po' ci riesce, io faccio lo stesso con la sua per fargli capire che tutto sommato sto bene tuttavia sento che sta per finire male.

Gioca deliberatamente con le emozioni instabili della giovane, l'Aurur solleva la bacchetta di qualche centimetro e posso percepire il suo desiderio di violenza su di lei <<La vostra rabbia, il desiderio di vendetta è naturale.>> continua Grindelwald e infatti succede, lei solleva la bacchetta, ma l'altro è più veloce e tra l'orrore dei suoi compagni. La ragazza muore <<No!>> grida il mago che in parte ha portato a quest'azione che sentivo arrivare. L'auditorium si riempie di grida, il mago sale fra la folla che si apre per lasciarlo passare poi si inginocchia e prende tre le braccia il corpo inerte della strega dai capelli color carota <<Riportate questa giovane guerriera alla sua famiglia.>> dice agli amici della ragazza. Poi riprende a parlare rivolto ai presenti <<Smaterializzantevi, ritiratevi, allontanatevi da questo posto e diffonde la parola. Non siamo noi quelli violenti.>> dice, i compagni della strega prendono il corpo e se ne vanno come molti tra il pubblico fanno. Theseus e gli Auror guardano i Purosangue che svaniscono poi richiama i suoi uomini <<Prendetelo.>> ordina guardando Grindelwald, iniziano a scendere i gradini dell'anfiteatro mentre  il mago volta loro le spalle pregustando l'imminente combattimento <<Protego Diabolica.>> evoca, si volta e traccia un cerchio protettivo di fuoco azzurro intorno a lui.

Qualche mago e strega superano le fiamme ed entrano nel cerchio, noto che tra loro ci sono anche Abernathy -sporco traditore, ecco come ha fatto ad evadere. E...non ci posso credere. Roux. Mi volto di scatto verso Tina, nonostante la situazione lascio la mano a Newt e mi precipito da lei e quando arrivo vedo che sta cercando di trattenere le lacrime, io la abbraccio <<Mi dispiace tanto.>> le sussurro <<Dai, guariremo questa ferita più tardi adesso non è il momento, ok?>> aggiungo e lei lentamente annuisce asciugandosi una lacrima che le è scesa sulla guancia - certo che tra Adrien e Lilian non saprei dire chi è stato il peggiore. Se l'incantatore o l'approfittatore, scopettò che ha usato Tina per avere informazioni su Credence.

Poi vedo anche un mago esitare, alla fine sceglie di entrare nel cerchio però tra le fiamme brucia, evidentemente secondo Grindelwald non era degno di essere uno dei suoi seguaci <<Auror, unitevi a me in questo cerchio, per giurarmi fedeltà eterna o morirete.>> dice -io preferisco morire piuttosto di diventare una dei tuoi servi, anche se non rivedrei mai più ne Newt, ne le mie amiche. Poi riprende <<Solo qui conoscerete la libertà, solo qui conoscerete voi stessi.>> con questa ultima frase finisce -ah ho seri dubbi che sia vero- poi scatena un muro di fuoco contro gli Auror che fuggono <<Rispettate le regole! Non badate, figli.>> dice il mago dai capelli bianchi.

Vedo la ragazza in vestito blu affermare Crednce cercando di trascinarlo via, ma lui ha gli occhi fissi sul mago oscuro <<Nagini, lui sa chi sono.>> le dice voltandosi a guardarla <<Lui sa chi sei di nascita, non chi sei davvero!>> ribatte, devo ammetterlo ancora una volta ha ragione. Grindelwald sorride al ragazzo <<Credence!>> grida Newt chiamandolo mentre cerca di combattere contro il fuoco, ma le fiamme diventano ancora più mostruose con lingue simili ad anguille poi vedo Credence divincolarsi dalla presa di Nagini e avanza verso il fuoco mentre lei sconvolta viene respinta dalle fiamme che avanzano.

Mi volto in cerca di Queenie e Jacob, li vedo schiacciati contro un altro punto del muro, mi avvicino per sentire meglio la loro conversazione dicendo a Tina di restare lì dov'è ad aspettarmi <<Queenie, amore...Queenie? Ti devi svegliare.>> le dice cercando di riportarla alla realtà lui <<Jacob, lui è la soluzione, vuole ciò che volgiamo noi.>> decide lei - devo dirlo il Bobbano si sta destreggiando bene nel capire cosa e giusto e cosa no anche nel nostro mondo. Peccato che la bionda non lo voglia ascoltare e spero che non prenda sul serio quella decisione <<No, no, no, no, no, no.>> ribatte lui negando <<Si.>> ribatte lei decisa <<No.>> ripete Jacob poi le fiamme azzurre si avvicinano, rapide.

Riporto l'attenzione su Credence che avanza per nostra sfortuna tra le fiamme, Grindelwald lo abbraccia come un figlio prodigo e gli sussurra <<Tutto questo è per te, Credence.>> -ah, quanta falsità, di sicuro lo userà solo a suo piacimento. Vedo Queenie e Jacob che continuano a bisticciare <<Vieni con me.>> dice la bionda - No! Non farlo Queenie! Ti prego, no. Il mio pensiero lo espreme lui: <<Amore...no.>> risponde lui scuotendo la testa <<VIENI CON ME!>> gli urla contro lei ripetendo le stesse parole e quasi non la riconosco, non è più quella che conoscevo -la mia amica non avrebbe mai gridato a nessun, neanche se l'altro, lo odiasse al morte. L'uomo si arrende <<Sei pazza.>> confessa capendo che negarlo non servirebbe a nulla. Lei gli legge il pensiero, poi si volta.

Esita un istante, ma alla fine avanza verso le fiamme <<Queenie, non farlo!>> le gridiamo io e Jacob in coro, lui è disperato e allo stesso tempo incredulo mentre io sto cercando di salvare la mia amica da una decisione irreversibile ma sopratutto pericolosa. Lei grida dal dolore che le provocano le fiamme mentre Jacob si copre gli occhi terrorizzato. La donna attraversa il cerchio di fuoco, unendosi definitivamente a Grindelwald.
<<QUEENIE!>> sento Tina gridare alla sorella, quest'ultima non la sente e si smaterializza, scomparendo dalla nostra vista. Queenie, che hai fatto, perché? La mora reagisce lanciando una maledizione al mago. Mi unisco a lei ma il cerchio dei fuoco ci aggredisce in modo ancora più violento. Ci impedisce di andare oltre e le incantesimi, per quanto potenti, non riescono a oltrepassarlo.

Grindelwald dirige le fiamme come se fossero un'orchestra con la sua bacchetta di Sambuco -la più potente esistente al mondo- mentre le lingue bluastre incendiate colpiscono gli Auror che cercano di smaterializzarsi o di di fuggire. Una mezza dozzina di loro perdono la testa e attraversano le fiamma azzurre verso il mago con i capelli bianchi. Guardo verso i suoi fratelli, ora insieme sui gradini dell'anfiteatro <<Signor Scamander, è convinto che Silente indosserà il lutto per lei?>> domanda perfido evidentemente riferendosi a Newt, quest'ultimo lo ignora e ne sono contenta poi il mago dall'occhio di ghiaccio scaglia contro di loro un'esplosione di fuoco azzurro, ma i due fratelli per fortuna riescono a difendersi.

Io e Tina siamo in disparte, non ci sembra il caso di intervenire. La scena, già abbastanza densa di tensione, potrebbe solo peggiorante e direi che non é il proprio il caso di rischiare, specie considerando l'avversario che abbiamo davanti. Il mago più perfido e potente che si sia mai visto da un secolo a questa parte.

Continue Reading

You'll Also Like

5M 270K 200
Credete davvero di sapere tutto, ma proprio tutto, sui sette libri di Harry Potter, gli otto film, e gli attori protagonisti? Vi siete mai chiesti qu...
12K 518 26
SEQUEL DI STAY-THE MAZE RUNNER Rosalind è distrutta dal dolore in seguito alla morte dei suoi compagni e del suo amore. Cerca di trascinarsi con il...
262 53 15
⚠️STORIA COMPLETA MA IN MODIFICAZIONE⚠️ questa storia è ambientata in universo alternativo di ninjago con un personaggio che non fa parte del univer...
25.8K 1K 43
Ruotai su me stessa giusto in tempo per bloccare l'ascia che stava calando sulla mia testa con le mie due spade incrociate. Il colpo fu forte ma res...