Nightmare pov's•
Dopo la lunga giornata che ho avuto, ho deciso di andare a dormire, ma non riuscivo a causa di Killer. La mia cotta per lui non mi faceva prendere sonno, pensavo solo ed esclusivamente a lui.
Quindi Mi sto davvero innamorando di lui??
Dopo un po' riesco finalmente a chiudere occhio e quando li riapro erano già le 5 del mattino.
Sentivo qualche onda negativa, proveniva dalla camera di Cross.
Mi alzai e andai a controllare, Aprì la porta e vidi...Killer legato come un salame in camera di Cross.
Non spalancai la porta, l'aprì leggermente, in modo tale che potessi vedere quello che stava succedendo.
Killer si dimenava come un matto ma non riusciva a liberarsi delle catene e dalla corda, Mentre Cross affilava un coltello.
《Bene,bene...Tu hai deciso di togliermi il capo e adesso la pagherai cara》Dice Cross con un sorriso stampato sul volto. Sapevo che Cross era innamorato di me e prima di me era innamorato di Error. Sapevo benissimo come si comportava quando era geloso; Possessivo Ossesivo...
《Il mio piano è perfetto...Ti ucciderò e dirò a tutti che sei morto, per un piccolissimo incidente...il capo si dispererà e finalmente sarà tutto per me...》Prosegue Cross, facendo una risata maniaca.
Cross era diventato un pazzo psicopatico.
Entrai sbattendo la porta e urlai così forte che Dream poteva sentire le mie urla.
《Come ti sei permesso di prenderti gioco di me. Di me e di Killer?!》gli urlai contro e Cross si spaventò.
Arrivarono anche gli altri, spaventati dalle mie grida.
Io mi rivolgo a tutti i miei fedeli amici《Portatelo via dalla MIA vista...Anzi, portatelo nelle segrete e dopo saprò cosa farci di te.》rispondo, dando ordini a Horror e Dust di portarlo via.
{Skip Time}
I giorni passavano e Cross era rimasto nelle segrete per molto tempo. Ogni tanto vedevo Killer portare qualche Barretta di cioccolata a Cross, per farlo mangiare.
Quindi convocai Killer nel mio ufficio.
《Killer, ti ho convocato qui perché ti ho visto fare delle azioni buone, poiché Cross ti ha fatto qualcosa di brutto. Tu devi dirmi la punizione che merita,o cosa vorresti fare》rispondo, seduto alla mia solita postazione di ufficio, con scrivania, scartoffie affianco e con una foto del mio gruppo appoggiata sul muro dietro di me.
《Boss, anche se mi ha fatto del male non voglio procurargliene altro. Voglio solo che sappia che non può ottenere tutto dalla vita e che non deve pretendere di essere ossessivo possessivo sugli altri o sulle cose.》risponde Killer. Era seduto davanti a me.
《Hai detto bene killer e quindi che vorresti fare??》
《Liberatelo dalle segrete.》Risponde lui con un sorriso.
《Davvero fai così dopo tutto ciò che ti ha fatto??》Chiedo stupito dalla sua bontà. A quanto pare nella famiglia sono tutti generosi, prima Error è stato abusato, violentato, tradito, minacciato e molto altro da Cross e lui mi ha semplicemente risposto di lasciarlo stare...Killer sembra fare la stessa cosa.
《Si. Non devo buttare benzina sopra al fuoco, devo buttare dell'acqua, Devo aiutarlo..》Risponde Killer, che mi stupisce ancora di più con la sua bontà.
《Killer, mi stupisci, davvero》Rispondo io sorpreso. Lui alla mia affermazione mi ha solo sorriso.
Dopo aver spiegato tutto quanto, Cross guardò Killer con uno sguardo scioccato.
《Heh, il mio Fratellino ci sa fare》Ridacchia Error, vantandosi di Killer. Onestamente? Mi sarei vantato pure io di avere Killer in famiglia.
Cross si avvicina a Killer e poi...Lo abbraccia, gli chiede scusa e Killer, ricambia. Sono davvero felice per loro.
Cross Pov's•
Dopo aver chiesto scusa a Killer, ritornammo amici come prima, più forti che mai e ci aiutavamo a vicenda.
Killer aveva un anima d'oro a quanto pare.
Per me è diventato molto molto speciale