Un gemello.... inaspettato

By EgleRossi3

6.3K 296 3

Junghwan ha 24 anni ed è cresciuta in Italia. Il giorno della sua laurea scopre di essere stata adottata appe... More

Capitolo 1
Capitolo 2
Capitolo 3
Capitolo 4
Capitolo 5
Capitolo 6
Capitolo 7
Capitolo 8
Capitolo 9
Capitolo 10
Capitolo 11
Capitolo 12
Capitolo 13
Capitolo 14
Capitolo 15
Capitolo 16
Capitolo 17
Capitolo 18
Capitolo 19
Capitolo 20
Capitolo 21
Capitolo 22
Capitolo 23
Capitolo 24
Capitolo 25
Capitolo 26
Capitolo 27
Capitolo 28
Capitolo 29
Capitolo 30
Capitolo 31
Capitolo 32
Capitolo 33
Capitolo 34
Capitolo 35
Capitolo 36
Capitolo 37
Capitolo 38
Capitolo 39
Capitolo 40 (Epilogo)
RINGRAZIAMENTI
Nuova storia

Spazio autrice

285 8 0
By EgleRossi3

Ecco qui una nuova storia con protagonisti i BTS. Come al solito tengo a precisare che i BTS faranno solo da prestanome e da prestavolto, di conseguenza tutto ciò che scriverò non rispecchierà i loro veri caratteri, il loro stile di vita, i loro veri pensieri e lo stesso discorso vale per gli altri Idols presenti nella storia. Come in ogni storia che scrivo (ne sto scrivendo altre sempre su di loro) e che ho scritto (ho già pubblicato 'Un amore venuto da ovest') non metterò il famoso 'x Reader' che ho notato in tutte le storie che li hanno come protagonisti e che ho letto fino ad ora, questo perché da grande appassionata di libri che sono (e in quasi 50 anni di vita ne ho letti tanti) non mi piace scoprire subito chi sarà colui di cui si innamorerà la protagonista. Fermo restando che poi ognuno è libero di mettere vicino al titolo quello che vuole.

Per motivi legati alla stesura della storia, che sto portando avanti mentre vado e torno dal lavoro, ho fatto un piccolo cambiamento al video 'Over the Horizon', ma per ora non vi spoilero nulla.

Continue Reading

You'll Also Like

2.6K 153 27
Questo è il sequel di "the song of pain" In questa storia vedremo come Jungkook e y/n affronteranno la loro vita insieme, arricchita dalle varie diff...
114K 4.8K 27
[COMPLETATA] Y/N decide di andar via di casa per via delle continue discussioni dei suoi genitori, però non ha un posto dove stare e chiede a suo fra...
2.5K 216 27
y/n una ragazza allegra ma con un problema a relazionarsi con le altre persone per questo tutti credono che sia muta jungkook un ragazzo simpatico e...