Ti amo

By Paolettalessi

36 3 0

More

Ti amo

36 3 0
By Paolettalessi

Amo i tuoi abbracci quando fa freddo, sono la mia sicurezza, le tue braccia sono mio riparo, è come se quando mi abbracci nessuno potrebbe farmi male, uno scudo trasparente che mi difende dal mondo..

Amo le tue mani quando mi stringono fra milioni di persone perchè riescono a non farmi sentire persa, perchè so che se ti lascio mi riprendi e mi stai ancora più vicina..

Amo i tuoi sguardi, quelli che solo io capisco, quelli che mi regali quando non è il momento per un abbraccio o per un bacio, quelli che riescono a dire tutto ciò che la tua bocca non dice, tutto ciò che la penna non può scrivere..

Amo i tuoi baci perchè sono solo miei, perchè sono qualcosa di nostro e di nessun altro, perchè sono uno dei nostri momenti più belli, perchè sono l'unione delle mie labbra con le tue..

Amo le tue carezze, perchè nessun altro mi ha mai fatto battere il cuore come lo fai tu mentre dolcemente mi coccoli..

Amo il tuo messaggio del buongiorno la mattina perchè è il modo più dolce per svegliarsi, per iniziare una bella giornata..

Amo il tuo messaggio della buonanotte la sera perchè mi addormento pensandoti e ti sogno tutta la notte, così almeno ti ho sempre con me..

Amo ancor di più la tua mano destra sul mio fianco, e la mia testa sul tuo petto quando dormiamo insieme..

Amo far l'amore con te perchè è il momento in cui i nostri due corpi diventano uno solo..

Sei parte di me, sei tutto ciò che vorrei se io non ti avessi già al mio fianco, sei tutto ciò di cui ho bisogno.

Non saprei in quale altro modo potrei dire cosa provo per te..

Ti amo

Continue Reading

You'll Also Like

77K 1.2K 25
الكاتبة sana mina♥️♥️🌹 لقصة فيها كل مكيعجبكوم او حتا لبطلة مختالفة بزاااف علا لي قريتو بطلة طبعها حشومية او وزينة.... اما بطل شرقي بزاااف يعني تقليد...
IGNI By Vals

Mystery / Thriller

652K 3.7K 6
[In riscrittura] Qual è il vostro posto nel mondo? Cassie non ne ha uno. Viene costantemente sballottata da un Paese all'altro da quando, all'età di...
370 65 50
una raccolta di poesie che scrivo ogni tanto