Io & Misuki un'unica realtà

By bat_draw_the_moon

1.4K 90 38

è reale o no? la mia protettrice (Insopportabile) che è con me dalla nascita. More

Inizio
lei vi odia tutti a prescindere
Il mondo
la notte
Amethyst
problemi
ti mostro il mio cuore
ricordi confusi...
impronte feline
perché tutto questo...
Marta?!
vortice di vecchi ricordi
tempio
labirinto
uniti ovunque
ciao
Youtube
Matrimonio
Le rose blu
Youtube

sono geloso

84 4 2
By bat_draw_the_moon

Giada's p.o.v
Ho deciso oggi dopo scuola vado a a casa sua! E gli dico tutto
Misuki: "Bravissima! "
Dopo scuola, con il cuore in gola andai a casa di Ethan...senza di lui saltare con la divisa da un muretto al altro non era lo stesso, mi sentivo triste e sola...
Io: "Oddio che peccato l'appartamento di Ethan è chiuso a chiave! Dobbiamo tornare a casa allora! "
Misuki: "Nah Nah Edd ti sta aprendo"
Io:"Porca vacca..."
Misuki's p.o.v
Cos'ha? È impazzita?
Sto pensando di doverle dire che entrando in contatto con Ethan mi sono ritornati i ricordi...tanto se succede come secoli fa andrà tutto a gonfie vele tra il  loro amore...povero Ethan...è stato tutta la notte a lavorare? Per lei? Perché?
Edd: "Certe volte per amore si va contro i propri sani principi...Ethan è parecchio solo da 13 anni ormai.. "
Misuki: "I genitori di Ethan dove sono? "
Edd: "Sono morti 13 anni fa...da lì lui è andato a vivere con i suoi nonni che sono morti un anno fa ed ora abitiamo io e lui da soli "
Misuki: "Ha abbandonato la scuola vero? "
Edd: "Si ma tra un po' se tutto va bene la rinzia tra un paio di anni"
Misuki: "Filibustiere! Tra due anni Giada va in prima superiore! "
Edd: "Già è preoccupato che Giada incontri nuovi amori alle superiori quindi... lui è un cretino "
Giada's p.o.v
Oddio la casa era uno schifo, salotto in disordine...maglie e pantaloni per terra
Presumo allora che sta dormendo in mutande ...
Mi avvicinai alla camera da letto...sembrava un angelo, aveva i capelli arrufati e le coperte in disordine, lo coprii e la voglia di baciarlo era enorme ma mi fermai a sdraiarmi accanto a lui...buio...
Ethan's p.o.v
"Wow per una volta sono riuscito a non scoprirmi mentre dormo "
Mi girai ed incontrai il viso di Giada addormentata accanto a me...era bellissima...volevo baciarla ma non potevo...la abbracciai e mi addormentai di nuovo...
Giada's p.o.v
Erano le sei di sera...avvisai a casa che avrei dormito fuori da una amica.
Misuki aiutami a preparare una cena decente!
Misuki: "Ah ok ok mogliettina cara! "
Ah non prendermi in giro!
Ethan's p.o.v
"Che buon odore "
Mi alzai, notai subito che ero in intimo
"Porca vacca! Uno dei difetti di avere una ragazza a casa!"
Edd: "Eii guarda che ha già ammirato tutto la fanciulla "
"Nessuno ti ha chiesto nulla Edd "
Edd: "Era compiaciuta..."
"AHHHHH STAI ZITTO!!!!!!!"
Edd: "Sei rosso! "
"Vaffanculo! "
Edd: "Hahhahahahahhaha sei imbarazzante! "
"Mmmmm....mai quanto te! "
Giada: "Aooo sei cretino o cosa? Ti pare che sia normale  urlare così?"
Ethan: "Scusa, un attimo e arrivo "
Giada's p.o.v
Li portai un paio di pantaloni e una maglia
Ethan: "Non guardarmi così! Ho capito che sono in mutande! Ora vai via...torna in cucina!"
Tornai in cucina...le bistecche erano pronte...
Io: "Ethan vieni a sfamarti! "
A tavola c'era un silenzio imbarazzante
Ethan: "Elia è più bello di me? "
Io: "Hahaha ovvio che no! "
Ethan :"è più simpatico? Cosa ha che non ho ?"
Io: "Nulla sei mille volte migliore tu! "
Ethan: "Allora perché non mi ami? "

Continue Reading

You'll Also Like

27.7K 1.7K 61
Diciotto anni fa, la Scissione sconvolse i Due Regni. La leggenda narra che il drago della luce e quello del buio si sacrificarono per far pentire g...
9.4K 3.5K 14
(Ispirato a una storia vera) Sara ha appena cominciato il quinto anno di liceo. La sua vita tranquilla e ordinaria sta per volgere al termine. Abitua...
13.2M 451K 111
Caroline Night è una ragazza che deve lavorare per sistemare i danni del padre ormai scomparso da anni. Per colpa di un vecchio patto tra la sua fam...
464K 21.8K 43
Teen drama. "Trovai il coraggio di alzare gli occhi nei suoi. Erano neri come la pece e profondi come un pozzo senza fine. Incutevano quasi timore. ...