Mi allontano lentamente da Will, che ha ancora il fiato corto mentre cerca di calmare le proprie emozioni.
Devo ammettere che la situazione è diventata bollente, per un secondo...
Mi sento come se fossimo due magneti, attratti l'uno dall'altra da una forza potente.. Molto potente.
Respiro a fatica anch'io, tuttora disorientata da tutte queste emozioni provate in un arco temporale così ristretto.
Io e Will ci scambiamo uno sguardo d'intesa e sospirando nello stesso istante. Scoppiamo a ridere, ben consapevoli dello stato in cui ci troviamo.
Nonostante la stanchezza e la frustrazioni devo ammettere che non mi sentivo così viva da tanto tempo.
Will mi sorride mentre mi guarda. È come se capisce perfettamente come mi sento.
sara:" Allora quando potremo riprendere questa piccola discussione e ravvivare le cose?"
Will:" Devo dare una occhiata alla mia agenda.. Sarebbe più semplice se contattassi Pablo alla reception per fissare un appuntamento."
sara:" Ti ricordo che, voltando le spalle a Richard hai voltato le spalle anche a tutti i privilegi, compresi tutti i servizi dell'ospedale."
Will:" Non mi importa. Farò a meno di Pablo per questa volta. Di quale patologia soffri?"
sara:" Non saprei ma, suggerirei un trattamento intenso, tipo un massaggio. Molto intenso..."
Will:" Buona idea... Prendo nota. Per quanto riguarda la data, direi in qualunque momento tranne adesso."
sara:" Sono sicuro che troveremo un po' di tempo..."
Will:" Tra l'altro, non volevi presentarmi il tuo fratellino Tyler?"
sara:" Sì, è vero, ma non è una priorità..."
Will:" Va bene, nessun problema.. Allora stiamo parlando di conoscere le rispettive famiglie? Vuoi rendere questo rapporto ufficiale?"
sara:" È esattamente quello che voglio. Ma prima, devi superare un'ultima prova, perché tutto sia perfetto."
Will:" Una prova? Nessun problema! Sono disposto a sottopormi a qualsiasi esame e a superarlo a pieni voti! Che cosa hai in mente?"
sara:" Fai attenzione, quest'ultima prova è molto importante è cruciale! E avrà luogo stasera, casa tua."
"Le regole sono molto semplici: mi farai passare la notte più bella della mia vita e avrò il miglior trattamento alla Will di sempre."
"Pensi di riuscire a liberarti, o hai già troppi impegni?"
Sollevato, Will mi rivolge un grande sorriso, ora che ha capito le mie vere intenzioni.
Will:" Al diavolo la mia agenda. D'ora in poi, tutti i giorni della mia vita sono tuoi."
Ci fussiamo negli occhi e ci scambiamo un sorriso dolce e complice. Poi Will mi spinge contro il muro e mi bacia appassionatamente.
Un bacio pieno di quello gusto inebriante che amo: la sensazione di una felicità indescrivibile...
E per finire con stile, ho un piccolo regalo per te. Una foto di tutte le persone con cui ti sei divertita cosi tanto quest'anno..
■■■■■■■■■■■
Questa la si troverà alla fine di ogni finale.
Vi è piaciuto questo finale?
Beh, ce ne sono ancora altri due.
A presto con Jarod